tranquillo le capirai col tempo
iMHO la cosa migliore...
non prenderla per oro colato è il 'mio modo' se ricarico di carboidrati
calcola che generalmente durante la settimana faccio monopasto serale
come ricarica...
pasti ogni volta che ne ho voglia e se ovviamente non sto digerendo il precedente (quindi verrà 4-5 volte...mattina- pranzo -spuntino -cena -postcena non sempre)
ad ogni pasto mangio fino a soddisfarmi (non riempirmi!!) con alimenti anche sporchi...gelato pizza ecc...l'ultima per esempio
mattina-gelato e saccottini
(400g gelato e 2 saccottini se ben ricordo) + 400ml di latte
pranzo: mezza pizza, 150g di riso con verdure, pollo (boh 150-200g), frutta, gelato (150-200g)
spuntino...2 banane e 400ml di latte
cena: 100-120g di orzo con verdure, 2 e 1/2 (circa 350g) di hamburger, 2-3 frutti
postcena ero in giro 3 'mini' bomboloni (dei bomboloni che fanno in posto ma grandi come una noce) ripieni...
rientro 400ml di latte
se ti chiedi se ho avuto ritenzione il giorno dopo ti dico: nella norma!
ho avuto energie? si
carico attivo ecc...? si...
capisci è stata molto 'libera' come ricarica, non programmata dettaglio per dettaglio (se pur con certe 'regole': non stramangiare fino a sentirsi sazi in modo sgradevole...anzi non arrivare a riempirsi...mangiare soltanto se davvero c'è la fame e non con la roba del pasto precedente ancora nello stomaco...)
non so se mi son spiegato...
iMHO la cosa migliore...
non prenderla per oro colato è il 'mio modo' se ricarico di carboidrati
calcola che generalmente durante la settimana faccio monopasto serale
come ricarica...
pasti ogni volta che ne ho voglia e se ovviamente non sto digerendo il precedente (quindi verrà 4-5 volte...mattina- pranzo -spuntino -cena -postcena non sempre)
ad ogni pasto mangio fino a soddisfarmi (non riempirmi!!) con alimenti anche sporchi...gelato pizza ecc...l'ultima per esempio
mattina-gelato e saccottini
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
pranzo: mezza pizza, 150g di riso con verdure, pollo (boh 150-200g), frutta, gelato (150-200g)
spuntino...2 banane e 400ml di latte
cena: 100-120g di orzo con verdure, 2 e 1/2 (circa 350g) di hamburger, 2-3 frutti
postcena ero in giro 3 'mini' bomboloni (dei bomboloni che fanno in posto ma grandi come una noce) ripieni...
rientro 400ml di latte
se ti chiedi se ho avuto ritenzione il giorno dopo ti dico: nella norma!
ho avuto energie? si
carico attivo ecc...? si...
capisci è stata molto 'libera' come ricarica, non programmata dettaglio per dettaglio (se pur con certe 'regole': non stramangiare fino a sentirsi sazi in modo sgradevole...anzi non arrivare a riempirsi...mangiare soltanto se davvero c'è la fame e non con la roba del pasto precedente ancora nello stomaco...)
non so se mi son spiegato...
Commenta