If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eliminare olio ok...
ma diminuire i cho del pranzo normali non lo capisco, cioè se nei giorni wo assumo circa 30 grammi di cho in più, perche devo diminuirli ed inserire frutta e verdura che rallentano la digestione?
primo la frutta contiene fruttosio ottimo elemento post wo la digest non viene fermata così tanto vero che li abbassi in riso ma li alzi con frutta e verdura la verdura può essere passato di pomodoro o patate per non mangiare sempre riso e pollo
comunq mangialo il pollo perchè fedegam non ha capito che era sottointeso
primo la frutta contiene fruttosio ottimo elemento post wo la digest non viene fermata così tanto vero che li abbassi in riso ma li alzi con frutta e verdura la verdura può essere passato di pomodoro o patate per non mangiare sempre riso e pollo
comunq mangialo il pollo perchè fedegam non ha capito che era sottointeso
Ma che consiglio è?
Verdura postwo e niente proteine?
Ma prima di dare un consiglio,informatevi cavolo!
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
primo si era capito benissimo che il pollo era inteso, secondo titanium mi ha sempre dato ottimi consigli, terzo gradirei post utili senza attaccare....
cmq titanium nn pensavo alle patate, ma il fruttosio è a basso ig, altra cosa il mio dubbio era sui cho tot, il mio ragionamento era: se nei giorni wo ho 30 cho in piu, togliendo il frutto del pranzo avanzano circa 40 cho che inserivo con 50gr di riso cosi di arrivare a 150gr di riso in totale...
Ma che consiglio è?bo non sò tu che dici amicoVerdura postwo e niente proteine?già niente proteine così il suo corpo rimane in perfetto stato catabolico
Ma prima di dare un consiglio,informatevi cavolo!
mmm cavoli scusa espertone hai ragione forse 2 anni di studi/corsi/informazioni/dicussioni con preparatori e professori non mi sono serviti a niete prova a seguire il discorso o sei cosi bravo da leggere gli ultimi 2 messaggi scritti per dare giudiz di fatti vex mi ha capito dato che mi conosce ma tu 6 più esperto prego allora
primo si era capito benissimo che il pollo era inteso, secondo titanium mi ha sempre dato ottimi consigli, terzo gradirei post utili senza attaccare....
cmq titanium nn pensavo alle patate, ma il fruttosio è a basso ig, altra cosa il mio dubbio era sui cho tot, il mio ragionamento era: se nei giorni wo ho 30 cho in piu, togliendo il frutto del pranzo avanzano circa 40 cho che inserivo con 50gr di riso cosi di arrivare a 150gr di riso in totale...
si ma è per avere la stessa quantità di cho da alimenti non solo amidacei
vero che il fruttosio è ad IGB ma perchè rallentato dalle fibre cioè il fruttosio arriva velocemente al fegato poi viene rilasciato in maniera blanda ma è utile per riempire velocissimamente le riserve di fegato
puoi usare anche le banane
figurati...ho capito tutto, cmq il mio discorso sui cho era giusto no?
cmq era per un fatto di comodità che volevo fare solo riso perche dopo vado subito all uni....c è qualche controindicazione o piu che altro finezze sull assumere solo amidi post wo?....
figurati...ho capito tutto, cmq il mio discorso sui cho era giusto no?
cmq era per un fatto di comodità che volevo fare solo riso perche dopo vado subito all uni....c è qualche controindicazione o piu che altro finezze sull assumere solo amidi post wo?....
trank erano + che altro finez inportanti ma sempre finez va bene riso e pollo
2 piccole domande il ven che mi alleno la matt devo saltare lo spuntino e ho pensato di aumentare i cho a colazza può andare no?...seconda domanda il giovedi che gioco a calcio alle 8 di sera cm mi composto, devo fare un pre e un postwo, se si come? considerate che gioco un ora a calcio a 7...
2 piccole domande il ven che mi alleno la matt devo saltare lo spuntino e ho pensato di aumentare i cho a colazza può andare no?...seconda domanda il giovedi che gioco a calcio alle 8 di sera cm mi composto, devo fare un pre e un postwo, se si come? considerate che gioco un ora a calcio a 7...
puoi fare colaz poi wo spuntino veloce con 25g di pro + 50g cho ad iga ed dopo 1 ora mangi e la sera puoi fare spuntino pomeridiano pre wo e post wo conciliante cena (anche se non è un wo ma è calcetto)
ho pensato anche ad un altra soluzione, se l wo è il pome, cm al solito faccio spuntino post wo, se la mattina faccio lo spuntino postwo cm quello del pome e gli altri pasti li lascio invariati, giusto? cioè è una sorta di scambiare gli spuntini tra i giorni di wo mttina e wo pomeriggio, senza fare un pranzo post wo...
ho pensato anche ad un altra soluzione, se l wo è il pome, cm al solito faccio spuntino post wo, se la mattina faccio lo spuntino postwo cm quello del pome e gli altri pasti li lascio invariati, giusto? cioè è una sorta di scambiare gli spuntini tra i giorni di wo mttina e wo pomeriggio, senza fare un pranzo post wo...
wo mattina: colazione...wo...post wo(40gr cho+30gr whey)...pranzo...spuntino norm....cena
wo pome:
colazione...spuntino norm....pranzo...wo...post wo(40cho+30whey)....cena
cioè alterno solo gli spuntini il pranzo rimane 120 pasta+150 poll+2 cucc olio con verdura, cioè non faccio piu cm avevo pensato di fare il pranzo con 150gr pollo+150 riso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta