Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Minchia Alex con il medico privato...

Guarda io il miele lo eviterei....ho scoperto parlando con Giacomo Leone,vinse la maratona di New York qualche anno fà...che lui il miele non lo usava perchè composto d zuccheri semplici e che 2mesi prima della prestazione non assumeva zuccheri...diceva provare percredere e poi il cronometro ve lo confermerà...
    Non ti dico cosa ho scoperto sulla saccarina che compone le bevande light...meglio lasciar perdere...
    Gluta pre bed interessante...
    Mi servirebbe un consiglio su come prendere le vit...Adesso devo fare il prossimo ciclo di integrazione...ho postato i 2 fatti precedentemente...si accettano volentieri consigli...
    sono la mia via di fuga

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Minchia Alex con il medico privato...

Guarda io il miele lo eviterei....ho scoperto parlando con Giacomo Leone,vinse la maratona di New York qualche anno fà...che lui il miele non lo usava perchè composto d zuccheri semplici e che 2mesi prima della prestazione non assumeva zuccheri...diceva provare percredere e poi il cronometro ve lo confermerà...
      Non ti dico cosa ho scoperto sulla saccarina che compone le bevande light...meglio lasciar perdere...
      Gluta pre bed interessante...
      Mi servirebbe un consiglio su come prendere le vit...Adesso devo fare il prossimo ciclo di integrazione...ho postato i 2 fatti precedentemente...si accettano volentieri consigli...
      per quanto riguarda il miele post wo penso che me lo faccia prendere per sfruttare il picco insulinico che permette un miglior assorbimento degli aminoacidi (fu uno studio proprio di ultimate), ripeto, tentar non nuoce. Ti dico la verità, sono dubbiosissimo sull'uso della creatina (anche se alcalina), se la potevo vedere bene al limite per la bici, non ci vedo niente di utile nel podismo ma ripeto, mi voglio fidare di uno che ha un bagaglio di esperienza maggiore del mio.
      Oggi potenziamento in palestra, ho fatto un circuito tutto per le gambe 3x20 di tutto e mi sono molto divertito, mi piace fare palestra ma la farò solo una volta a settimana, il venerdi appunto e magari se poi il sabato non ho in previsione lavori duri ci faccio anche un'oretta di spinning tanto per riassaggiare il sapore del sellino sotto il culo.
      E' qualche giorno che sto veramente bene e penso sia un'insieme di cose: il non alzarmi più alle 6 di mattina, la settimana di scarico dagli allenamenti ma soprattutto questa integrazione, quando uso omega3 e glutammina mi sento un altro, ho energie infinite, mi sento lucido e ho l'umore a mille, questi due non li stacco più, poi il resto magari nella settimana di scarico lo sospendo. Domani ho un 10km di medio, sono molto curioso di sapere come starò con la kre alkalyn, stai a vede mi impasta le gambe (mi successe in bici, speriamo di no ).
      Quindi integrazione di domani sarà:
      30' prima: 4 bcaa + 4 kre alkayn (3gr) + 1gr carnitina
      subito post: 4 bcaa + 5 glutammina + 1 cucchiaio di miele.

Ah dimenticavo, pre bed mi ha messo un bicchiere di latte di soia con un cucchiaio raso di proteine.
      Ho anche diminuito un pochino i carbo e alzato pro e grassi, per adesso tutto ok, che il doc abbia ragione? io dico di si .....ah no, son secco
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

...............
        dicci un pò su questa saccarina, zio can la sta prendendo anche mia moglie incinta!!!!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

grande ale,x tutto.la crea(avanzata)la vedo bene anchex gli aerobici...non dosaggi elefanteschi...e volendo anche solo prima dei giorni con lavori di forza...se lontano da gare la vedo bene ciclicamente tutti i giorni...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            grande ale,x tutto.la crea(avanzata)la vedo bene anchex gli aerobici...non dosaggi elefanteschi...e volendo anche solo prima dei giorni con lavori di forza...se lontano da gare la vedo bene ciclicamente tutti i giorni...
            ma infatti la provo , in fin dei conti sono 3 gr di alcalina, una cosuccia e poi il fatto che sono deperito mi può solo aiutare. Quando mi guardo allo specchio mi faccio paura, ho il volto scavato ed è dicembre. Vediamo un pò come va con questo nuovo binomio alimentazione-integrazione, però già il fatto che mi sento pieno di energie mi fa ben sperare.
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

ma se sei così tirato levare i cho va bene?si che sostituisci le kcal però i cho sono i cho...è che il peso è sempre uguale no?magari hai perso..

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

ma se sei così tirato levare i cho va bene?si che sostituisci le kcal però i cho sono i cho...è che il peso è sempre uguale no?magari hai perso..
                si vabbè, da 100gr a 50gr di pane a pranzo, bada al calo
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  si vabbè, da 100gr a 50gr di pane a pranzo, bada al calo
                  grande

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

grande
                    che poi l'ho pesato ed erano 70
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      che poi l'ho pesato ed erano 70
                      non scherziamo...e poi hai alzato i fat e le pro?
                      ancora di + un idolo

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

non scherziamo...e poi hai alzato i fat e le pro?
                        ancora di + un idolo
                        si che le ho alzate, sto dando retta al doc, per ora bene anche se è presto per dirlo, secondo me è un mix di elementi a migliorare la situazione.
                        Stacco,
                        notte
                        a domani
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Risc + 10 km di medio (4.28/km di media)

Alla stragrande, finalmente un bell'allenamento come si deve. Sempre bene, in spinta, mai un calo, sono contentissimo, va tutto bene, integrazione perfetta, alimentazione anche con le modifiche che mi ha suggerito montagna. Ottima la kre alka, spingevo bene, bene anche le proteine prima di dormire, sono molto debilitato e tutto ciò mi aiuta a riprendermi. Domani allenamento facile e poi da lunedi si carica, sono contento!!
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Grande Alex! Buon allenamento direi...10km a quel ritmo direi perfetti per te...
                              Io la kre l'ho presa nel primo cilclo però facevo 2sedute di palestra...l'impastamento delle gambe non sò,sinceramente non mi è capitato,cmq secondo me dipende anche da quando l'hai presa,se ad esempio eri nel primo periodo di preparazone magari ci stava avere le gambe impastate...La saccarina non ti dico..un *******io se ti informi e leggi come è stata messa sul mercato...ti dico solo che c'entra Regan...
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Grande Alex! Buon allenamento direi...10km a quel ritmo direi perfetti per te...
                                Io la kre l'ho presa nel primo cilclo però facevo 2sedute di palestra...l'impastamento delle gambe non sò,sinceramente non mi è capitato,cmq secondo me dipende anche da quando l'hai presa,se ad esempio eri nel primo periodo di preparazone magari ci stava avere le gambe impastate...La saccarina non ti dico..un *******io se ti informi e leggi come è stata messa sul mercato...ti dico solo che c'entra Regan...
                                ciao amico
                                ti dirò, come prima impressione sulla KA, direi ottima, zero impastamento e zero problemi, stavo benissimo, facilità di corsa e ottima spinta quindi promossa a pieni voti ma penso che a funzionare sia la sinergia delle cose, ripeto: non andare più alle 6 di mattima + integrazione mirata + alimentazione aggiustata alzando pro e grassi. E' un buon periodo, non voglio però cadere in facili entusiasmi, aspettiamo magari tutta la prossima settimana che sarà di pieno carico e vedremo.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X