Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioquesta è una domanda su cui possiamo iniziare a riflettere... potremmo analizzare le schede di insomnia e vedere a grado di dolore la porta...
se il grado di dolore è più della media delle schede di manx...secondo può essere una manifestazione di particolare affetto da parte di manx...
secondo te... cosa dobbiamo analizzare per trovare la risposta a questa domanda da un milione di ghisa?
...ocio a Vic...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma annadevene a fanculo va"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotra lui e vic... questi pelati.. hanno proprio un caratteraccio...
Commenta
-
-
si' è vero, io e insommnia abbiamo una storia, ma da anni. L'ho sempre tenuto nascosto. Ora la chiamo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggionumero di post/day in questo diario rispetto la media dei post/day totali del pelato... e il numero di suoi post/day in altri diari di pulzelle...
...ocio a Vic..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' è vero, io e insommnia abbiamo una storia, ma da anni. L'ho sempre tenuto nascosto. Ora la chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ora la chiaMo è un type error vero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' è vero, io e insommnia abbiamo una storia, ma da anni. L'ho sempre tenuto nascosto. Ora la chiamo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioottima osservazione vale.. direi che possiamo passare all'azione... ci dividiamo i diari?
...missy... pensa a fotografare Peter e mandarmi un sacco di sue foto
Concentrati su questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioecco...lo sapevo... vedi che te lo dicevo io vale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...missy... pensa a fotografare Peter e mandarmi un sacco di sue foto
Concentrati su questo"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopeter è uno spettacolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioLo so bene *****lina!!!!!! Posta posta posta pliiiise!!!!!
vale... solo perchè sei una mia amica... vedrò di fare tante foto con lui per te..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovale... solo perchè sei una mia amica... vedrò di fare tante foto con lui per te...
Commenta
-
Commenta