Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • runner82
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 282
    • 5
    • 0
    • roma
    • Send PM

complimenti per il diario e come promesso eccomi qui a seguirti ed imparare..

i
    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• jhon j
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 570
      • 90
      • 257
      • Milano RossoBlu
      • Send PM

ALLENAMENTO di quando faccio anche pesi

MATTINA : 8g glutabolic + 5g taurina + 2 cpr kre-alkalyn (cpr 0,75g )

PRIMA dell'ALLENAMENTO : 6cpr kre-alkalyn + miscela amino

DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 4cpr kre-alkalyn + 8g grow factor +

ALLENAMENTO di CORSA :

MATTINA :

PRIMA dell' ALLENAMENTO : 6 cpr kre-alkalyn + 2gr di BETA ALANINA +2gr di okg + 1gr di ALC + miscela amino

DOPO : 8g glutabolic + 5g taurina + 8g grow factor

Alex il grow factor è una miscela di aminoacidi in polvere che uso da mettere nello shaker...i bcaa non voglio più usarli,ho parlato con gente del mestiere e mi ha detto di usare aminoacidi essenziali...credo opterò per gli amino 1900 della Universal...sono in periodo di massa ALC non vorrei usarla adesso...ma per lo zma tre sett mi sà che non serve a molto devo usare tutto il barattolo per un ciclo completo...
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

Alex guarda le correzioni nel mio diario...
        temo..

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
          Alex guarda le correzioni nel mio diario...
          le ho viste, che dire, la pensiamo diversamente, forse sono vecchia scuola, cosi come la fai a me semba troppo pesa, troppa roba imho inutile, ma chissà chi ha ragione, prova e vedremo
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Allora: peso 75,3 bpm riposo 57 (troppo alti per aver fatto pochi km, sintomo che rec male)

Allenamento: 2 km risc + 5 km corsa lenta (oggi miseria a 5.13/km). Oggi proprio male, pessime sensazioni, gambe pesanti, stanche, facevo fatica a trascinarle. Pazienza, capita una giornata storta, domani riposo e poi ho due giorni un pò + impegantivi, vedremo come andranno.
            Ripensandoci bene e vedendo il risultato dell'acth alto ho deciso che reintroduco la glutammina peptidica, 5gr dopo l'allenamento e 5gr a colazione nei gg di riposo. Non voglio assumere dosaggi maggiori perchè cmq mi da un pò di ritenzione idrica e non la voglio, ma siccome sia l'allenamento mattutino a stomaco vuoto, sia la giornata lavorativa seguente mi creano molto stress, ho preferito rimetterla (volevo farlo a gennaio) e non staccarla più. La trovo il miglior anti-cortisolo che ci sia. Conosco anche la fosfatidil-serina ma so che ci vuole una dose importante (almeno 400mg) e il costo non vale il beneficio. Non so se potrebbero essere utili anche gli omega3 per questo scopo, chi lo sa dica pure la sua.
            Quindi integrazione attuale è: 1 gr di carnitina pre allenamento, 5gr glutammina + 1 ctard post allenamento. Un altro c tard a cena e 1 mag2 prima di dormire. Come vedete molto semplice. Magari tra un pò inserirò hmb 1,5gr prima (assieme ad okg) e 1,5gr dopo, ma per adesso no, non voglio giocarmi già da ora tutte le cartucce. Mi piacerebbe inserire anche un gruppo B per contrastare l'azione del cortisolo ma mi mette troppa fame e ne ho già tanta di mia. DOmani riposo, ci rivediamo sabato.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

se posso ale mi segno...

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                se posso ale mi segno...
                ma che scherzi! Di anche la tua, ogni parere è bene accetto
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

Alex ma perchè prendi hmb?
                  temo..

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                    Alex ma perchè prendi hmb?
                    allenandosi a stomaco vuoto lo vedo ottimoanche se personalmente vedo + utile i bcaa in dosi generose

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

io non loprenderei...secondo me non serve a nulla...nell'atletica...poi non sò che benefici possa dare nel BB...
                      temo..

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

è un ottimo anticatabolico, forse il migliore che ci sia attualmente e, proprio per il fatto che mi alleno di mattina a stomaco vuoto e in più ho questo problema di iperACTH, mi sembrava un prodotto ideale per il mio caso, cmq fate bene a dire la vostra. Si impara molto dagli scambi di idee, iron, secondo te sono meglio i bcaa? che intendi per dosi generose? 2gr/10kg mezzi pre e mezzi dopo?
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          è un ottimo anticatabolico, forse il migliore che ci sia attualmente e, proprio per il fatto che mi alleno di mattina a stomaco vuoto e in più ho questo problema di iperACTH, mi sembrava un prodotto ideale per il mio caso, cmq fate bene a dire la vostra. Si impara molto dagli scambi di idee, iron, secondo te sono meglio i bcaa? che intendi per dosi generose? 2gr/10kg mezzi pre e mezzi dopo?
                          il tuo allenamento è a digiuno...ho letto che vuoi scenderre di peso...ma la massa meglio preservarla...quindi hmb è già un valido aiuto...bcaa andrei quasi a sensazione nel tuo caso..a seconda dello sforzo

partirei sempre con 7/8 grammi pre(sei a digiuno,non ti sembra,ma sul lungo periodo i bcaa sono davvero utili)

post lo gestisci a seconda del lavoro svolto..se hai lavorato pesantemente abbonderei di bcaa..non vorrei sbilanciarmi nel dire dosi magari esagerate,ma non bisogna dimenticarsi che con l'aerobica(soprattutto a certi livelli e tu ne sai qualcosa...)si catabolizza l'anima...prevenire è meglio che curare...tanto non è che si mette su peso con i bcaa

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

il tuo allenamento è a digiuno...ho letto che vuoi scenderre di peso...ma la massa meglio preservarla...quindi hmb è già un valido aiuto...bcaa andrei quasi a sensazione nel tuo caso..a seconda dello sforzo

partirei sempre con 7/8 grammi pre(sei a digiuno,non ti sembra,ma sul lungo periodo i bcaa sono davvero utili)

post lo gestisci a seconda del lavoro svolto..se hai lavorato pesantemente abbonderei di bcaa..non vorrei sbilanciarmi nel dire dosi magari esagerate,ma non bisogna dimenticarsi che con l'aerobica(soprattutto a certi livelli e tu ne sai qualcosa...)si catabolizza l'anima...prevenire è meglio che curare...tanto non è che si mette su peso con i bcaa
                            parole sante
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              parole sante
                              poi visto che sei in un negoxzio di inegratori come me ti puoi permettere l'integrazione massiccia anticatabolismo

cmq anche io con la gluta ho una leggera ritenzione

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

poi visto che sei in un negoxzio di inegratori come me ti puoi permettere l'integrazione massiccia anticatabolismo

cmq anche io con la gluta ho una leggera ritenzione
                                questa cosa mi rompe non poco. Come ne prendo anche solo 5 gr aumento mezzo chilo e anche qlc di più. Però son due giorni che la prendo e mi sento meglio.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X