Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
-
Terza settimana, primo allenamento parte bassa.
Squat 3x5 (2')
3x6@45kg (+5kg)
Step up 10 8 6 (90")
10@44kg (+2kg)
8@46kg (+2kg)
6@48kg (+2kg)
Affondi bil. 3x6 (60")
3x6@34kg (+4kg) (ho paura di perdere l'equilibrio)
Stacco rumeno 10 8 6
10@46kg (+2kg)
8@48kg (+2kg)
6@50kg (+2kg)
Leg curl 2x12 (50")
2x12@12kg (+2kg)
Polpacci in piedi 2x10 (50") (al multipower con step sotto)
2x20@90kg (+30kg e +10rip ogni serie)(schiena a pezzi)
Polpacci seduta 2x25 (50") rip rapide
2x25@25kg (+5kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioTerza settimana, primo allenamento parte bassa.
Squat 3x5 (2')
3x6@45kg (+5kg)
Step up 10 8 6 (90")
10@44kg (+2kg)
8@46kg (+2kg)
6@48kg (+2kg)
Affondi bil. 3x6 (60")
3x6@34kg (+4kg) (ho paura di perdere l'equilibrio)
Stacco rumeno 10 8 6
10@46kg (+2kg)
8@48kg (+2kg)
6@50kg (+2kg)
Leg curl 2x12 (50")
2x12@12kg (+2kg)
Polpacci in piedi 2x10 (50") (al multipower con step sotto)
2x20@90kg (+30kg e +10rip ogni serie)(schiena a pezzi)
Polpacci seduta 2x25 (50") rip rapide
2x25@25kg (+5kg)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotogliamo allora i polpacci in piedi al multi. Se hai la macchina per farli in piedi prova ad usare quella.
Commenta
-
-
allora niente fai al multi con meno carico, aumenta le rip e abbassa i recuperi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora niente fai al multi con meno carico, aumenta le rip e abbassa i recuperi.
Commenta
-
-
Ciao insomnia...passo per un saluto...
P.S. quando fai i polpacci al multi tieni contratti gli addominali...la schiena ne risentirà meno...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao insomnia...passo per un saluto...
P.S. quando fai i polpacci al multi tieni contratti gli addominali...la schiena ne risentirà meno...
Grazie per il consiglio, la prossima volta proverò sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioCiao Vic! Spero tu ti senta meglio e possa tornare presto ad allenarti!!!
Grazie per il consiglio, la prossima volta proverò sicuramentesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Terza settimana, secondo allenamento parte alta.
Panca piana 3x5 (3')
3x5@32kg
Panca inclinata bil. 10 8 8 6 (90'')
10@22kg (+2kg)
8@24kg (+2kg)
8@24kg (+2kg)
6@26kg (+2kg)
Croci 12 10 8 (1') (su panca a 45°)
12@6kg
10@7kg
8@8kg
Rematore 3x5 (2')
3x5@44kg
Pulley dinamico 10 8 8 6 (90'')
10@32kg (+2kg)
8@37kg (+2kg)
8@37kg (+2kg)
6@42kg (+2kg)
Lat machine avanti 10 8 6 (90'')
10@35kg
8@37kg
6@39kg
Curl man. 3x10 (60'')
3x10@8kg+8kg
Push down 3x10
3x10@17kg (+2kg)
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao insomnia...complimenti per il wo...in proporzione mi sembra che tu sia più forte di bicipiti e di dorso mi pare no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao insomnia...complimenti per il wo...in proporzione mi sembra che tu sia più forte di bicipiti e di dorso mi pare no?
Quali dovrebbero essere le giuste proporzioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggionon saprei.
Quali dovrebbero essere le giuste proporzioni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci sono giuste proporzioni...ma ad esempio il rematore se è fatto senza cheating è parecchio più alto della tua panca piana...anche i bicipiti mi sembrano più forti dei tricipiti...ma già li potrebbe essere un discorso di carrucole dei macchinari della tua palestra...cmq non pensarci era solo un mio piensiero...
Era solo per capire. Se sono molto sproporzionata con la forza magari è il caso di lavorare di più sui muscoli più debolucci.....
Commenta
-
Commenta