Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Prima settimana nuova scheda.
PETTO-ADDOME
Panca piana 3x6 (120")
3x6@32kg
(l'ultima volta ero rimasta ad un 3x5 con lo stesso carico)
Panca inclinata 8 10 (90")
8@26kg (+2kg)
10@24kg (+2kg)
*Parallele 2 x max
Croci 12 10 8 (60")
12@6kg
10@7kg
8@8kg
Addome (a piacere)
3x12 sit up su declinata con sovraccarico di 5kg
3x12 inverso su piana
* Ho provato a fare le parallele.
A quanto ho capito se le faccio con il busto dritto lavorano i tricipiti, se mi inclino in avanti lavorano i pettorali (manx correggimi se sbaglio!). Non riesco a piegarmi in avanti. Se sto dritta riesco a fare qualcosina ma non scendo abbastanza.
EDIT: Ho fatto anche 25 minuti di tappetino. Camminata veloce in fascia.Last edited by insomni@; 08-02-2010, 22:42:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioPrima settimana nuova scheda.
PETTO-ADDOME
Panca piana 3x6 (120")
3x6@32kg
(l'ultima volta ero rimasta ad un 3x5 con lo stesso carico)
Panca inclinata 8 10 (90")
8@26kg (+2kg)
10@24kg (+2kg)
*Parallele 2 x max
Croci 12 10 8 (60")
12@6kg
10@7kg
8@8kg
Addome (a piacere)
3x12 sit up su declinata con sovraccarico di 5kg
3x12 inverso su piana
* Ho provato a fare le parallele.
A quanto ho capito se le faccio con il busto dritto lavorano i tricipiti, se mi inclino in avanti lavorano i pettorali (manx correggimi se sbaglio!). Non riesco a piegarmi in avanti. Se sto dritta riesco a fare qualcosina ma non scendo abbastanza.
Il wo è andato bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMart - Gambe
SSx2 di attivazione, 50", rip a buffer senza cedere, fermati 2 rip prima del cedimento quindi ne devo fare 8 con il carico da 10?
a)Leg ext 8
b)Leg curl 8
Pressa 45 10 8 6 90" (prima di sparare il carico da 10, avvicinati al carico allenante come sai, almeno 2 serie)
Squat 5 5 5 120"
Squat 10 8 60"
Leg curl sdraiato 6 8 10, serie da 10 con il carico da 8 in RP (arrivi ad 8, cedi, ti pisci sotto, recuperi 5"-10" rimanendo in posizione e poi chiudi le 2 rip mancanti)
SSx2 90"
a) Panca iperext + sovracc. 10
b) Affondi con bil./man. 6 a zampa
Polpacci in piedi 10 lente + subito 10 rapide, fai cosi' per 4 volte. 50"
Sempre al multi? Non riesco a caricare tantissimo. Potrei aumentare perchè i polpacci non li sento ma la schiena mi fa male.
Commenta
-
-
1) Si'
2) Fallo seduta o alla pressa
3) a fine wo vai alla stazione dip...e fai le dip. (non scherzo)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio....
3) a fine wo vai alla stazione dip...e fai le dip. (non scherzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMa non le dovevo fare giovedì?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Primo allenamento
Mart - Gambe
SSx2 di attivazione, 50", rip a buffer senza cedere, fermati 2 rip prima del cedimento
a)Leg ext 8@30kg
b)Leg curl 8@10kg (potevo aumentare tanto...)
Pressa 45 10 8 6 (90") (prima volta)
10@40kg
8@44kg
6@48kg
Squat 5 5 5 (120") (l'ultima volta 3x5@45kg)
3x5@46kg
Squat 10 8 (60")
10@40kg
8@42kg
PAUSA PLIN PLIN
Leg curl sdraiato 6 8 10, serie da 10 con il carico da 8 in RP (arrivi ad 8, cedi, ti pisci sotto, recuperi 5"-10" rimanendo in posizione e poi chiudi le 2 rip mancanti)
6@18kg
8@16kg
10@16kg
(l'ultima volta avevo fatto 2x12@12kg)
SSx2 (90")
a) Panca iperext + sovracc. bil. 10@18kg
b) Affondi man. 12@16kg+16kg
Polpacci seduta 4x10 lente+10 rapide (50")
4x10+10@25kg
Parallele 2 x max
2x5 (lo so sono pochine ma la prossima volta andrà meglio )
Tappetino
25 min camminata veloce con pendenza in fascia.
