Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Diario di un podista - alexguzz
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil tuo diario mi ha stimolato alex.oggi sono entrato in palestre e sonrimasto sul tappeto 50 minuticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
oggi riposo, peso 75,5 bpm rip 50 (finalmente scendono, si vede che sia il fatto che mi risparmi nei wo, sia l'uso di advanced bcaa si fanno sentire)
Sono stato sempre bene tutto il giorno.
3 cose da non cambiare più:
1) mai smettere l'integrazione, allenandomi alle 6 di mattina e poi lavorare tutto il giorno porta il mio organismo ad uno stress enorme, se non mi aiuto mi sfinisco
2) cercare di dormire almeno 30' dopo pranzo
3) finalmente mi è passata quella ***** di fame a metà mattina con conseguente calo di energie, merito di dorian e del suo consiglio sull'aumento di pro a colazione e anche della mia intuizione di invertire li spuntini spostando i 2 yogurt a metà mattina.
Altra cosa sto mangiando molti più carbo (legumi e patate) perchè mi stavo svuotando troppo.
DOmani allenamento, non vedo l'ora.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooggi riposo, peso 75,5 bpm rip 50 (finalmente scendono, si vede che sia il fatto che mi risparmi nei wo, sia l'uso di advanced bcaa si fanno sentire)
Sono stato sempre bene tutto il giorno.
3 cose da non cambiare più:
1) mai smettere l'integrazione, allenandomi alle 6 di mattina e poi lavorare tutto il giorno porta il mio organismo ad uno stress enorme, se non mi aiuto mi sfinisco
2) cercare di dormire almeno 30' dopo pranzo
3) finalmente mi è passata quella ***** di fame a metà mattina con conseguente calo di energie, merito di dorian e del suo consiglio sull'aumento di pro a colazione e anche della mia intuizione di invertire li spuntini spostando i 2 yogurt a metà mattina.
Altra cosa sto mangiando molti più carbo (legumi e patate) perchè mi stavo svuotando troppo.
DOmani allenamento, non vedo l'ora.
Commenta
-
-
Risc + 2x6x70mt scatto in salita + 3 km medio
Bene, allenamento non durissimo ma era tanto che non facevo scatti in salita sicchè l'ho sentito, infatti poi ho durato fatica nel medio successivo. E' tutto fieno che metto in cascina, sono allenamenti abbastanza nuovi e devo imparare a metabolizzarli, soprattutto nel recupero. Domani so già che dovrò fare 21 km di corsa lunga svelta (tra il lento e il medio). Vedremo.....capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma per curiosità alex, per eseguire questi allenamenti cosi' ben studiati e metodici, sei iscritto ad una qualche squadra di atletica? o vai per conoscenze tue?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosono iscritto ad una squadra di atletica di livorno. Poi, come ti dicevo, mi ha preso sotto la sua ala un guru, uno che ne sa veramente tanto. Era da tanto che non avevo un mister cosi preparato. Ciò mi ha dato moltissimi stimoli.
sono serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioe se ti chiedessi di farmi te da mister a me x il ciclismo?
sono seriocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooh casso, hai fatto il dilettante anche te, non è che sei un niubbo. Non so quanto ne potrei sapere più di te. Più che allenatore vero e proprio, scambiamoci idee dai, quello volentieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobuhahahahaha ti rompevo un pòcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioapri un diario cosi vediamo un pò. C'è da vedere quando inizi a pedalare serio, quante volte esci e per quanto tempo, che tipo di gare vuoi fare, etc....
buon sabato sera...
Commenta
-
-
peso 75,5 bpm rip 51
all.to:
Risc + 15,55 km a 5.04/km di media (dovevo fare 21 km!)
Oggi male e mi girano anche i coglioni!Dovevo fare 21 km e mi sono fermato perchè non ne avevo più, non riuscivo a tenere il ritmo e non aveva senso continuare. Non capisco perchè mi succede questo, da star bene tutto ad un tratto mi si spegne la luce e fine dei giochi! E' vero che i primi 7 km sono erano in salita, probabilmente ho tirato troppo li, anche se non mi sembra, oppure ho forzato troppo in discesa ma ugualmente mi sembrava di accompagnare le gambe. Non recupero gli allenamenti, anche quello di ieri che sembrava banale mi è rimasto addosso, mi svuoto le riserve e poi non ne ho più. Evidentemente ho un fisico provato, la tiroide non funziona bene e non posso più chiedere oltre al mio fisico, che ***** ne so, so solo che oggi sono molto amareggiato. Talvolta penso se non siano le vitamine o altri integratori che prendo a farmi peggio ma so benissimo che sono paranoie assurde. Ci metto molto impegno, faccio immensi sacrifici e quando succede cosi mi chiedo se ne valga la pena. Meglio se non ci penso.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta