Originariamente Scritto da insomni@
Visualizza Messaggio
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Finalmente sono riuscita a leggere le ultime pagine del mio diario.
Ero rimasta all'inizio della discussione sulla dieta.
Per il momento non mi sembra il caso di fare una low carb, come diceva Manx non devo perdere 20kg quindi i miei 100gr di carbo al giorno me li tengo ancora stretti
Però, se anche questa nuova dieta non dovesse funzionare, ovviamente mi toccherà abbassare il più possibile i carbo fino, almeno, al raggiungimento del mio peso forma.
Fare una scarica di carbo, come diceva Vale, non so, nel mio caso, a quanto e/o a cosa possa servire. Ma in generale non conosco l'utilità di questa pratica.
In questi giorni sto mangiando pochissimo anche perchè non faccio allenamento.
Dalla settimana prossima seguirò scrupolosamente le indicazioni di Brosgym (che ringrazio anche per essere intervenuto qui ). Per fine Febbraio potremo verificare l'efficacia della nuova dieta e se è il caso modificare ancora qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiobene così!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bella...finalmente buone notizie...e anche lo stato d'animo mi pare quello giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobentornata....e sono contenta di sentirti con lo spirito vincente...
Stamattina volevo andare a fare un po' di spesa, mi sono alzata, lavata, vestita e poi ho messo a soqquadro mezza casa per trovare le chiavi dell'auto
L'abitudine fa brutti scherzi.....
A proposito di verdure, zoppicando zoppicando, stamattina sono andata al mercatino e ho comprato broccoli, bietoline e zucchine. Stasera un bel piattone di verdura non me lo toglie nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioGrazie cara Miss!
Stamattina volevo andare a fare un po' di spesa, mi sono alzata, lavata, vestita e poi ho messo a soqquadro mezza casa per trovare le chiavi dell'auto
L'abitudine fa brutti scherzi.....
A proposito di verdure, zoppicando zoppicando, stamattina sono andata al mercatino e ho comprato broccoli, bietoline e zucchine. Stasera un bel piattone di verdura non me lo toglie nessuno"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono non perdere l'abitudine di cercare le chiavi... tra poco ne avrai una tutta nuova...
Commenta
-
-
Ciao insomnia....ti mando un saluto...tanto si è visto che sei una geande e risolvi tutto..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
ma che mi combini?
mannaggia per la macchina, ma meno male che stai bene
forza bella
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioCiao insomnia....ti mando un saluto...tanto si è visto che sei una geande e risolvi tutto...
In questi giorni non faccio altro che spulciare annunci di auto. Devo trovarne una il prima possibile....speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiocome vanno gli acciacchini?stai un po' meglio?
Fortunatamente non ho più dolori a collo e schiena. Si devono solo riassorbire gli ematomi sulla gamba e poi ridivento come nuova
Comunque la prova del nove ce l'avrò lunedì quando, finalmente, ricomincerò ad allenarmi. Spero vada tutto ok!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
o santo ittio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
porca tro... ma che macchina è... cioè era?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
Commenta