If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il mio piano di andare via domani è, purtroppo, sfumato. Dovrò fermarmi a casa dei miei ancora per qualche giorno causa altre analisi e visite.
Fino alla befana niente allenamento . Se riesco ad andare via per il 6, in settimana, spero di fare almeno un paio di allenamenti nella mia cara palestra.
In ogni caso da lunedì 11 si ricomincia seriamente senza interruzioni
DIETA
Ho abbassato un pò i cho. La terrò per un mese e poi deciderò, in base ai risultati, se è il caso di modificarla ancora.
INTEGRAZIONE
Solo ALC.
Questo sarà il piano di integrazione:
I SETTIMANA (1gr)
PreCol (7:00) 500mg
PreWo (8:30) 500mg
VI SETTIMANA (2gr)
PreCol (7:00) 1000mg
PreWo (8:30) 1000mg
VII SETTIMANA (1gr)
Una settimana di scarico e poi ripeto.
Ho solo qualche dubbio sulla vicinanza della dose prewo dalla colazione. So che si deve assumere a stomaco vuoto e non so se 1 ora dalla col sia sufficiente.
Spero vivamente in qualche consiglio da parte di esperti in materia
ALLENAMENTO
Per l'allenamento spero di poter contare sul Dott. Prof. Manx
Ho letto che sarà impegnato ad allenare una agonista quindi non so se avrà più il tempo di seguirmi (ma lo spero tanto!!!).
Avevo pensato di fare 4 allenamenti settimanali con i pesi. Per il cardio ancora non so. Forse inizierò col fare due sessioni nei giorni in cui non faccio pesi.
Questi sono i propositi per iniziare al meglio il 2010!!!
Ciao insonmi@...vedo che sei carica per il 2010...bravissima...
P.S. mi spiace che dovrai aspettare così tanto per riprendere gli allenamenti...io non vedo l'ora che arrivi lunedì...ora sto abbozzando una scheda da sottoporre al giudizio del Prof.
P.S. mi spiace che dovrai aspettare così tanto per riprendere gli allenamenti...io non vedo l'ora che arrivi lunedì...ora sto abbozzando una scheda da sottoporre al giudizio del Prof.
sottoponi, sottoponi peroì sarebbe meglio entro questa sera, domani sono fuori tutto il giorno e lunedi non saro' a Freiburg prima delle 17.
Il mio piano di andare via domani è, purtroppo, sfumato. Dovrò fermarmi a casa dei miei ancora per qualche giorno causa altre analisi e visite.
Fino alla befana niente allenamento . Se riesco ad andare via per il 6, in settimana, spero di fare almeno un paio di allenamenti nella mia cara palestra.
In ogni caso da lunedì 11 si ricomincia seriamente senza interruzioni
DIETA
Ho abbassato un pò i cho. La terrò per un mese e poi deciderò, in base ai risultati, se è il caso di modificarla ancora.
INTEGRAZIONE
Solo ALC.
Questo sarà il piano di integrazione:
I SETTIMANA (1gr)
VI SETTIMANA (2gr)
PreCol (7:00) 1000mg
PreWo (8:30) 1000mg
VII SETTIMANA (1gr)
Una settimana di scarico e poi ripeto.
Ho solo qualche dubbio sulla vicinanza della dose prewo dalla colazione. So che si deve assumere a stomaco vuoto e non so se 1 ora dalla col sia sufficiente.
Spero vivamente in qualche consiglio da parte di esperti in materia
ALLENAMENTO
Per l'allenamento spero di poter contare sul Dott. Prof. Manx
Ho letto che sarà impegnato ad allenare una agonista quindi non so se avrà più il tempo di seguirmi (ma lo spero tanto!!!).
Avevo pensato di fare 4 allenamenti settimanali con i pesi. Per il cardio ancora non so. Forse inizierò col fare due sessioni nei giorni in cui non faccio pesi.
Questi sono i propositi per iniziare al meglio il 2010!!!
Per le tabelle ci penso io, keine sorgen ma che hai chiara, stai poco bene?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Spero che tu possa ricominciare nel migliore dei modi , poi se segui i consigli del Prof, no problem
...
Per le tabelle ci penso io, keine sorgen ma che hai chiara, stai poco bene?
No no, io sto benissimo, ho solo qualche problemino con il ciclo. Stiamo cercando di capire perchè da qualche tempo si rifiuta di farmi visita .
Spero di risolvere tutto entro la fine della settimana prossima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta