Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    grande alex
    grazie pietro.
    non era facile oggi visto che due settimane fa questo allenamento lo avevo cannato e giovedi ne avevo cannato uno molto più facile. Speriamo adesso di poter trovare continuità, specialmente allenandomi alle 13 spero di andare meglio, sicuramente meglio delle 6 di mattina.

Domani riposo (o meglio farò un pò di potenziamento) perchè dono il plasma, martedi penso che il mister mi farà fare un allenamento di potenziamento in salita con seguente 5000 però era indeciso se farmelo fare martedi o giovedi. Mercoledi sarà riposo, ven potenziamento e poi sabato e domenica si corre di nuovo. Questa settimana che è di scarico correrò solo 4 volte.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

cosa essere energel?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        cosa essere energel?
        carbo...zuccheri

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

tipo quello della watt

sigpic

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

grazie, a me nn serviranno mai credo
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              grazie, a me nn serviranno mai credo

mai dire mai nella vita
              sigpic

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                non azzardare confronti ! Il mio ENERGEL DELLA ULTIMATE è UNICO!

si, ok sono zuccheri a pronta presa, servono per dare energia immediata.

Oggi riposo, ho donato il plasma e mi sento stanco più devo anche lavorare sicchè riposo. DOmani si riparte.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Oggi riposo, ho donato il plasma e mi sento stanco più devo anche lavorare sicchè riposo. DOmani si riparte.
                  la ultimate mi è sempre piaciuta

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

dal 2005 che ci lavoro non ha mai sbagliato un colpo.
                    iron dopo ti scrivo nel diario cosa fare domani.
                    ciao
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

bravo x la donazione alex

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

va che mi informo sai??
                        sigpic

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

oggi buon allenamento.
                          risc + 2x5x100mt allunghi in salita + def + 5000
                          Molto bene sia nelle salite dove sentivo che spingevo bene ma soprattutto bene nel 5000 corso facile a 4.23 dopo le salite, buon tempo visto che avevo le gambe cariche da prima. Stamani pre allenamento ho voluto provare 5gr di bcaa e devo dire che ho sentito sensazioni diverse, mi sentivo più rilassato, meno "ansioso" durante l'allenamento e poi obiettivamente andavo più forte, non so se sia merito dei bcaa cmq sono segnali da tenere in considerazione, soprattutto per uno come me che era fermamente convinto dell'inutilità dei bcaa pre wo. Un integratore che non abbandonerò mai più sono gli omega3. questi li sento realmente: maggior energia, maggior vitalità, più voglia di fare, umore più alto, etc...
                          Sto prendendo un nuovo prodotto della ultimate: sono 1 gr di epa e 500mg di dha per ogni softgel e ne prendo 2 a pranzo e 1 a cena, secondo voi va bene come dosaggio?
                          domani riposo e poi di nuovo giovedi a correre, alla pausa pranzo però, non vado più la mattina alle 6 e magari ci sta che vado meglio (speriamo....)
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

andrai meglio anche perchè sul lungo periodo secondo me ti finisci meno
                            sono contento che sia tutto filato liscio...ottimo davvero...
                            x gli o3 ma piacciono molto come dosaggio...davvero la ultimate c'azzecca...voglio i tuoi bcaa

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

ho fatto il conto che al mese spendo 90 euro di integratori.....e li pago poco, figuriamoci li prendessi a prezzo pieno. Stavo pensando che siccome prendo di farmacia: C tard, ephynal, benexol cpr e mag2 che sono quelli che mi tirano su il prezzo, secondo voi se i primi 3 li tolgo e prendo solo un multivit che fa la mia azienda (che non è nemmeno male)? Risparmierei 24 euri al mese, non poco direi.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

tieni buona la farmacia.che fra non molto sarai il loro cliente migliore

e spera che esca latte dalle poppe senno' so cazzi acidi

le mie tutte due a latte in polvere
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X