Diario di un podista - alexguzz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

guarda, in passato quando mi è capitato cosi ho provato a fare come dite voi ma non è servito a molto, nel senso che stavo meglio nei primi due giorni ma poi era tt uguale anzi peggio perchè avevo perso allenamenti. Cmq ci ho riflettuto bene e ho preso un decisione: vado all'ora di pranzo, verso le 13, in fin dei conti a quell'ora un periodo di riposo mi spetta zio cane, vorra dire che lavorerò un pò meno e in quell'ora e mezzo nessuno mi deve rompere i co**ioni. Altro errore che avevo fatto: avevo di nuovo tolto tutta l'integrazione: impensabile vista la mia situazione, quindi da domani si ricomincia ad integrare pesante, inserendo anche gli omega3.
    Un grazie di cuore a voi ragazzi per la vicinanza e per le belle parole.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

***** così mi piaci.una soluzione si trova sempre amico.

ma non dire integrazione pesante che poi ti devo alzare i dosaggi

poi la posti con le grammature?sono curioso

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

alex andare pesante con l'integrzione nn ha senso, gli omega 3 dovrebbero far parte dell'alimentzione di tutta la popolazione, io n la calcolo come integrazione. Io in merito ho sempore fatto una cosa, integro due o 3 cose che in quel periodo ritengo più utili e quando finisco la confezione prendo altro, secondo me così ho più di qualche vantaggio, tipo nn mi abituo a nulla, nn sovraccarico i reni e l'organismo e nn spendo un botto omega 3 e multi li lascerei fissi, il resto lo si panifica
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

giusto...ma se lavori nell'integrazione non spendi...o spendi se vuoi provare qualcosa di diverso che non hai a disposizione..che il troppo stroppia è vero....ma un minimo in più ce vo....soprattutto lui che è all'8%..allenandosi al mattino l'integrazione diventava alimentazione x come la vedo io...

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

Non fare gli stessi errori che fà Pietro...se stacchi è logico che non puoi riprendere con i ritmi che facevi prima di smettere ma devi ricominciare gradualmente e vedrai che ne giverai in freschezza e in tempi,logico successivamente,non dopo 2giorni...non avere fretta di nulla...che è peggio...
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
              Non fare gli stessi errori che fà Pietro...se stacchi è logico che non puoi riprendere con i ritmi che facevi prima di smettere ma devi ricominciare gradualmente e vedrai che ne giverai in freschezza e in tempi,logico successivamente,non dopo 2giorni...non avere fretta di nulla...che è peggio...

che errori jhon jhon ??
              sigpic

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Tu sei quello che và in vacanza 2 settimane torna e il giorno dopo fà 1ora e 30' di corsa con salite...
                temo..

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                  Tu sei quello che và in vacanza 2 settimane torna e il giorno dopo fà 1ora e 30' di corsa con salite...

si, ma che a giorni alterni in vacanza alle 7 si faceva la sua solita corsa blanda di 60/70 minuti
                  sigpic

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    si, ma che a giorni alterni in vacanza alle 7 si faceva la sua solita corsa blanda di 60/70 minuti

Grande Brò
                    temo..

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      alex andare pesante con l'integrzione nn ha senso, gli omega 3 dovrebbero far parte dell'alimentzione di tutta la popolazione, io n la calcolo come integrazione. Io in merito ho sempore fatto una cosa, integro due o 3 cose che in quel periodo ritengo più utili e quando finisco la confezione prendo altro, secondo me così ho più di qualche vantaggio, tipo nn mi abituo a nulla, nn sovraccarico i reni e l'organismo e nn spendo un botto omega 3 e multi li lascerei fissi, il resto lo si panifica
                      questo è un modo serio e ottimale di intendere l'integrazione, anche perchè sennò non si riesce a capire cosa realmente funzioni e cosa no.
                      Da ora in poi lascerò fissi vit C, E, gruppo B (non mi piacciono i multivit, le vitamine o si prendono a giuste dosi o meglio non prenderle, già la via orale....vabbè lasciamo perdere) e omega3 mentre ciclizzerò glutammina, okg, carnitina e bcaa.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

bravo ale...cmq x come la vedo io...si oralmente non assimili granchè ma se non sei a livelli alti perchè dovresti cambiare forma di integrazione e poi aver problemi a star seduto....usa c,e sempre,prova a non staccarle...se puoi coenzima q 10 e gruppo b se usi dosaggi altissimi ok ciclizzare...altrimenti perchè staccare?x finirsi?

giusto il discorso di provare un integratore alla volta...ma successivamentte con la sinergia senti la differenza a mio modo di "sentire" gli integratori...

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Risc + 21.1 km tot 1h47' 5.04 di media

Oggi bene finalmente sono riuscito a finire questo allenamento. Sono andato piano in salita, mi sono saputo gestire, mi sono frenato quando siamo rientrati in pianura e poi ho finito forte. Oggi sono molto soddisfatto soprattutto della gestione dell'allenamento. Ho preso 1 energel dopo 1h15' e per fare 21 km basta, quando ne dovrò fare di più meglio prenderne 1 dopo la prima ora e 1 ogni 30' successivi per non trovarmi senza energie visto che vado a stomaco vuoto (solo 1 caffè). Vediamo adesso come mi troverò allenandomi in orario diverso, sicuramente meglio delle 6 di mattina. Domani riposo, dono il plasma, o meglio farò un po' di potenziamento a carico naturale, poi mi sa che martedì ho un bell'allenamento duro. E' un periodo in cui sento molto la fame, sto mangiando forse un po' troppo ma mi sembra di avere più energie, non mi sto pesando per adesso ma non mi vedo ingrassato, per adesso continuo cosi, magari quando inizieranno le gare cercherò di starci più attento ma questo voglio che sia l'aspetto meno controllato, faccio tanto sport anche per poter mangiare un po' di più.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

grande alex
                            sigpic

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

giusto ale...non ti fissare troppo su grammi e grammetti calorie....consumi a bomba...sei magro...se poi dovrai calare...bè con il caldo e le corse non avrai grossi problemi...meglio partire con 1/2 kg in + che in meno...

grande x l'allenamento!
                              non so come fai con un caffè e basta ad allenarti..

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                giusto ale...non ti fissare troppo su grammi e grammetti calorie....consumi a bomba...sei magro...se poi dovrai calare...bè con il caldo e le corse non avrai grossi problemi...meglio partire con 1/2 kg in + che in meno...

grande x l'allenamento!
                                non so come fai con un caffè e basta ad allenarti..
                                del resto dovrei alzarmi molto prima, fare colazione e poi andarmi ad allenare, il che non è fattibile, cmq ripensandoci è sempre meglio prendere un gel in più visto che sono appunto a stomaco vuoto.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X