Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Diario di un podista - alexguzz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioAlex per quanto riguarda me risolto con l'acquisto di mineral plus della pro action....
Per quanto riguarda te....lasciatelo dire...sei troppo schiavo del cardio....guarda ora ti dico cosa ne penso...il cardio lo deve usare un professionista che si conosce da anni e sà cosa deve fare...per "tutti gli altri" lo si deve utilizzare ogni tanto...giusto per vedere quanti battiti si ha,nulla di più...Io l'anno scorso quando facevo anche cose lunghe lo guardavo ogni 2\3 sett...secondo me come nel tuo caso poi diventa il fattore limitante...quando ti dico che nel medio arrivavo con la bava alla bocca secondo te guardavo il cardio? Probabilmente andavo anche a 192pulsazioni ma continuavo non rallentavo di certo anche se ero sopra la soglia...
Guarda che i carbo sono fondamentali,l'importante è che non li mangi la sera...
E' normale poi avere un periodo di scarico,ma se fai le cose con criterio non dovresti avere problemi...
Un consiglio,cerca di seguire di più le sensazioni che ti dà il tuo corpo rispetto ai numeri che dà il tuo cardio...
PEr quanto riguarda me, minchia, ma ti senti col mio allenatore? mi dite le stesse cose, hai ragione riguardo al cardio, dovrei toglierlo ma mi sento spaseato senza, non lo uso mai in gara, dovrò abituarmi senza anche in allenamento.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioper quanto riguarda i sali minerali: lavoro in ultimate italia e mi prendi la concorrenza scherzo, va bene, usa quelli come ti ho detto.
PEr quanto riguarda me, minchia, ma ti senti col mio allenatore? mi dite le stesse cose, hai ragione riguardo al cardio, dovrei toglierlo ma mi sento spaseato senza, non lo uso mai in gara, dovrò abituarmi senza anche in allenamento.
ma è migliorata in questi ultimi anni, dopo quel "casotto"?
io tempo fa prendevo le super whey, e paradossalmente è una delle marche con cui mi son trovato meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolavori in UI????
ma è migliorata in questi ultimi anni, dopo quel "casotto"?
io tempo fa prendevo le super whey, e paradossalmente è una delle marche con cui mi son trovato meglio!
UI: due certificazioni ISO (compresa la 14000 che non ce l'ha nessuna), laboratori propri di produzione (produciamo anche per altre aziende che spesso ho sentito nominare come ottime e UI me*da, roba da morir da ridere), un macchinario chiamato punto di fusione perchè non ci fidiamo della purezza delle materie prime e quindi le testiamo noi (più una materia prima è pura più fondera vicina al PDF dichiarato, è un lusso che pochi possono permettersi), uno staff di medici, chimici e farmacisti che lavorano solo per UI, collaborazione col dipartimento di scienze molecolari di milano per lo sviluppo prodotti, etc....ma parliamo di podismo dai
PS ti ringrazio per la scelta, chiedimi tutto quello che vuoicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquale casotto?
UI: due certificazioni ISO (compresa la 14000 che non ce l'ha nessuna), laboratori propri di produzione (produciamo anche per altre aziende che spesso ho sentito nominare come ottime e UI me*da, roba da morir da ridere), un macchinario chiamato punto di fusione perchè non ci fidiamo della purezza delle materie prime e quindi le testiamo noi (più una materia prima è pura più fondera vicina al PDF dichiarato, è un lusso che pochi possono permettersi), uno staff di medici, chimici e farmacisti che lavorano solo per UI, collaborazione col dipartimento di scienze molecolari di milano per lo sviluppo prodotti, etc....ma parliamo di podismo dai
PS ti ringrazio per la scelta, chiedimi tutto quello che vuoi
avevo già conosciuto personalmente un ragazzo che aveva lavorato per UI e mi aveva parlato anche lui della serietà dell'azienda. io ti ripeto mi ero trovato davvero bene, anche con i bcaa, che credo siano gli unici ad avere il rapporto 4:1
poi sn passato ad altre marche....ma ti dirò che l'ho fatto più che altro perchè QUI ho sentito commenti allucinanti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro come al solito non capisci....
Non hai capito nulla....non vuol dire nulla la frase che hai scritto...
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioah no, povero il nostro *****ne, ho capito....siccome ho detto che adesso li ho alti, mi chiede quanti ne ho quando li ho bassi: di solito 45-48. Il fatto che tu li abbia ancora intorno ai 50 è segno che hai mantenuto un'ottima base aerobica ed hai una buona efficenza cardiaca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioper casotto credo che la casa dichiarasse in etichetta valori completamente diversi da quelli reali.
avevo già conosciuto personalmente un ragazzo che aveva lavorato per UI e mi aveva parlato anche lui della serietà dell'azienda. io ti ripeto mi ero trovato davvero bene, anche con i bcaa, che credo siano gli unici ad avere il rapporto 4:1
poi sn passato ad altre marche....ma ti dirò che l'ho fatto più che altro perchè QUI ho sentito commenti allucinanti......
Tu ragiona sempre con la tua testa e fai le scelte che per te sono migliori, che sia UI o altrocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioricchione, io e alexia ci siamo capiti
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
19/11/09 peso 75,5 bpm rip 54
lavoro:
Risc + progressivo 6km lento (5.16) + 4km medio (4.51) + 2km veloce (4.35) tot 12km 1h00'20”
Lavoro bene interpretato bene nonostante non siano venuti fuori buoni tempi, mi sono regolato molto bene grazie anche al cardio, sono partito più calmo e poi sono cresciuto bene solo che non riesco a fare velocità, si vede che sono stanco o che adesso più di cosi non ne ho! Ho rimesso l'integrazione altrimenti mi sfinisco, vit C, E, complesso B, carnitina e bcaa solo dopo. Mi serve e sento subito i benefici.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio19/11/09 peso 75,5 bpm rip 54
lavoro:
Risc + progressivo 6km lento (5.16) + 4km medio (4.51) + 2km veloce (4.35) tot 12km 1h00'20”
Lavoro bene interpretato bene nonostante non siano venuti fuori buoni tempi, mi sono regolato molto bene grazie anche al cardio, sono partito più calmo e poi sono cresciuto bene solo che non riesco a fare velocità, si vede che sono stanco o che adesso più di cosi non ne ho! Ho rimesso l'integrazione altrimenti mi sfinisco, vit C, E, complesso B, carnitina e bcaa solo dopo. Mi serve e sento subito i benefici.
alex ho visto nei tuoi vecchi post l'alimentazione che seguivi per entrare in forma quando facevi ciclismo...e ho letto che avevi una bf molto bassa...io ora mi ritrovo dopo anni con bici poi palestra insomma alti e bassi oscillando addirittura da 60 a 80 chili...ora 1.81 per 72 chili bf non + del dieci...vorrei abbassarla ulterormente ma senza perdere troppo muscoloper ora ho messo su un piano stile low carb con dorian...ma solo perchè in questo perodo ho poco lavoro in bici....posso chiederti te visto che sei stato ciclista come ti muoveresti?(domanda un pò tanto vaga e lunga...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioottima scelta....
alex ho visto nei tuoi vecchi post l'alimentazione che seguivi per entrare in forma quando facevi ciclismo...e ho letto che avevi una bf molto bassa...io ora mi ritrovo dopo anni con bici poi palestra insomma alti e bassi oscillando addirittura da 60 a 80 chili...ora 1.81 per 72 chili bf non + del dieci...vorrei abbassarla ulterormente ma senza perdere troppo muscoloper ora ho messo su un piano stile low carb con dorian...ma solo perchè in questo perodo ho poco lavoro in bici....posso chiederti te visto che sei stato ciclista come ti muoveresti?(domanda un pò tanto vaga e lunga...)capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosono sempre dell'dea e non la cambierò mai che in bici servono i carbo e ne servono tanti sennò si va in acidosi. Quindi ol una low adesso ma quando pedalerai serio mangia carbo e grassi senza ovviamente perdere di vista le pro. Ho ritrovato una impedenziometria del 2006: a 72,3kg ero al 4,8% (sono 1.82 circa) e mangiavo come nei post che hai visto però pedalavo sodo, 2h tutti i giorni e nel w-e anche 4-5 ore.
(scusa se inzozzo il diario,non avendone uno mio non sapevo dove cercarti...ti avevo scritto una mail ma poi non hai risposto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola sogno quella bf...davvero mi accontenterei di un 8% con questo peso...ma ho visto che mettevi i grassi anche post allenamento?
(scusa se inzozzo il diario,non avendone uno mio non sapevo dove cercarti...ti avevo scritto una mail ma poi non hai risposto)
quando correvo in bici mi allenavo a pausa pranzo, da 12.30 alle 14.30 e dopo pranzavo e facevo un pasto completo, compresi i grassi, già ero un'ostia in quel modo, figuriamoci se non mangiavo sufficenti grassi. Cmq li andai sottopeso, ne sono convinto infatti mi ricordo che persi molta potenza e non riuscivo a girare rapporti più duri. Penso che sto bene come sono adesso, non so a quanto sarò ma penso intorno all'8%, se scendo ancora poi mi mangio la massa magra e sto male.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioazz scusa ma la mail non l'ho proprio vista
quando correvo in bici mi allenavo a pausa pranzo, da 12.30 alle 14.30 e dopo pranzavo e facevo un pasto completo, compresi i grassi, già ero un'ostia in quel modo, figuriamoci se non mangiavo sufficenti grassi. Cmq li andai sottopeso, ne sono convinto infatti mi ricordo che persi molta potenza e non riuscivo a girare rapporti più duri. Penso che sto bene come sono adesso, non so a quanto sarò ma penso intorno all'8%, se scendo ancora poi mi mangio la massa magra e sto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocapito....bè il mio obiettivo è proprio quella bfcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta