grazie grazie e grazie...
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
spot ti volevo chiedere ma esercizi per addome tricipiti e bicipiti è meglio non metterli?
altra cosa, è vero che ho fatto un altra ricarica del cavolo e stamattina mi sono pesato ed ero 2,5 kg in piu, ma ho perso tutti i dettagli soprattutto nell addome spero di non aver messo su del grasso...
Commenta
-
-
non hai messo grasso, tranquillo
x gli es. che mi chiedi
nel giorno a-
tra le serie di stacco a gambe tese metti il leg raise appeso alla sbarra 5 set x 12-15
nel giorno c-
prima di croci + pull over metti un crunch fatto ai cavi alti...meglio se in piedi (guarda video su youtube se non sai come farlo!)...puoi fare 4-5 serie da 6-8 rep
nel giorno b
tra le serie di rematore manubrio puoi mettere un push down ai cavi 5x8-10
ricorda cmq sono esercizi alternativi...
stimoli tutti i muscoli con la scheda base postata prima
i tricipiti sono stimolati in panca e military
l'addome in tutti gli es. in cui sei in piedi (military, stacco, squat)
i bicipiti ampiamente stimolati in quasi tutti gli esercizi per la parte superiore del corpo (trazioni, rematore...in minima parte anche panca)
quindi quando sei stanco o particolarmente affaticato puoi tranquillamente tagliarli
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
non stare sempre a pesarti!!
pesati il giorno prima delle ricariche ma ogni due settimane...fidati...
comportati normalmente con la ricarica
se proprio vuoi eliminare subito i liquidi postricarica aumenta le dosi di caffeina/caffè e di acqua (se ce la fai e non ha impegni in mattinata oppure se ti svegli di notte x pisciare bevi in una sola volta 1-1,5lt di acqua...il giorno dopo la ricarica)--
Commenta
-
-
scusa il ritardo
cmq si va bene. fare allenamento e poi ricarica è il top, ma ricaricare anche direttamente dal sabato mattina è ok
scusa ma a cosa giochi che ti distruggi sempre? rugby, football, pallamano?--
Commenta
-
-
calcio e gioco in porta...ieri ho fatto un uscita su una mischia e sono caduo male ma la cosa che mi da piu noia è che chissà per quanto nn potrò allenarmi e io fermo nn riesco a starci..cmq penso che l inizierò dopo pranzo visto che sono con gli amici a vedere la partita, qualche stuzzichino c' è sempre
Commenta
-
-
benvenuto
cmq non c' è moltissimo da dire, allora è più di un mese che sono in metabolica, obbiettivo manenimento fino a settembre...spot mi ha fatto un programmino per la forza che ho iniziato questa sett ma purtroppo ieri mi sono infortunato alla spalla, oggi radiografia e frature nn ce ne sono però resta il fato che posso andare dal doc solo lunedì, per il resto oggi nn mi sono potuto allenare e la ricarica penso di iniziarla a cene o nel pomeriggio cmq vedrò....
poi..
scheda e carichi li trovi nella pag precedente...nn mi rimane altro che ringraziarti per la disponibilità
Commenta
-
-
azzo pensavo non fosse così grave
temo che per un po' dovrai star fermo se non ti passa il dolore. non demoralizzarti, tutto si risolve
se non ti trovano niente, cerca di fare tu un po' di riabilitazione. eserczi che facciano affluire molto sangue ed un po' di stretching eseguito dinamicamente...anche a casa con pesini leggerissimi tipo bottiglie d'acqua
cmq vedi che dice il doct.--
Commenta
-
-
se reggi fai solo UN pasto libero, non ricarica
incociamo le dita per la spalla...--
Commenta
-
Commenta