in effetti hai ragione pedro cmq ti rimposto la domanda...secondo te così pochi cho negli spuntini vanno bene a livello di cho generali della dieta?....inoltre vorrei sapere se aumentassi il latte dovrei togliere o diminuire le whey(perchè mangiare così tanti cereali con così poco latte non ci riesco)
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioin effetti hai ragione pedro cmq ti rimposto la domanda...secondo te così pochi cho negli spuntini vanno bene a livello di cho generali della dieta?....inoltre vorrei sapere se aumentassi il latte dovrei togliere o diminuire le whey(perchè mangiare così tanti cereali con così poco latte non ci riesco)...ma immagino avrai capito che è una stupidaggine
Commenta
-
-
scusami kalos ma non capisco il si della risposta visto che avevo fatto due domande...è un bel dub bio per me visto che ho avuto un periodo di dimagrimento senza mangiare il pane la sera e mangiando la frutta non vorrei farmi troppi complessi ora che devo mettere su peso.....vorrei fare massa nella maniera più pulita possibile anche se ci dovrò mettere più tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioquindi non cambia niente da mangiare 2 mele a mangiare 50gr di pane?
Originariamente Scritto da KalosInfatti...fatti meno problemi amico..
la sera o ti mangi 60g di pane o 2 frutti non cambia niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiokalos perchè mi hai consigliato di sostituire le fette wasa con un frutto nello spuntino del pomeriggio...devo tenere un ig basso?cmq credo che la ragione sia che calorie e cho di 1 frutto li hai con sole 3 wasa e probabilmente in1 spuntello x saziarsi almeno 5 direi che ci vogliono
Commenta
-
Commenta