ben bene bene, anche oggi iniziamo con dei miglioramenti, nonostante i recuperi minori. Brava!
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Secondo allenamento.
DORSO - BICIPITI
REMATORE bil. 5 5 5 (120") + serie a cedimento con aumento di carico
5@44kg
5@44kg
5@44kg
20"
3@48kg
(...ultima volta 5@40kg...)
Tentativo trazioni
(...uguale alla volta scorsa, solo pochi cm...)
LAT AVANTI 6 6 6 (90") + scarico e rip a cedimento dopo 20"
6@40kg
6@41kg
6@42kg
20"
12@35kg
(...+1kg ad ogni serie...)
PULLEY basso schienato 10 8 6 (75")
10@38kg
8@40kg
6@42kg
(...+2kg ad ogni serie...)
PULL DOWN 12 12 12 (50")
12@15kg
12@15kg
12@15kg
(...a differenza della volta scorsa, sono riuscita a concludere anche l'ultima serie...)
CURL bil. al muro 6 6 6 (90") + recupero attivo 20" e rip a cedimento
6@18kg
6@18kg
6@18kg
20"
4@18kg
CURL man. spider 8 8 8 a braccio (60")
8@7+7
8@7+7
8@7+7
(...ultima volta con man da 6kg...)
Nessuna particolare stanchezza. Buon allenamento
Commenta
-
-
mi stai spaventando...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vai forte...continua così...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi stai spaventando...
Commenta
-
-
-
Secondo allenamento.
SPALLE - ADDOME
LENTO AVANTI bil. 6 6 6 (120") (carico a crescere)
6@24kg
6@26kg
6@28kg
ALZATE LATERALI al cavo 10 10 10 (60")
10@5kg
10@5kg
10@5kg
TIRATE AL MENTO 5 5 (60") + serie a cedimento con 30kg
5@24kg
5@24kg
1/2@30kg
(...oggi ho avuto un po' di difficoltà con questo ex, sarà perchè ho dovuto usare il bil ez e non mi ci trovo per niente bene... ho dovuto abbassare di 2kg e con i 30kg sono riuscita a fare solo mezza rip...)
ROWING TORSO 12 10 8 (60")
12@17kg
10@22kg
8@27kg ultima rip tensione 10"
(...+2kg ad ogni serie, la tensione all'ultima rip è davvero pesantissima...)
SCROLLATE bil. 12 10 8 (60")
12@46kg
10@48kg
8@50kg
CIRCUITOx3 (90")
a) sit up panca 20 (20")
b) alzata gambe su panca 12 (20")
c) alla corda 10+10
10+10@40kg
10+10@45kg
10+10@50kg
(...negli addominali alla corda ho alzato di 5kg ad ogni serie.... ma anche i 50kg non li sento tantissimo.... però non posso più aggiungere carico, 50 è il max....)
CARDIO
25min di tappetino alternando, ogni 2min, corsa e camminata veloce. Voglio cercare, se possibile, di smuovere qualcosa con il cardio, dando sempre stimoli diversi e cercando di consumare più calorie rispetto alla semplice camminata in salita. Vediamo se rincoglionendolo un po' riesco a fregare il mio corpo......
Tranne che per le tirate al mento, anche questo wo non è andato affatto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
Tranne che per le tirate al mento, anche questo wo non è andato affatto male
come mai hai usato l'ez? Cmq va saputo usare, nel senso che lo devi impugnare nel modo giusto.
Buon wo. brava
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto lo decido io
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome mai hai usato l'ez? Cmq va saputo usare, nel senso che lo devi impugnare nel modo giusto.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBuon wo. brava
Commenta
-
-
[Manx]
questo lo decido io Bravo usa pure il frustino, falle capire chi tiene il gioco.
come mai hai usato l'ez? Cmq va saputo usare, nel senso che lo devi impugnare nel modo giusto. non mi pare esistano tanti metodi di impugnatura: uno - due, o c'è ne altri?Last edited by mr. ciuf ciuf; 11-03-2010, 17:13:34.sigpic
Commenta
-
-
Secondo allenamento.
Gambe - glutei - polpacci
Attivazione:
SQUAT man leggeri 5 5 60"
2x5@8+8
SSx2 60" - (leggera)
a) Leg ext 8@30kg
b) Leg curl 8@15kg
WO:
SQUAT con incremento 5 5 5
5@50kg
5@52kg
5@54kg
SQUAT 12 10 8 60"
12@40kg
10@42kg
8@44kg
JUMP SQUAT 6 6 6 50"
3x6@5kg
PRESSA 45 con gambe molto larghe 8 10 12 60"
8@70kg
10@68kg
12@64kg
20", unire le gambe e serie a cedimento
25@64kg
AFFONDI bil. in movimento con sosta di 1" in basso 3x8/10 passi a gamba
3x8@20kg
(...ho dovuto fare gli affondi sul posto perchè la saletta era occupata e nella sala attrezzi non c'è spazio per poterlo fare...)
STACCO GT con sosta in basso di 2", 6 6 6
6@40kg
6@40kg
6@40kg
PANCA IPEREXT + sovracc. 8 8 8 50"
8@10kg
8@10kg
8@10kg
(...ho abbassato un po' per riuscire a concludere tranquillamente le tre serie...)
LEG CURL 12 12 12 50"
3x12@15kg
Polpacci seduta 10lente+10rapide 50"
4x10+10@30kg
CARDIO
25 min di tappetino
Ho tenuto quasi ovunque gli stessi carichi dello scorso wo. Questa volta, però, sono arrivata alla fine senza essere stanca. La volta scorsa non riuscivo neanche a camminare a fine wo, ero distrutta.
Commenta
-
-
beh che dire...quello che solo venerdi scorso è sembrato un inferno...oggi si è quasi trasformato in una passeggiata di salute. Brava...brava...brava. Ora recupero totale e lunedi si ricomincia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioscusa insomnia, ma a che pro la pressa prima a gambe larghe poi strette? penso cambi lo stimolo, ma .... Potresti spiegarmi? grazie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa gambe larghe l'enfasi è sui femorali, a gambe strette sui quad.
Commenta
-
Commenta