Dai vedo che ti stai riprendendo!
Diario di un podista - alexguzz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioDai vedo che ti stai riprendendo!
oggi riposo, il martedi per me è impossibile qualsiasi tipo di allenamento, l'ho comunicato al mister che storge la bocca, cassi suoi, potenziamento lo faccio il venerdi che ho un pò più di tempo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioalex non riesci proprio ad allenarti in un altro momento della giornata?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioputroppo no. L'unica sarebbe alle 20 la sera ma mi pesa ancora di più. Ma guarda il problema non è tanto andare a quell'ora, tanto poi dopo poco che corri stati bene e non patisci neanche il freddo. Il problema caro mio frocione è arrivare poi alla sera, momento in cui ci arrivo sfinito, è questo il problema.
potessi allenarmi io tutti i giorni
corri ragazzo corri finchè puoi fra pochi mesi la musicà cambierà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopotessi allenarmi io tutti i giorni
corri ragazzo corri finchè puoi fra pochi mesi la musicà cambieràcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquesto lo so. Quando nascerà il piccolo so di sicuro che smetterò, però fino a quel momento volevo durare.
tranquillo che sarà un momento particolarmente duro, ma passerà.............vedi che anche jhon corre che mi pare sia diventato padre da poco...............poi se riesci a correre alle 6 è oro credimi
Commenta
-
-
abitui il corpo ad andare in una condizione diversa...non so...le volte che ho provato ad andare a stomaco vuoto ho avuto ottime sensazioni...
già la corsa stanza...alla sera x forza sei cotto se ti alleni a quell'ora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioabitui il corpo ad andare in una condizione diversa...non so...le volte che ho provato ad andare a stomaco vuoto ho avuto ottime sensazioni...
già la corsa stanza...alla sera x forza sei cotto se ti alleni a quell'ora!!!
stamani gran bell'all.to. Lo scrivo stasera che ora devo scappare, cmq ho capito una cosa fondamentale, che devo mangiare di più, soprattutto grassi e proteine, allenandomi cosi presto e poi tirando tutto il giorno se non mangio mi brucio.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovero raga.
stamani gran bell'all.to. Lo scrivo stasera che ora devo scappare, cmq ho capito una cosa fondamentale, che devo mangiare di più, soprattutto grassi e proteine, allenandomi cosi presto e poi tirando tutto il giorno se non mangio mi brucio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquillo che sarà un momento particolarmente duro, ma passerà.............vedi che anche jhon corre che mi pare sia diventato padre da poco...............poi se riesci a correre alle 6 è oro credimi
Sono padre da 2mesi....ora con la piccola riesco a prendere meglio anche gli integratori,soprattutto quelli pre colazione....
Guarda quello che posso dirti,mi alleno 7giorni su 7 ho un unico obbiettivo e voglio riuscirci...l'importante è essere preparati e consapevoli...certo se cadi dalle nuvole è finita,devi sapere che potrebbe non farti dormire ma non devi avere paura...devi avere coscienza che potrebbe accadereOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSono padre da 2mesi....ora con la piccola riesco a prendere meglio anche gli integratori,soprattutto quelli pre colazione....
Guarda quello che posso dirti,mi alleno 7giorni su 7 ho un unico obbiettivo e voglio riuscirci...l'importante è essere preparati e consapevoli...certo se cadi dalle nuvole è finita,devi sapere che potrebbe non farti dormire ma non devi avere paura...devi avere coscienza che potrebbe accadere
GRAnde jhon.............io ne ho 2 quindi non posso piu' dire........"tanto per una bimba c'è la moglie che si arrangia"
Commenta
-
-
allenamento odierno:
risc + 13 km cosi articolati:
5x400 rec 200 + 700mt lento + 4x1000 rec 600mt + 800mt lento + 5x300 rec 150
Molto bene, allenamento bello tosto, un misto di aerobico/anaerobico per allenare la potenza aerobica. Mi è piaciuto molto, sento che sto crescendo di condizione.
Sento di stare molto meglio da quando mangio di più, mi sento più in forze e ho più energie, mangiavo poco, grosso errore, ora forse sto esagerando nell'opposto, ma sto bene cosi e non cambio. Stasera ho fatto un'impedenziometria da un medico (mio cliente), risultato: mi sto mangiando la massa magra, forte stato catabolico. Quindi ho fatto bene ad alzare tutti e tre i macro, soprattutto carbo e proteine. A merenda oggi un bel pezzo di pizza e mi sentivo l'umore a mille. A colazione ho alzato le proteine e messo 2 noci. A cena spesso aggiungo dei legumi. Avanti cosi!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiovolevo reputarti ma non posso...primo per l'aiuto enorme che mi dai....e bè...anche per la pizza
scusa, non ti ho risp nel tuo diario: pale falla lunedi.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta