Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

ale mi fai troppo ridere...ma perchè aspettare il 1 dicembre??? domani sfr

l'integrazione penso sia fondamentale con i ritmi che hai...

x la dieta...sono daccardo al 100%...me ne rendo conto pure io...poche seghe mentali e andare...e poi sei all8%....***** guardi il peso??

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      ale mi fai troppo ridere...ma perchè aspettare il 1 dicembre??? domani sfr

l'integrazione penso sia fondamentale con i ritmi che hai...

x la dieta...sono daccardo al 100%...me ne rendo conto pure io...poche seghe mentali e andare...e poi sei all8%....***** guardi il peso??
      allora hai già ripreso?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        allora hai già ripreso?
        per ora in bici mi sto tenendo un uscita da 2 ore con sfr e una a scazzeggio di tre orette..il resto corricchio e faccio qualche pesetto...sarà meglio che inizio ad allenarmi con un senso... che dici?

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

per ora in bici mi sto tenendo un uscita da 2 ore con sfr e una a scazzeggio di tre orette..il resto corricchio e faccio qualche pesetto...sarà meglio che inizio ad allenarmi con un senso... che dici?
          è per quello che ti avevo messo data 1 dicembre.
          Quell'allenamento che ti ho indicato è il più noioso che esista ma è tremendamente efficace.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

è per quello che ti avevo messo data 1 dicembre.
            Quell'allenamento che ti ho indicato è il più noioso che esista ma è tremendamente efficace.
            oggi diluviava...ho rimediato con 40 minuti di corsa a piedi sotto l'acqua...fino a dicembre posso anche correre..che dici ci tiriamo giù una bella scheda con sfr un giorno si e un giorni si?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

oggi diluviava...ho rimediato con 40 minuti di corsa a piedi sotto l'acqua...fino a dicembre posso anche correre..che dici ci tiriamo giù una bella scheda con sfr un giorno si e un giorni si?
              no, a che pro. SFR 2 volte a settimana mart e giov
              però dimmi quanti giorni dedichi alla bici e quanti alla pale.Secondo me almeno 5 di bici li devi fare.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

peso 75,8 bpm rip 50
                allenamento:
                2 km risc + progressivo 12km: 6km fondo lento (5.21) + 4 km f medio (4.52) + 2 km f veloce (4.32)

Tempi del *****, assurdi, se devo alzarmi alle 6 per fare questi pezzi meglio rimanere sotto le coperte. Sono molto demoralizzato, non so quanto valga continuare ancora cosi. Mi sento stanco, non recupero, non tollero questi carichi in più la mattina alle 6 sta diventando insostenibile, non so quanto potrà ancora andare avanti cosi.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

ale non riesci a fare in modo di andare alla sera??

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

ale non riesci a fare in modo di andare alla sera??
                    no, devo lavorare, l'unico momento che posso andare è quello, le ho provate di tutte e poi alla sera (19.30) mi farebbe ancora più fatica. Sono stanco amico, sfinito, spremuto. Domani riposo assoluto e poi si guarda. nemmeno un'integrazione pesa come quella che faccio adesso mi aiuta a star meglio.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

ale ma quanto tempo è che non stacchi un pò la spina?

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

ale ma quanto tempo è che non stacchi un pò la spina?
                        dai primi di ottobre, non è molto. Mi sono sfinito negli anni di bici amico, quando volevo fare le stesse cose di altri a pane e acqua, ci siamo capiti vero? Se fai due giri a tappe a pane e acqua ti bruci e basta.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

dai primi di ottobre, non è molto. Mi sono sfinito negli anni di bici amico, quando volevo fare le stesse cose di altri a pane e acqua, ci siamo capiti vero? Se fai due giri a tappe a pane e acqua ti bruci e basta.
                          purtroppo ci siamo capito...io ho mollato sia perchè dopo 220 km mi facevano mangiare un frutto e un pezzetto di pollo
                          e sia perchè davvero era una cosa insostenibile

e io che usavo il losferron e il neocromaton....che stupido

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

purtroppo ci siamo capito...io ho mollato sia perchè dopo 220 km mi facevano mangiare un frutto e un pezzetto di pollo
                            e sia perchè davvero era una cosa insostenibile

e io che usavo il losferron e il neocromaton....che stupido
                            si, anche loro usavani il neo....ma non finiva cromaton

stamani riposo, sono troppo stanco anche per fare palestra, domani si vedrà se non mi prendo un altro giorno di riposo.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Alex ma un ciclo di vitamine per quanto bisogna prenderlo...e lo ZMA lo prenderesti finito un ciclo di vitamine o nello stesso ciclo...ci sono periodi specifci per l'assunzione?
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                Alex ma un ciclo di vitamine per quanto bisogna prenderlo...e lo ZMA lo prenderesti finito un ciclo di vitamine o nello stesso ciclo...ci sono periodi specifci per l'assunzione?
                                le vitamine a mio modo di vedere (e non solo, anche secondo pareri più illustri del mio) non andrebbero mai staccate, magari le puoi staccare in un periodo che non ti alleni ma vit C, E, gruppo B sono basilari per un atleta. Lo zma invece lo puoi ciclizzare, ad esempio due mesi e uno di stop.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X