Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Appena riesco a caricare completamente i video li guardo, purtroppo ho la connessione che ultimamente fa pena quindi ci metterà un bel po'. A dopo i commenti postvisione.
Nel frattempo, se possibile, vorrei chiedere l'aiuto del pubblico.
La dieta sembra non funzionare. Peso e bf invariati. So che la bilancia impedenziometrica non è per niente attendibile però dovrebbe riuscire a mostrare almeno le variazioni di bf.
Purtroppo, come dicevo qualche post fa, ormai il mio organismo sembra si adatti facilmente ad ogni tipo di dieta. A questo punto penso che le piccole variazioni non possano servire granchè, ci vorrebbe qualcosa di più "drastico".
Brooooooos se ti trovi a passare di qui mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Commenta
-
-
4.50
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4.50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioStanotte non sono riuscita a dormire. A volte l'insonnia colpisce anche insomni@........(me la potevo risparmiare, lo so, ma abbiate pietà, non ho chiuso occhio tutta la notte....)
buonagiornata insomnia...
ps. per la dieta....sai già quello che penso e come farei io....mi sembra di averlo scritto sul post che hai aperto mi sembra in sezione alimentazione....Last edited by missapple; 20-02-2010, 09:37:43."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma insomnia devi dormire la notte...altrimenti come recuperi dagli allenamenti?
buonagiornata insomnia...
ps. per la dieta....sai già quello che penso e come farei io....mi sembra di averlo scritto sul post che hai aperto mi sembra in sezione alimentazione....
Per la dieta mi sa che sia arrivato il momento anche per me di abbassare notevolmente i carbo (come dicevate tu e vale). Vediamo se così riesco a raggirare il mio organismo bastardo
Buona giornata anche a te, cara Miss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioFortunatamente oggi e domani sto a riposo quindi ho il tempo di recuperare .
Per la dieta mi sa che sia arrivato il momento anche per me di abbassare notevolmente i carbo (come dicevate tu e vale). Vediamo se così riesco a raggirare il mio organismo bastardo
Buona giornata anche a te, cara Miss
ovviamente ognuno di noi poi è fatto a modo suo e ciò che funziona su di me può non andar bene su di te,però su di me ho notato che togliere o abbassare troppo i carboidrati,a meno che non lo faccia per un periodo moolto circoscritto,produce proprio l'effetto opposto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggioio invece ti dò un altro suggerimento..prova a fare uno stop dalla dieta e tornare in normocalorica per una settimana - 10 gg , mangiando in modo un po' più libero ( ovviamente non patatine fritte e strutto!) in modo da "svegliare " il metabolismo che come dici tu si è abituato alla dieta...dopo torni in ipocalorica,scegliendo tu se continuare con questa dieta o provarne una nuova...secondo me se abbassi ancora di più calorie o carboidrati rischi che il tuo organismo si abitui anche alla nuova dieta,e dopo per dimagrire dovrai abbassare ulteriormente e cosi via,fino a che il metabolismo va a farsi benedire...
ovviamente ognuno di noi poi è fatto a modo suo e ciò che funziona su di me può non andar bene su di te,però su di me ho notato che togliere o abbassare troppo i carboidrati,a meno che non lo faccia per un periodo moolto circoscritto,produce proprio l'effetto opposto..
Il problema è che i 10gg di normocalorica, come dicevo in un'altra discussione, li ho già fatti a dicembre (periodo in cui sono scesa a casa dai miei genitori). A gennaio ho ricominciato con la dieta ma non è cambiato nulla.
In ogni caso non ho intenzione di abbassare ulteriormente le calorie. Vorrei abbassare i cho però nel frattempo aumentare pro e grassi.
Commenta
-
-
io non sono stallo metabolico e seguo questo approccio da un anno...perchè uso gli sgarri in maniera funzionale...scelgo i carboidrati anche a seconda se mi alleno o no....se sto facendo il pasto prima o dopo allenamento...in poche parole la cosa è un pochino più elaborata del semplice diminuire i carboidrati....
Ognuno risponde in modo soggettivo alle diete...e secondo me tutti i consigli sono da valutare....sono approcci diversi nessuno sbagliato solo diversi....
Insomnia ha la fortuna di essere seguita da bros che stimo molto e che mi sta insegnando molto e che sicuramente farà la cosa giusta per insomnia...Last edited by missapple; 20-02-2010, 12:39:45."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioCiao Lisa, grazie per il consiglio.
Il problema è che i 10gg di normocalorica, come dicevo in un'altra discussione, li ho già fatti a dicembre (periodo in cui sono scesa a casa dai mie genitori). A gennaio ho ricominciato con la dieta ma non è cambiato nulla.
In ogni caso non ho intenzione di abbassare ulteriormente le calorie. Vorrei abbassare i cho però nel frattempo aumentare pro e grassi.
ricordo anche che gli ultimi aggiornamenti,compresa l'introduzione del cardio,risalgono a due settimane fa..insomma ripeto che secondo me hai troppa fretta!
anche perchè stiamo parlando di pochi chili da perdere,e quelli sono sempre i più difficili da mandare via...
io cmq quando mi sono trovata in stallo come te mi sono data una mano con gli integratori,tipo acetil-carnitina e caffeina..la situazione è cambiata in un lampo...ma non so se tu vuoi integrare o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggioio ricordo vagamente la tua dieta,ma se non mi sbaglio hai carbo a colazione,60 gr di riso post wo e due porzioni di frutta,correggimi se sbaglio,durante tutta la giornata...scendere ancora mi sembrerebbe eccessivo.poi ripeto è del tutto soggettivo..
ricordo anche che gli ultimi aggiornamenti,compresa l'introduzione del cardio,risalgono a due settimane fa..insomma ripeto che secondo me hai troppa fretta!
anche perchè stiamo parlando di pochi chili da perdere,e quelli sono sempre i più difficili da mandare via...
io cmq quando mi sono trovata in stallo come te mi sono data una mano con gli integratori,tipo acetil-carnitina e caffeina..la situazione è cambiata in un lampo...ma non so se tu vuoi integrare o meno...
I carbo che assumo ora derivano da 1 mela e 1 tazza di latte a colazione, 1 banana postwo e 60gr di pasta/grano saraceno a pranzo. Inoltre ci sono quelli della verdura sia a pranzo che a cena.
Per quanto riguarda gli integratori sto prendendo l'alc da quasi un mese (oltre a bcaa, multivitaminico e omega3).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioBhè avere troppa fretta non direi, è da settembre che cerco di buttare giù questi chiletti e in quasi 6 mesi non ho risolto granchè.
I carbo che assumo ora derivano da 1 mela e 1 tazza di latte a colazione, 1 banana postwo e 60gr di pasta/grano saraceno a pranzo. Inoltre ci sono quelli della verdura sia a pranzo che a cena.
Per quanto riguarda gli integratori sto prendendo l'alc da quasi un mese (oltre a bcaa, multivitaminico e omega3).
secondo me i carbo che stai assumendo ora sono la quantità minima per una donna,poi per carità,ci sono anche donne che provano la metabolica e sopravvivono benissimo,a me al contrario sparisce il ciclo già se mangio pochi meno cho di quelli che mangi tu!
siamo tutti diversi,prova e si fa sempre in tempo a tornare indietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioBhè avere troppa fretta non direi, è da settembre che cerco di buttare giù questi chiletti e in quasi 6 mesi non ho risolto granchè.
Per quanto riguarda gli integratori sto prendendo l'alc da quasi un mese (oltre a bcaa, multivitaminico e omega3).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTi vedo (per modo di dire....) decisa, riposti quì la dieta che provo a dirti un pò come agire, magari come dici tu di diminuire i carbo, proviamo questa strada, in caso si rialzano di brutto!
Dieta attuale:
COL: 250ml latte ps + 1 mela + 20gr whey
POSTWO: 1 banana + 20gr whey
PRANZO: 60gr pasta/grano saraceno + 250ml albumi/100gr carne + verdura + 1C olio
SPUNTINO: 50gr tacchino + 20gr mandorle
CENA: 100gr tonno/carne + insalata + 1C olio
Ora dimmi te come impostarla.
Devo mantenere più o meno le stesse calorie, lasciare una fonte di carbo solo nel postwo e aumentare grassi e pro?
Commenta
-
-
A che ora e quanti giorni ti alleni?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta