Per le ragioni condivisibili contenute nel thread, ti inviterei a eliminare il Tuo ultimo post.
Il Diario Del Nano
Collapse
X
-
Ciao, nessun disturbo.
Ciò che posso dirti è che, in un contesto di ottimizzazione economica della spesa, per ora ho deciso di non integrare più con glutammina. Utilizzai la marca che Tu hai riportato nel post che successivamente hai tolto, e mi sono trovato bene.
Ci sono differenti opinioni circa la glutammina, in generale sembra avere effetti a dosi alte >= 20gr/die. Alcuni concentrano in pochi momenti della giornata, mentre altri li distribuiscono durante l'arco del giorno.
Di questo aspetti se ne parla tanto .... dovresti fare un search.
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao, nessun disturbo.
Ciò che posso dirti è che, in un contesto di ottimizzazione economica della spesa, per ora ho deciso di non integrare più con glutammina. Utilizzai la marca che Tu hai riportato nel post che successivamente hai tolto, e mi sono trovato bene.
Ci sono differenti opinioni circa la glutammina, in generale sembra avere effetti a dosi alte >= 20gr/die. Alcuni concentrano in pochi momenti della giornata, mentre altri li distribuiscono durante l'arco del giorno.
Di questo aspetti se ne parla tanto .... dovresti fare un search.
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'allenamento..potrei andare anche la domenica??cosi faccio LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI E DOMENIKA MATTINA...
Ciao L'8^nano,
ma che problemi ti fai ? io non avrei remore in merito!
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioScusa la mia testardaggine...ma tu intendidi andare anche la domenica o anche tutti i giorni?? ovviamente facendo una scheda apposta...e cmq se prendo quegli integratori che aiutano a recuperare e cc ecc ke senso ha fermarsi come faccio io 3 giorni su 7?? nn ti arrabbaire
Ciao L'8^NANO,
da come ho capito, la Tua ipotesi era allenarti il LUN, MER, VEN, DOM.
Perchè no ? Quali sono le Tue remore ? Avresti 3 gg di riposo.
Circa il riposo, è giusto che ci sia!
Io mi alleno LUN, MAR, MER, GIOV, e VEN, riposo il SAB e DOM.
Buon WE." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta