Grazie Manx!
Il Diario di insomni@
Collapse
X
-
-
Seconda settimana, primo allenamento parte bassa.
Squat 3x6 (2')
3x6@40kg
(come mi hai detto ho tolto 10kg e l'ho fatto con il a terra )
Step up 10 8 6 (90")
10@42kg (+2kg)
8@44kg (+2kg)
6@46kg (+2kg)
Affondi 3x6 (60")
3x6@30kg
(la volta scorsa l'ho fatto con i manubri da 14kg)
Stacco rumeno 10 8 6
10@44kg
8@46kg
6@48kg
(lo stacco non lo facevo da un mesetto quindi ho ripreso gli stessi carichi)
Leg curl 2x12 (50")
2x12@10kg
Polpacci in piedi 2x10 (50") (al multipower con disco sotto)
2x10@100kg (+10kg)
(i polpacci tutto ok, la schiena un po' meno)
Polpacci seduta 2x25 (50") rip rapide
2x25@20kg (+5kg)
Commenta
-
-
ti fa male la schiena al multi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
la macchina per i polpacci in piedi ce l'hai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti dico la verità, non lo so di preciso, sono una sbadata, ma quando vado in palestra penso solo al wo che devo fare. Comunque al 90% no. Non mi sembra di averla vista.
Commenta
-
-
controlla semmai fai da seduto o + rip con meno carico, ma in piedi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioVa bene.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioVa bene.Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao insomnia...come va?
Ma che fai le domande alle risposte?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMa che fai le domande alle risposte?????sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...mi prendi per il ?
Comunque tutto ok, sei tu il malconcio...domani vacci piano...
Io domani niente pesi, ho il giorno di cardio, una bella tapirulantata prima di colazione e poi passerò la giornata a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioMa che fai le domande alle risposte?????
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Ciao Vale, bentornata, era un po' che non ti si vedeva da questa parti
Ormai sei impegnatissima in Trash
Come procedono gli allenamenti sotto la guida di Manx?
Commenta
-
-
non procedono...in quanto non la seguo piu': è giusto che venga seguita direttamente e di persona da chi è piu' competente, ha una gara da fare, non deve andare al mare (o meglio ci andrà lo stesso ), e non posso rischiare di farle sbagliare qualcosa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta