Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    si, anche loro usavani il neo....ma non finiva cromaton

stamani riposo, sono troppo stanco anche per fare palestra, domani si vedrà se non mi prendo un altro giorno di riposo.
    che neo?

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • Send PM

dove 6 aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

alex stacca la spina x una settimana, datti alla corsetta leggera, recupera e poi vedi di allenarti in maniera più specifica. secondo me stai pagando lo scotto di aver cambiato disciplina. dopo una vita in bici non è facile cambiare senza pagar pegno
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          che neo?
          neo......non si può parlare di doping su questo sito, ci cacciano

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          alex stacca la spina x una settimana, datti alla corsetta leggera, recupera e poi vedi di allenarti in maniera più specifica. secondo me stai pagando lo scotto di aver cambiato disciplina. dopo una vita in bici non è facile cambiare senza pagar pegno
          mah, ormai è già un anno e 3 mesi che pratico podismo e poi venendo dalla bici un pò di esperienza ce l'ho, mi conosco abbastanza bene anche se non ci si finisce mai di scoprire.

Oggi molto bene finalmente: risc 1 km + 5 km fondo lento a 5'/km + 1 km a r. gara su un 10000 e mi è venuto 4.05/km. Questi sono tempi degni. Ora domani 12 km di medio collinare, vediamo un pò. Speriamo di esser usciti dal tunnel.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

Alex mi raccomando domani è "il lavoro"...concentrato e non guardare il cardio..
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
              Alex mi raccomando domani è "il lavoro"...concentrato e non guardare il cardio..
              si infatti non me lo metto neanche più.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio

si infatti non me lo metto neanche più.
                caro vado a fare ripetute tra mezz'ora......con un accumulo di carbo e caffè nel corpo..poi a breve apro un diario così inizi ad uccidermi

sono felice che l'allenamento sia andato bene

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

caro vado a fare ripetute tra mezz'ora......con un accumulo di carbo e caffè nel corpo..poi a breve apro un diario così inizi ad uccidermi

sono felice che l'allenamento sia andato bene
                  sono a disposizione. Per me è sempre stupendo vivere il ciclismo, anche solo apportando un pò della mia esperienza, è come se in parte lo facessi di nuovo anch'io, in fin dei conti sono sempre innamoratissimo di questo sport.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

alex ti faccio ancora questa domanda poi apro il diario e da lunedì si inizia seriamente...

oggi ho fatto due ore di forza e stasera ho sgarrato(ultimamente mi lascio andare con 2 sgarri nel week perchè mentalmente ero/sono un pò alla frutta x probl vari),domani ho il pranzo dove sgarrerò...
                    visto che sono carico di carbo come lo vedresti domani che faccio sulle tre ore partire a stomaco vuoto con bcaa e poi mangiare in bici???intanto inizio il diario!!!

hai rep

diario apertooooooo
                    Last edited by iron89; 28-11-2009, 23:28:38.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

scusami, ero al 2T e non potevo rispondere, cmq la vedevo bene, non so se lo hai fatto, se si hai fatto bene. Oggi aggiorno il diario e poi ti seguirò nel tuo.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

allenamento di domenica:
                        risc + 12 km di medio collinare, tot 56'56" 4.45 di media. Molto bene sono molto soddisfatto, finalmente si comincia a fare qualcosa di buono. Oggi ottime sensazioni. Sto sgarrando molto la dieta, sto mangiando di più e forse ne sento i benefici. Mi sono rotto di stare attento a tutto, non sono un professionista e qualche sgarro mi fa solo bene.

Allenamento di stamani: 12,5 km a 5.15/km di media, con finale a 4.42. Anche stamani bene, segno che ho recuperato le fatiche di ieri, era un bel pò che non stavo bene di lunedi. Anche ieri ho mangiato un bel pò ma si vede che ne sento il bisogno e ne traggo anche beneficio perchè corro meglio. Ho alzato tutti e tre i macro. Cosi mi diverto e non mi pesa alzarmi presto. Speriamo di esser usciti dal tunnel e di cominciare una continua scalata al miglioramento!.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

GRANDE ALEX
                          sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

allenamento di domenica:
                            risc + 12 km di medio collinare, tot 56'56" 4.45 di media. Molto bene sono molto soddisfatto, finalmente si comincia a fare qualcosa di buono. Oggi ottime sensazioni. Sto sgarrando molto la dieta, sto mangiando di più e forse ne sento i benefici. Mi sono rotto di stare attento a tutto, non sono un professionista e qualche sgarro mi fa solo bene.

Allenamento di stamani: 12,5 km a 5.15/km di media, con finale a 4.42. Anche stamani bene, segno che ho recuperato le fatiche di ieri, era un bel pò che non stavo bene di lunedi. Anche ieri ho mangiato un bel pò ma si vede che ne sento il bisogno e ne traggo anche beneficio perchè corro meglio. Ho alzato tutti e tre i macro. Cosi mi diverto e non mi pesa alzarmi presto. Speriamo di esser usciti dal tunnel e di cominciare una continua scalata al miglioramento!.
                            come mi rivedo in queste frasi....la penso comunque come te...quando si è più elastici si lavora decisamente meglio....sono contento ale che inizi a sentirti bene

ti aspetto...
                            Last edited by iron89; 30-11-2009, 15:27:27.

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

come mi rivedo in queste frasi....la penso comunque come te...quando si è più elastici si lavora decisamente meglio....sono contento ale che inizi a sentirti bene

ti aspetto...
                              si e paradossalmente oggi ho ancora fame, come se mio corpo mi stesse dicendo:"finalmente, non ti fermare" e chieda ancora cibo per ripristinare le scorte. Tra mezzora mangio ,che bello.

vado a vedere il tuo diario.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

si e paradossalmente oggi ho ancora fame, come se mio corpo mi stesse dicendo:"finalmente, non ti fermare" e chieda ancora cibo per ripristinare le scorte. Tra mezzora mangio ,che bello.

vado a vedere il tuo diario.

Commenta

Working...
                                X