Eccomi qua...voglio realizzare anche io un mio diario anche se probabilmente sarà poco interessante...però spero di riuscire a trasformare il mio fisico perchè ne ho bisogno per la mia autostima .Mi è stato consigliato di fare massa e poi definirmi.
questa è la mia dieta:
DIETA
LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI:
Colazione: 30 gr di whey in 200ml di latte ps,kinder brioss(ho provato a mangiare cereali ma nn ce la faccio…la mattina riesco solo a bere)+ vitamine.
Spuntino 10.55:80 gr pane + bresaola o prosciutto crudo o tonno + succo di frutta.
Pranzo ore 14.00: 100 gr di pasta+ 150g circa di petto di tacchino+ frutto(posso sostituire la frutta al posto della verdura??)
Spuntino pre work ore 17.00 circa:125 gr yogurt+4gr di bcaa(+4 appena finito allenamento).
Cena ore 20.00:80 gr di pane+150 gr petto di tacchino/150 gr tonno al naturale.
PreNanna ore 23: 200 ml latte intero+20 gr whey
MARTEDI,GIOVEDI:
Colazione:come altri giorni.
Spuntino:come altri giorni.
Pranzo ore 14.00:100 gr pasta+200 gr merluzzo/150 tonno+frutto.
Spuntino ore 17.00 circa:80gr pane con crudo/bresaola.
Cena:come altri giorni.
PreNanna: 250 gr yogurt
SABATO,DOMENICA:
Piu O Meno Come altri giorni però riduco la quantità di pasta e la domenica non faccio spuntino mattutino.
Come vi sembra??
Volevo chiedervi inoltre come inserire krealkalyn e glutammina. Sono “alto” 160cm e peso 58.5 kg.
A breve posterò anche la mia skeda.Ora posto delle foto:la prima a sinistra è di inizio settembre,mentre le altre due sono di circa metà ottobre....sono messo male??
questa è la mia dieta:
DIETA
LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI:
Colazione: 30 gr di whey in 200ml di latte ps,kinder brioss(ho provato a mangiare cereali ma nn ce la faccio…la mattina riesco solo a bere)+ vitamine.
Spuntino 10.55:80 gr pane + bresaola o prosciutto crudo o tonno + succo di frutta.
Pranzo ore 14.00: 100 gr di pasta+ 150g circa di petto di tacchino+ frutto(posso sostituire la frutta al posto della verdura??)
Spuntino pre work ore 17.00 circa:125 gr yogurt+4gr di bcaa(+4 appena finito allenamento).
Cena ore 20.00:80 gr di pane+150 gr petto di tacchino/150 gr tonno al naturale.
PreNanna ore 23: 200 ml latte intero+20 gr whey
MARTEDI,GIOVEDI:
Colazione:come altri giorni.
Spuntino:come altri giorni.
Pranzo ore 14.00:100 gr pasta+200 gr merluzzo/150 tonno+frutto.
Spuntino ore 17.00 circa:80gr pane con crudo/bresaola.
Cena:come altri giorni.
PreNanna: 250 gr yogurt
SABATO,DOMENICA:
Piu O Meno Come altri giorni però riduco la quantità di pasta e la domenica non faccio spuntino mattutino.
Come vi sembra??
Volevo chiedervi inoltre come inserire krealkalyn e glutammina. Sono “alto” 160cm e peso 58.5 kg.
A breve posterò anche la mia skeda.Ora posto delle foto:la prima a sinistra è di inizio settembre,mentre le altre due sono di circa metà ottobre....sono messo male??
Commenta