Il primo diario del Vex.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
    eliminare olio ok...
    ma diminuire i cho del pranzo normali non lo capisco, cioè se nei giorni wo assumo circa 30 grammi di cho in più, perche devo diminuirli ed inserire frutta e verdura che rallentano la digestione?
    primo la frutta contiene fruttosio ottimo elemento post wo la digest non viene fermata così tanto vero che li abbassi in riso ma li alzi con frutta e verdura la verdura può essere passato di pomodoro o patate per non mangiare sempre riso e pollo

comunq mangialo il pollo perchè fedegam non ha capito che era sottointeso

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      primo la frutta contiene fruttosio ottimo elemento post wo la digest non viene fermata così tanto vero che li abbassi in riso ma li alzi con frutta e verdura la verdura può essere passato di pomodoro o patate per non mangiare sempre riso e pollo

comunq mangialo il pollo perchè fedegam non ha capito che era sottointeso
      Ma che consiglio è?

Verdura postwo e niente proteine?

Ma prima di dare un consiglio,informatevi cavolo!
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• vex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 286
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        Ma che consiglio è?

Verdura postwo e niente proteine?

primo si era capito benissimo che il pollo era inteso, secondo titanium mi ha sempre dato ottimi consigli, terzo gradirei post utili senza attaccare....
        cmq titanium nn pensavo alle patate, ma il fruttosio è a basso ig, altra cosa il mio dubbio era sui cho tot, il mio ragionamento era: se nei giorni wo ho 30 cho in piu, togliendo il frutto del pranzo avanzano circa 40 cho che inserivo con 50gr di riso cosi di arrivare a 150gr di riso in totale...

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
          Ma che consiglio è?bo non sò tu che dici amicoVerdura postwo e niente proteine?già niente proteine così il suo corpo rimane in perfetto stato catabolico
          mmm cavoli scusa espertone hai ragione forse 2 anni di studi/corsi/informazioni/dicussioni con preparatori e professori non mi sono serviti a niete prova a seguire il discorso o sei cosi bravo da leggere gli ultimi 2 messaggi scritti per dare giudiz di fatti vex mi ha capito dato che mi conosce ma tu 6 più esperto prego allora
          Last edited by titanium; 23-02-2010, 09:24:56.

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

primo si era capito benissimo che il pollo era inteso, secondo titanium mi ha sempre dato ottimi consigli, terzo gradirei post utili senza attaccare....
            cmq titanium nn pensavo alle patate, ma il fruttosio è a basso ig, altra cosa il mio dubbio era sui cho tot, il mio ragionamento era: se nei giorni wo ho 30 cho in piu, togliendo il frutto del pranzo avanzano circa 40 cho che inserivo con 50gr di riso cosi di arrivare a 150gr di riso in totale...
            si ma è per avere la stessa quantità di cho da alimenti non solo amidacei
            vero che il fruttosio è ad IGB ma perchè rallentato dalle fibre cioè il fruttosio arriva velocemente al fegato poi viene rilasciato in maniera blanda ma è utile per riempire velocissimamente le riserve di fegato
            puoi usare anche le banane

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

rep per il merito

Commenta

• vex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 286
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                rep per il merito
                figurati...ho capito tutto, cmq il mio discorso sui cho era giusto no?
                cmq era per un fatto di comodità che volevo fare solo riso perche dopo vado subito all uni....c è qualche controindicazione o piu che altro finezze sull assumere solo amidi post wo?....

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

figurati...ho capito tutto, cmq il mio discorso sui cho era giusto no?
                  cmq era per un fatto di comodità che volevo fare solo riso perche dopo vado subito all uni....c è qualche controindicazione o piu che altro finezze sull assumere solo amidi post wo?....
                  trank erano + che altro finez inportanti ma sempre finez va bene riso e pollo

Commenta

• vex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 286
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

2 piccole domande il ven che mi alleno la matt devo saltare lo spuntino e ho pensato di aumentare i cho a colazza può andare no?...seconda domanda il giovedi che gioco a calcio alle 8 di sera cm mi composto, devo fare un pre e un postwo, se si come? considerate che gioco un ora a calcio a 7...

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

2 piccole domande il ven che mi alleno la matt devo saltare lo spuntino e ho pensato di aumentare i cho a colazza può andare no?...seconda domanda il giovedi che gioco a calcio alle 8 di sera cm mi composto, devo fare un pre e un postwo, se si come? considerate che gioco un ora a calcio a 7...
                      puoi fare colaz poi wo spuntino veloce con 25g di pro + 50g cho ad iga ed dopo 1 ora mangi e la sera puoi fare spuntino pomeridiano pre wo e post wo conciliante cena (anche se non è un wo ma è calcetto)

Commenta

• vex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 286
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

ho pensato anche ad un altra soluzione, se l wo è il pome, cm al solito faccio spuntino post wo, se la mattina faccio lo spuntino postwo cm quello del pome e gli altri pasti li lascio invariati, giusto? cioè è una sorta di scambiare gli spuntini tra i giorni di wo mttina e wo pomeriggio, senza fare un pranzo post wo...

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

ho pensato anche ad un altra soluzione, se l wo è il pome, cm al solito faccio spuntino post wo, se la mattina faccio lo spuntino postwo cm quello del pome e gli altri pasti li lascio invariati, giusto? cioè è una sorta di scambiare gli spuntini tra i giorni di wo mttina e wo pomeriggio, senza fare un pranzo post wo...
                          si giusto ma il pranzo fallo

Commenta

• vex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 286
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

si ok ma lo faccio normale cm tutti i giorni

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

si ok ma lo faccio normale cm tutti i giorni
                              quando non fai il wo evita un pò di carbo

Commenta

• vex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 286
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

wo mattina: colazione...wo...post wo(40gr cho+30gr whey)...pranzo...spuntino norm....cena

wo pome:
                                colazione...spuntino norm....pranzo...wo...post wo(40cho+30whey)....cena

cioè alterno solo gli spuntini il pranzo rimane 120 pasta+150 poll+2 cucc olio con verdura, cioè non faccio piu cm avevo pensato di fare il pranzo con 150gr pollo+150 riso

Commenta

Working...
                                X