Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    questa cosa mi rompe non poco. Come ne prendo anche solo 5 gr aumento mezzo chilo e anche qlc di più. Però son due giorni che la prendo e mi sento meglio.
    anche quella purtropo necessita di un buon dosaggio....mai provato a tamponarla per evitare la ritenzione?a 10 grammi comunque è difficile avere ritenzione...magari con dl sodio bicarbonato...

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      anche quella purtropo necessita di un buon dosaggio....mai provato a tamponarla per evitare la ritenzione?a 10 grammi comunque è difficile avere ritenzione...magari con dl sodio bicarbonato...
      assumo 5 compresse di glutammina peptide: dopo l'allenamento o a colazione nei gg di riposo. Cmq sento veramente la differenza da quando la prendo a quando no. Ieri e stamani l'ho presa e ZERO fame a metà mattina, zero stanchezza, ero concentrato e allegro, segno che mi regola molto bene il livello di zuccheri nel sangue.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

Iron ma tu fai atletica?
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Alex io sono contrario hbm perchè sentito da pareri più autorevoli...non ha senso aumentare un aminoacido rispetto ad un altro per quanto riguarda i ramificati o gli essenziali...nella corsa si intende...
          Io sò che usano le miscele di ramificati più essenziali...
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
            Iron ma tu fai atletica?
            ho fatto ciclismo ma mi sono fermato presto,dilettante primo anno per non finire male diciamo,e perchè persone sbagliate mi avevano fatto diventare da biafra...

poi un anno e mezzo di bbilding ben fatto...e ora sono tornato sulla bici con l'obiettivo (finchè sono giovane negli amatori,agonismo ovviamente)di giocarmela con chi ha il turbo...poi probabilmente tornerò in ottica bbilding...ma prima devo levarmi certe soddisfazioni con le mie gambe

p.s. grazie aleeee

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
              Alex io sono contrario hbm perchè sentito da pareri più autorevoli...non ha senso aumentare un aminoacido rispetto ad un altro per quanto riguarda i ramificati o gli essenziali...nella corsa si intende...
              Io sò che usano le miscele di ramificati più essenziali...
              me lo puoi spiegare meglio questo aspetto dell'hmb?

Oggi: peso 75 bpm a riposo 55.
              Allenamento: risc + 8km fartlek cosi divisi: 20 volte 220mt ritmo gara calcolato su una 10km + 180mt 30" più piano. Massacrante, si vede non sono abituato a certi ritmi, a correre sopra soglia però molto divertente e soprattutto molto utile. A me serve un tipo di allenamento cosi dove si lavora ad alti regimi perchè diciamo che sono un pò imballato. Domani so già che avrò 12 km di progressivo collinare, ci sarà da ridere.
              Come integrazione trovo sempre più ottima la glutammina, è l'integratore con la "I" maiscuola! Mi aiuta a recuperare, mi toglie quella maledetta fame di metà mattina, non la stacco più almeno fino a quando mi alleno.
              A domani.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

c'è chi dice che l'hmb sbilanci il rapporto tra i bcaa(perchè si parla comunque di leucina)..ma a mio parere solo se prendi altri aminoacidi in forti dosi....ricordiamoci che c'è chi usa come aminoacido la sola leucina,il problema non esiste...davvero...

ottimo per la glutaanche se a me non tappa la fame....ho la fame perenne

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

attenzione, non è che mi toglie la fame, mi evita quel crollo di energie che mi prende da metà mattina in poi, quindi sicuramente agisce in qualche modo a livello ormonale o a livello di neurotrasmettitori, non so in che modo ci riesca, so solo che mi bastano 5g di gluta pep dopo l'allenamento o a colazione nei gg di riposo per non avere questa brutta sensazione. L'unico sides (se cosi si può chiamare) è che mi lascia sempre un senso di sapore salato in bocca che mi stimola continuamente a bere. Cmq per me è un aminoacido indispensabile, poi magari funziona bene anche in sinergia con altri integratori, penso di aver creato un ottimo programma anti-stress:
                  c-tard+glutammina+ephynal+benexol cpr+mag2. Cosi sto bene ed è piacevole fare sport, altrimenti se deve condizionare in negativo la mia vita non aveva senso continuare. Oggi ho avuto davvero buone sensazioni in allenamento, vediamo se mi è rimasto sulle gambe oppure riesco a replicare domani.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

oggi, domenica, 75kg 55 bpm riposo

allenamento odierno
                    Risc + 12 km progressivo collinare: 7km F lento (4.58) + 4km Fmedio (4.40) + 1 km corto veloce (4.02):
                    Bellissimo allenamento, mi sono divertito tanto, estremamente allenante, è utile cercare di fare il tempo in salita e poi recuperare nella successiva discesa e tenere in pianura, cosi per 12 volte. Questi si che sono allenamenti che poi mi ritroverò in gara, specie in quelle mosse. La FC saliva benissimo nonostante ieri, in salita sono arrivato anche a 164 battiti e non ero a tutta. Domani fondo lento, tra 12 e 18km, vediamo come andrà. Sto molto bene, ottime sensazioni.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

i numeri fra parentesi sono i tempi al KM ??come ***** li calcoli?
                      sigpic

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

attenzione, non è che mi toglie la fame, mi evita quel crollo di energie che mi prende da metà mattina in poi, quindi sicuramente agisce in qualche modo a livello ormonale o a livello di neurotrasmettitori, non so in che modo ci riesca, so solo che mi bastano 5g di gluta pep dopo l'allenamento o a colazione nei gg di riposo per non avere questa brutta sensazione. L'unico sides (se cosi si può chiamare) è che mi lascia sempre un senso di sapore salato in bocca che mi stimola continuamente a bere. Cmq per me è un aminoacido indispensabile, poi magari funziona bene anche in sinergia con altri integratori, penso di aver creato un ottimo programma anti-stress:
                        c-tard+glutammina+ephynal+benexol cpr+mag2. Cosi sto bene ed è piacevole fare sport, altrimenti se deve condizionare in negativo la mia vita non aveva senso continuare. Oggi ho avuto davvero buone sensazioni in allenamento, vediamo se mi è rimasto sulle gambe oppure riesco a replicare domani.
                        sull'allenamento non mi esprimo...non mi intendo di podismo...
                        posso sapere che integratori sono
                        c-tard
                        ephynal?credo vit c ed e...se poi mi dici i dosaggi....

ps.la sensazione di sete non è poi così malvagio come"eff collat"...perchè bere fa benissimo soprattutto con lo sport che fai

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          i numeri fra parentesi sono i tempi al KM ??come ***** li calcoli?
                          ho il garmin col GPS che misura anche i km. E' un bel compagno di allenamento

sull'allenamento non mi esprimo...non mi intendo di podismo...
                          posso sapere che integratori sono
                          c-tard
                          ephynal?credo vit c ed e...se poi mi dici i dosaggi....

ps.la sensazione di sete non è poi così malvagio come"eff collat"...perchè bere fa benissimo soprattutto con lo sport che fai
                          si, il c-tard è vit c a rilascio graduale, sono capsule da 500mg, ne assumo 1 a colazione e 1 a cena. L'ephynal è da 300UI e ne assumo 1 sola a colazione.
                          Anche oggi ho preso la glutammina e sono stato sempre bene. Non sono proprio sicuro sul fatto che la posso assumere sempre senza interromperla mai, però mi sa che non ho scelta.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

ho il garmin col GPS che misura anche i km. E' un bel compagno di allenamento

si, il c-tard è vit c a rilascio graduale, sono capsule da 500mg, ne assumo 1 a colazione e 1 a cena. L'ephynal è da 300UI e ne assumo 1 sola a colazione.
                            Anche oggi ho preso la glutammina e sono stato sempre bene. Non sono proprio sicuro sul fatto che la posso assumere sempre senza interromperla mai, però mi sa che non ho scelta.
                            sulla gluta non c'è problema ad assumerla tutti i giorni...e poi il dosaggio non è alto...io andrei tranquillo

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

sulla gluta non c'è problema ad assumerla tutti i giorni...e poi il dosaggio non è alto...io andrei tranquillo
                              bene, infatti sono tranquillo.
                              dai un'occhio alla mia dieta nella sez alimentazione
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

mi segno...
                                sigpic

Commenta