Commenta
-
-
le dip in 2x5 non sono affatto poche...se le hai fatte profonde...ovvero almeno cosi':
YouTube - Dip 10@+10kg.AVI
il resto tutto molto bene, ma se puoi aumentare negli esercizi aumenta subito, anche facendo una serie in piu', non farti paranoie. Nella pressa scommetto che puoi aumentare, cosi' nello squat da 5 rip, c'è troppo poco divario con le serie da 10 e 8.
Carichi da aggiustare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
E' vero, i carichi sono sicuramente da aggiustare, in molti esercizi ci sono andata un po' leggera. Tieni presente, però, che è il primo allenamento della parte inferiore dopo l'incidentuccio, le gambe sono ancora piene di ematomi (soprattutto la sx) e non hanno ancora recuperato del tutto.
In ogni caso la prossima volta cercherò di caricare effettivamente al max.
Per le dip mi è sembrato di essere scesa abbastanza, credo almeno come te, ma non ne sono sicurissima. Ci starò più attenta.
Commenta
-
-
E' andato tutto bene, non era una critica. dai che i 60kg di squat sono a portata di mano, anzi, di chiappa se puoi filmati negli esercizi cosi' da darti consigli sull'esecuzione. E' fondamentale. Semmai li mandi solo a me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
scusate il disturbo, non voglio sporcare la lettura del diario ma, passavo casualmente da queste parti e non ho saputo trattenermi dallo sbirciare, prima, e dal leggere, poi, piacevolmente il diario. Volevo solo esprimere i miei complimenti a te Insomnia per la tenacia e i progressi fatti, ( sei in buone mani, è superfluo dirtelo, consideralo un rafforzativo) e, a te Manx per la disponibilità, per la capacità che hai d'ottenere quello che vuoi. (qui ci voleva la faccina, ma ..... va bene lo stesso).
Vi lascio, buon lavoro e scusate l'intromissione.
p.s. Manx, non sapevo fossi un Prof., m'era venuto un sospetto durante una nostra discussione, ma sinceramente non mi sarei immaginato che insegnassi filosofia, bella materia, ricordo i tempi del liceo, 27 anni fa.
Vi lascio, buon lavoro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' andato tutto bene, non era una critica. dai che i 60kg di squat sono a portata di mano, anzi, di chiappa se puoi filmati negli esercizi cosi' da darti consigli sull'esecuzione. E' fondamentale. Semmai li mandi solo a me
I 50kg di squat sicuramente ci sono, i 60kg ho qualche dubbio . La prossima settimana vedo dove riesco ad arrivare.
Per i video...........non ti assicuro niente ma vedrò che posso fare So che li chiedi per visionare ed, eventualmente, farmi migliorare la tecnica di esecuzione degli esercizi ma.......sono timida
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioscusate il disturbo, non voglio sporcare la lettura del diario ma, passavo casualmente da queste parti e non ho saputo trattenermi dallo sbirciare, prima, e dal leggere, poi, piacevolmente il diario. Volevo solo esprimere i miei complimenti a te Insomnia per la tenacia e i progressi fatti, ( sei in buone mani, è superfluo dirtelo, consideralo un rafforzativo) e, a te Manx per la disponibilità, per la capacità che hai d'ottenere quello che vuoi. (qui ci voleva la faccina, ma ..... va bene lo stesso).
Vi lascio, buon lavoro e scusate l'intromissione.
p.s. Manx, non sapevo fossi un Prof., m'era venuto un sospetto durante una nostra discussione, ma sinceramente non mi sarei immaginato che insegnassi filosofia, bella materia, ricordo i tempi del liceo, 27 anni fa.
Vi lascio, buon lavoro.
Benvenuto sul mio diario
Non disturbi affatto, anzi, è un piacere averti qui. Grazie per i complimenti. Hai ragione, sono in ottime mani. Se ho questa grinta e voglia di fare è perchè sono seguita passo passo da Manx e anche perchè ho dei compagni di allenamento su questo forum che sono straordinari. Sono loro il mio stimolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocomplimenti insomnia per il wo...
Ho letto che tra un po' vedremo le tue nuove foto....quelle che tutti aspettano da ormai 2 o 3 mesi se non sbaglio
Commenta
-
Commenta