Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola dieta l'ha già cambiata franca... da qualche giorno. Ora siamo ottimisti e speriamo che funzioni."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioSi scusa Missy ho editato.... per me i carbo sono veleno: mi gonfio come una spugna!!!!
comunque mi ritrovo molto nel tuo modo di vedere l'allenamento e l'alimentazione..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Manxxxxxxx, sta scheda mi stuzzica molto.......grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ora me la studio per bene e poi parto con le domande
Ieri il proprietario/istruttore della palestra (lo stesso che fa le schede) ha visto la mia scheda e i miei carichetti e mi fa, scherzando:
<<non ho mai visto che una persona dopo 1 mese e mezzo già fa una scheda così articolata e avanzata.....e poi una fanciulla che già alza di più di tanti ragazzi che vengono da anni.....>>
(ho 25 anni ma nell'aspetto sembro una diciottenne, quindi quando mi vedono caricare il bilanciere rimangono tutti così )
la mia faccia ----->
poi mi fa: <<...molte persone che ti hanno vista allenarti mi hanno chiesto addirittura se devi fare qualche gara.....>>
Sarà una cavolata ma mi ha fatto molto piacere sentire quelle cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocondivo vale... io ho notato che i carboidrati complessi come pasta e pane noi donne... non tutte li tolleriamo bene... cianti ci ha scritto libri in proposito...
comunque mi ritrovo molto nel tuo modo di vedere l'allenamento e l'alimentazione...
Ti spakko missy!!!!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
non è una cavolata insomnia... li trovi dei motivi per esserne veramente fiera...
poi se hanno il dubbio che devi preparare una gara... significa che fisicamente sei in forma..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioManxxxxxxx, sta scheda mi stuzzica molto.......grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ora me la studio per bene e poi parto con le domande
Ieri il proprietario/istruttore della palestra (lo stesso che fa le schede) ha visto la mia scheda e i miei carichetti e mi fa, scherzando:
<<non ho mai visto che una persona dopo 1 mese e mezzo già fa una scheda così articolata e avanzata.....e poi una fanciulla che già alza di più di tanti ragazzi che vengono da anni.....>>
(ho 25 anni ma nell'aspetto sembro una diciottenne, quindi quando mi vedono caricare il bilanciere rimangono tutti così )
la mia faccia ----->
poi mi fa: <<...molte persone che ti hanno vista allenarti mi hanno chiesto addirittura se devi fare qualche gara.....>>
Sarà una cavolata ma mi ha fatto molto piacere sentire quelle cose....
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioSi, scusa, ho dimenticato una delle cose più importanti.
F
23 anni
163 cm
60/61 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioUna volta vengo a bergamo e ci alleniamo assieme...
Ti spakko missy!!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomagari organizziamo anche con pietro...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Cazzarola!!!! Già da adesso, inconsapevolmente, mi tolgo qualche anno!!!!!!
Ma sono davvero da ricovero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon è una cavolata insomnia... li trovi dei motivi per esserne veramente fiera...
poi se hanno il dubbio che devi preparare una gara... significa che fisicamente sei in forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCominciamo a fare le cose serie. Su, è ora di passare a qualcosa di + "tattico".
Lun - petto-addome
panca piana bil. 6 6 6 120"
inclinata 30 o 45 con bil. 8 10 90" 45
Parallele (non ci riesci, lo so, ma le devi fare e zitta, devi imparare e riuscirci. Non voglio sentire ragioni) 2 serie x quello che riesci, rest massimo mai fatte ma proverò
Croci 12 10 8 60"
Addome a piacere, senza ammazzarti di rip
Mart - Gambe
SSx2 di attivazione, 50", rip a buffer senza cedere, fermati 2 rip prima del cedimento
a)Leg ext 8
b)Leg curl 8
Pressa 45 10 8 6 90" (prima di sparare il carico da 10, avvicinati al carico allenante come sai, almeno 2 serie) ok, spero che mi sappiano dire il peso della pressa senza carico....
Squat 5 5 5 120"
Squat 10 8 60"
...come mai questi squat?
Leg curl sdraiato 6 8 10, serie da 10 con il carico da 8 in RP (arrivi ad 8, cedi, ti pisci sotto, recuperi 5"-10" rimanendo in posizione e poi chiudi le 2 rip mancanti) sarà fatto però poi vieni ad asciugare tu!?
SSx2 90"
a) Panca iperext + sovracc. 10 non riesco a tenere i dischi sul petto, lo vambiammo con il GM
b) Affondi con bil./man. 6 a zampa
Polpacci in piedi 10 lente + subito 10 rapide, fai cosi' per 4 volte. 50" al multi?
Giovedi - spalle-tricipiti
Lento con manubri in piedi 10 8 6 90"
Tirate al mento bil. ez lente 5 5 60"
Scrollate con 2 manubri 12 12 60"
SSx2 90"
a) Alzate laterali seduta 8
b) Alzate a 90 in piedi 8
French press 8 6 6 90"
Push down inverso 12 10 8 60"
Venerdi - dorso-bicipiti
Lat di attivazione leggera e a buffer, poco recupero
12 10 8 6
poi --->respiri profondi, ti incazzi, maledici il mondo e vai alla sbarra e provi a fare una trazione completa ci provo
Lat avanti 8 8 8 90"
Lat triangolo 12 10 60"
Recupero ampio,
Stacco rumeno 8 8 8 90"
Rematore bil. 5 5 5 90"
Pulley 12 12 50" (pompaggio)
curl bil. in piedi 6 6 6 90"
curl alternato manubri seduta con schienale 10 10 60"
Cardio come e quando vuoi/ti hanno consigliato
Commenta
-
-
Troppe domande
1) cosa ti frega del carico della pressa a vuoto? e secondo te sanno il peso a vuoto di una macchina??
2) "come mai questi squat"? Che vuol dire? Li fai e basta cosa ti fa strano? Due serie pompanti dopo quelle pesanti.
3) no, non mi eccitano queste pratiche sessuali
4) al posto dei dischi usa un bilanciere dietro al collo, sul trapezio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTroppe domande
1) cosa ti frega del carico della pressa a vuoto? e secondo te sanno il peso a vuoto di una macchina??
Per sapere il carico totale....no?
Devo contare solo il carico dei dischi che metto io?
2) "come mai questi squat"? Che vuol dire? Li fai e basta cosa ti fa strano? Due serie pompanti dopo quelle pesanti.
Non era una critica e non l'ho chiesto perchè non li voglio fare.....era solo per capire....
Tu mi vuoi lasciare nella mia infinita ignoranza??
3) no, non mi eccitano queste pratiche sessuali
Mai dire mai
4) al posto dei dischi usa un bilanciere dietro al collo, sul trapezio
OK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio.
Se ti avessi scritto squat 5 5 5 10 10 scommetto che la domanda non l'avresti fatta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta