Il Diario Del Nano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pivellino2
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 446
    • 82
    • 18
    • Send PM

    #16
    Per le ragioni condivisibili contenute nel thread, ti inviterei a eliminare il Tuo ultimo post.
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

    Commenta

    • LOTTAVONANO
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 234
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      hai ragione!!! sapresti darmi però lo stesso una risposta?? perdonami il disturbo

      Commenta

      • Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

        #18
        Ciao, nessun disturbo.
        Ciò che posso dirti è che, in un contesto di ottimizzazione economica della spesa, per ora ho deciso di non integrare più con glutammina. Utilizzai la marca che Tu hai riportato nel post che successivamente hai tolto, e mi sono trovato bene.
        Ci sono differenti opinioni circa la glutammina, in generale sembra avere effetti a dosi alte >= 20gr/die. Alcuni concentrano in pochi momenti della giornata, mentre altri li distribuiscono durante l'arco del giorno.
        Di questo aspetti se ne parla tanto .... dovresti fare un search.

        A presto
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

        Commenta

        • LOTTAVONANO
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 234
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
          Ciao, nessun disturbo.
          Ciò che posso dirti è che, in un contesto di ottimizzazione economica della spesa, per ora ho deciso di non integrare più con glutammina. Utilizzai la marca che Tu hai riportato nel post che successivamente hai tolto, e mi sono trovato bene.
          Ci sono differenti opinioni circa la glutammina, in generale sembra avere effetti a dosi alte >= 20gr/die. Alcuni concentrano in pochi momenti della giornata, mentre altri li distribuiscono durante l'arco del giorno.
          Di questo aspetti se ne parla tanto .... dovresti fare un search.

          A presto

          Commenta

          • LOTTAVONANO
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 234
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            Per quanto riguarda l'allenamento..potrei andare anche la domenica??cosi faccio LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI E DOMENIKA MATTINA...

            Commenta

            • Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda l'allenamento..potrei andare anche la domenica??cosi faccio LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI E DOMENIKA MATTINA...

              Ciao L'8^nano,
              ma che problemi ti fai ? io non avrei remore in merito!



              A presto,

              Sergio
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

              Commenta

              • LOTTAVONANO
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 234
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #22
                No è ke ho letto ke i muscoli vanno fatti riposare!!io ci andrei anke tutti i giorni

                Commenta

                • Pivellino2
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 446
                  • 82
                  • 18
                  • Send PM

                  #23
                  Ciao L'8^nano,
                  se fossi in Te non mi farei remore ... Te lo ripeto... vacci e dacci dentro senza problemi !

                  Sergio
                  " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                  Commenta

                  • LOTTAVONANO
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 234
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Scusa la mia testardaggine...ma tu intendidi andare anche la domenica o anche tutti i giorni?? ovviamente facendo una scheda apposta...e cmq se prendo quegli integratori che aiutano a recuperare e cc ecc ke senso ha fermarsi come faccio io 3 giorni su 7?? nn ti arrabbaire

                    Commenta

                    • Pivellino2
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 446
                      • 82
                      • 18
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                      Scusa la mia testardaggine...ma tu intendidi andare anche la domenica o anche tutti i giorni?? ovviamente facendo una scheda apposta...e cmq se prendo quegli integratori che aiutano a recuperare e cc ecc ke senso ha fermarsi come faccio io 3 giorni su 7?? nn ti arrabbaire

                      Ciao L'8^NANO,

                      da come ho capito, la Tua ipotesi era allenarti il LUN, MER, VEN, DOM.

                      Perchè no ? Quali sono le Tue remore ? Avresti 3 gg di riposo.

                      Circa il riposo, è giusto che ci sia!

                      Io mi alleno LUN, MAR, MER, GIOV, e VEN, riposo il SAB e DOM.

                      Buon WE.
                      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                      Commenta

                      • LOTTAVONANO
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 234
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        rieccomi qua!!sono arrivato a pesare 61kg...secondo voi per un ragazzo alto circa 160 è un buon peso??sto facendo massa!!Vorrei sapere se cè un tot di kg a cui devo arrivare prima di fare definizione perchè cmq ho paura di arrivare in spiaggia con la solita pancetta

                        Commenta

                        Working...
                        X