Originariamente Scritto da insomni@
Visualizza Messaggio
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopetta pero' 5kg a volta non é poco avrevo frainteso. cmq se sei calda prova lo stesso...attenta pero' allo squat, puoi rimanere sotto
Comunque domani devo fare l'altra scheda:
Panca iperext
Stacco rum.
Lat mach pr e sup
Lento avanti
Skull
Avrò problemi con lo stacco, il lento avanti e lo skull.
Ultimo allenamento
Stacco 44kg 46kg 48kg
Lento 22kg 24kg (non sono riuscita a fare l'ultima serie!)
Skull 14kg 15kg 16kg
Posso aumentare di 5kg alla volta e i bilancieri a disposizione sono da 11kg, 16kg, 20kg.
Potrei fare
Stacco 40kg 45kg 50kg
Lento 20kg 21kg 25kg (la seconda con il bil. da 16kg + 5kg)
Skull 3 serie con 16kg
Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioinsomnia... questa dello squat è veramente incredibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMi ha tenuta a parlare piu di mezz'ora....sembrava che mi volesse convertire ad una nuova religione
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
Comunque domani devo fare l'altra scheda:
Panca iperext
Stacco rum.
Lat mach pr e sup
Lento avanti
Skull
Avrò problemi con lo stacco, il lento avanti e lo skull.
Ultimo allenamento
Stacco 44kg 46kg 48kg
Lento 22kg 24kg (non sono riuscita a fare l'ultima serie!)
Skull 14kg 15kg 16kg
Posso aumentare di 5kg alla volta e i bilancieri a disposizione sono da 11kg, 16kg, 20kg.
Potrei fare
Stacco 40kg 45kg 50kg
Lento 20kg 21kg 25kg (la seconda con il bil. da 16kg + 5kg)
Skull 3 serie con 16kg
Che ne pensi?
vai a sensazione, non pensare al nr delle rip. carica e stop.
Poi da lunedi prossimo vediamo cosa fare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMi ha tenuta a parlare piu di mezz'ora....sembrava che mi volesse convertire ad una nuova religionesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMi ha tenuta a parlare piu di mezz'ora....sembrava che mi volesse convertire ad una nuova religione"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ok dottor Manx, allora carico anche a discapito delle rip.
Meno male che mi allenerò in questa palestra solo per pochi giorni....
Vediamo un po' domani con che perle di saggezza se ne esce il proprietario/istruttore.
L'unica cosa positiva è che l'istruttore che sta in sala (non il proprietario!!!) mi ha seguita in tutti gli esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioOk dottor Manx, allora carico anche a discapito delle rip.
Meno male che mi allenerò in questa palestra solo per pochi giorni....
Vediamo un po' domani con che perle di saggezza se ne esce il proprietario/istruttore.
L'unica cosa positiva è che l'istruttore che sta in sala (non il proprietario!!!) mi ha seguita in tutti gli esercizi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Oggi wo del cavolo
Panca iperext.
3x10@5kg
Stacco rumeno
10@41kg
8@46kg
6@51kg
Lat machine prona
10@30kg
8@32kg
Lat machine supina
8@37kg
6@42kg
Lento avanti
10-8-6-6@21kg
Skull
3x12@11kg
Addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioOggi wo del cavolo
Panca iperext.
3x10@5kg
Stacco rumeno
10@41kg
8@46kg
6@51kg
Lat machine prona
10@30kg
8@32kg
Lat machine supina
8@37kg
6@42kg
Lento avanti
10-8-6-6@21kg
Skull
3x12@11kg
Addominali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocos'é quel 10 8 6 6 con lo stesso carico?
c'era l'istruttore e non ha voluto farmi aumentare con 5kg in più, allora per compensare un pò ho fatto una serie in più.....
...non mi dire niente, lo so, è stato un wo vergognoso ma appena ritorno nella mia palestra recupero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo lascerei stare l'integratore della Muscle tech che volevi usare
Stavo pensando di integrare con caffeina, alc, tirosina, zma, ma siccome di integrazione ne so pochissimo, non ho idea di quanto possa influire e comunque non saprei le dosi giuste e come assumerli, ho deciso di lasciar perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioSi, ti ringrazio, avevo già abbandonato l'idea di assumerlo.
Stavo pensando di integrare con caffeina, alc, tirosina, zma, ma siccome di integrazione ne so pochissimo, non ho idea di quanto possa influire e comunque non saprei le dosi giuste e come assumerli, ho deciso di lasciar perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
c'era l'istruttore e non ha voluto farmi aumentare con 5kg in più, allora per compensare un pò ho fatto una serie in più.....
...non mi dire niente, lo so, è stato un wo vergognoso ma appena ritorno nella mia palestra recupero....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta