Flex Bistek - Mass construction diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex bistek
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 427
    • 17
    • 12
    • Fidenza
    • Send PM

oggi come confermato riposo.....
    questa mattina appena alzato stavo proprio da cani... ora meglio ( sarà la ricarica di vit C che sto facendo....)
    domani riposo o al max seduta leggera di cardio+ addome e se ho voglia polpacci, ma deciderò domani mattina a seconda delle condizioni.....
    adesso mi vado a sparare 40 gr di pro con un pò di frutta secca

Commenta

• flex bistek
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 427
      • 17
      • 12
      • Fidenza
      • Send PM

oggi mi sono preso un giorno di ferie per riposarmi e recuperare meglio dopo gli ultimi stati influenzali che mi hanno colpito in questi giorni.
      Domani sotto con la terza settimana del russo, sperando di non averne risentito troppo a livello fisico. La parola spetterà alla ghisa.....

Commenta

• Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
        oggi mi sono preso un giorno di ferie per riposarmi e recuperare meglio dopo gli ultimi stati influenzali che mi hanno colpito in questi giorni.
        Domani sotto con la terza settimana del russo, sperando di non averne risentito troppo a livello fisico. La parola spetterà alla ghisa.....
        Ciao Flexbistek !
        Buon recupero e forza per domani !
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• flex bistek
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 427
          • 17
          • 12
          • Fidenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
          Ciao Flexbistek !
          Buon recupero e forza per domani !
          ok grazie

Commenta

• flex bistek
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 427
            • 17
            • 12
            • Fidenza
            • Send PM

oggi giornata nervosa......
            ritorno al lavoro dopo breve stato influenzale, non ancora recuperato al 100% e l'ho potuto constatare in allenamento ( purtroppo....)
            infatti nella progressione di panca l'ultima serie non sono riuscito a chiudere l'ultima ripetuta per pochissimo, spero sia dovuto all'indebolimento dovuto al virus influenzale e di recuperare quanto prima anche perchè la settimana prossima mi aspetta il 6x6..... e devo assolutamente completarlo al 100%.
            Poi sono passato allo squat tecnico e a metà ho iniziato ad accusare un leggero mal di testa che mi ha accompagnato anche in buona parte del pomeriggio, cmq l'esercizio è stato fatto bene.
            Poi panca inclinata anche qui all'ultima serie ho accusato molta stanchezza e per poco non chiudo l'ultima rep ( dovuto anche dal fatto che ero un pò in ritardo e tenevo pause di 45-50 secondi tra una serie e l'altra ed inoltre ho caricato 2,5kg in più rispetto al solito....)
            infine 3 serie di lento avanti con bilancere nelle quali ho sentito un vero e prorio calo delle forze( non riuscivo a spingere come avrei voluto.....) cmq completate le serie e le ripetizioni e nell'ultima serie ho utilizzato 2,5 kg di più rispetto al solito.....
            poi mi sono cuccato quasi 11 ore di lavoro e questa sera quando sono tornato a casa ho mi sono sfogato a tavola mangiando come un *****:
            400 gr di pollo
            1 busta intera di spinaci surgelati
            2 cucchiai di olio extravergine
            2 kiwi
            2 mandarini
            4 fette di pane integrale
            1 tazza di cioccolato in polvere con latte e proteine con 100 grami di muesli e 1 cucchiaio di miele
            una manciata di frutta secca
            domani polpacci, addome e cardio
            Last edited by flex bistek; 25-11-2009, 00:26:52.

Commenta

• flex bistek
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 427
              • 17
              • 12
              • Fidenza
              • Send PM

oggi 5 serie di addominali in sospensione poi
              2 serie di riscaldamento di calf in piedi e a seguire lo stesso esercizio in questo modo:
              20-15-12-8-8-6-6-8-12-15 con 30" di rec tra una serie e l'altra
              poi 20 minuti di step
              domani stacchi.....

Commenta

• Pivellino2
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 446
                • 82
                • 18
                • Send PM

oggi giornata nervosa......
                ritorno al lavoro dopo breve stato influenzale, non ancora recuperato al 100% e l'ho potuto constatare in allenamento ( purtroppo....)
                infatti nella progressione di panca l'ultima serie non sono riuscito a chiudere l'ultima ripetuta per pochissimo, spero sia dovuto all'indebolimento dovuto al virus influenzale e di recuperare quanto prima anche perchè la settimana prossima mi aspetta il 6x6..... e devo assolutamente completarlo al 100%.
                Poi sono passato allo squat tecnico e a metà ho iniziato ad accusare un leggero mal di testa che mi ha accompagnato anche in buona parte del pomeriggio, cmq l'esercizio è stato fatto bene.
                Poi panca inclinata anche qui all'ultima serie ho accusato molta stanchezza e per poco non chiudo l'ultima rep ( dovuto anche dal fatto che ero un pò in ritardo e tenevo pause di 45-50 secondi tra una serie e l'altra ed inoltre ho caricato 2,5kg in più rispetto al solito....)
                infine 3 serie di lento avanti con bilancere nelle quali ho sentito un vero e prorio calo delle forze( non riuscivo a spingere come avrei voluto.....) cmq completate le serie e le ripetizioni e nell'ultima serie ho utilizzato 2,5 kg di più rispetto al solito.....
                poi mi sono cuccato quasi 11 ore di lavoro e questa sera quando sono tornato a casa ho mi sono sfogato a tavola mangiando come un *****:
                400 gr di pollo
                1 busta intera di spinaci surgelati
                2 cucchiai di olio extravergine
                2 kiwi
                2 mandarini
                4 fette di pane integrale
                1 tazza di cioccolato in polvere con latte e proteine con 100 grami di muesli e 1 cucchiaio di miele
                una manciata di frutta secca
                domani polpacci, addome e cardio
                oggi 5 serie di addominali in sospensione poi
                2 serie di riscaldamento di calf in piedi e a seguire lo stesso esercizio in questo modo:
                20-15-12-8-8-6-6-8-12-15 con 30" di rec tra una serie e l'altra
                poi 20 minuti di step
                domani stacchi.....

Ciao Flex,
                anche per me ieri è stata una giornata nervosa e non proficua come al solito. Ma tanto è ... .
                Ieri sera 400 gr di pesce di mare: totani in umido con pomodoro e piselli, e pesce azzurro.

Questa settimana ti ascpetta il 6x6.... forza che ce la fai alla grande!

Buon WO !
                " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• flex bistek
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 427
                  • 17
                  • 12
                  • Fidenza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                  Ciao Flex,
                  anche per me ieri è stata una giornata nervosa e non proficua come al solito. Ma tanto è ... .
                  Ieri sera 400 gr di pesce di mare: totani in umido con pomodoro e piselli, e pesce azzurro.

Questa settimana ti ascpetta il 6x6.... forza che ce la fai alla grande!

Buon WO !
                  eh si ogni tanto capitano.... spero di non fallire.....
                  oggi ero carico alla grande, ho fatto gli stacchi da paura, poi leg curl, affondi e iperestensioni davvero un buon wo sono contento.....

nota personale: è da 18 gg che ho iniziato il cilco russo ea parte qualche sgarro ogni tanto sto seguendo aabbastanza bene l'alimentazione, anche se dovrò appore qualche piccola modifica specie nei giorni di wo dove accuso veramente una gran fame alla sera, cercherò quindi di ovviare al problema alzando un pò i carbo post wo e nel pasto solido successivo all'allenamento.....
                  mi ero pesato all'inizio del ciclo ed ero 81,9kg ora sono a 84,5, non oso pensare a come andrò su quando inizierò a fare massa pura.... certo cercherò di stare il più attento possibile in modo da non alzare troppo la bf.... infatti pensavo ad un ciclo di massa ibrido ma che per ora è in fase di studio... più avanti posterò sia qua sul diario che nell'apposita sezione quello che avrei in mente di fare in modo da avere pareri/suggerimenti/modifiche in merito.....
                  ora mi sparo 5 gr di gluta 500 mg di vit C e 3 caps di Zma poi a nanna... salto lo spuntino pre-nanna, anche perchè ho fatto una cena abbondante tipo questa:
                  320 gr carne di cavallo alla piastra con limone spremuto a freddo
                  una zuppiera di verdura cotta ( 4 zucchine, 1 broccolo e 1 finocchio)
                  3 cucchiai di evo
                  3 mandarini
                  1 patata cotta (grande)
                  4 fette wasa
                  2 quadratini di cioccolato fondente e menta

domani seduta di cardio e addominali leggera..... ( i polpacci mi sa che li salterò visto l'indolenzimento che ho ancora da ieri....)

Commenta

• flex bistek
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 427
                    • 17
                    • 12
                    • Fidenza
                    • Send PM

oggi fatte 4 serie di crunch un pò di torsioni con il bastone e poi 30 min di cardio su tapis-roulant e per finire 4 serie di sit-up obliqui
                    domani progressione sullo squat.....

Commenta

• flex bistek
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 427
                      • 17
                      • 12
                      • Fidenza
                      • Send PM

oggi mi sono allenato nella vecchia palestra nel mio paese di origine dove mi allenavo anni fa.... che bella emozione.....buon allenamento sono distrutto.....la settimana prox ci sarà il 6X6 paura......

Commenta

• flex bistek
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 427
                        • 17
                        • 12
                        • Fidenza
                        • Send PM

oggi riposo

Commenta

• flex bistek
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 427
                          • 17
                          • 12
                          • Fidenza
                          • Send PM

oggi giornata di scarico cho e allenamento cosi composto:
                          8 serie calf in piedi diverse angolazioni+
                          30 minuti cardio 6km/h 15%
                          4 serie crunch

Commenta

• flex bistek
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 427
                            • 17
                            • 12
                            • Fidenza
                            • Send PM

sono abbastanza incazzato perchè ho fallito il 6x6..... che nervoso..... sin dall'inizio non mi sentivo carico, inoltre ho dovuto fare tutto abbastanza di fretta e tenere recuperi ridotissimi( lo so che non va bene...) le prime 4 serie ok le ultime 2 non sono riuscito a chiudere l'ultima del tutto l'ultima rep.....
                            poi squat tecnico tenendo recuperi di 40-45 sec, poi 4x4 panca inclinata con recuperi di 45-50 sec e per finire 1x8+2x10 lento avanti bilancere....
                            ora ho le spalle doloranti e distrutte il petto sinceramente lo sento meno.....
                            domani se tutto va bene farò 2 sessioni di cardio di 20-30 min ciascuna e un pò di addominali

Commenta

• flex bistek
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 427
                              • 17
                              • 12
                              • Fidenza
                              • Send PM

ieri ho fatto 4 serie di crunch + 30 minuti cyclette + 4 serie sit up incrociati

oggi stacco 6x6 ( la terza serie ho fatto 5 rep perchè mi sono cedute le mani..... ho già ordinato le fasce in modo da evitare in futuro spiacevoli inconvenienti.....)
                              poi leg curl 4x4 , affondi 1x8 + 2x10 e iperestensioni 2x10
                              ho dovuto fare tutto sparato e l'allenamento che di solito eseguo in 45 minuti circa l'ho ridotto a circa 35 davvero massacrante, purtroppo era il tempo che avevo a disposizione.....
                              domani cardio+polpacci+addome

Commenta

• flex bistek
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 427
                                • 17
                                • 12
                                • Fidenza
                                • Send PM

venerdi 5 fatte 12 serie di polpacci alla pressa + addominali e 20 minuti di step
                                sabato ho avuto un imprevisto e non mi sono allenato
                                oggi riposo
                                domani recupero l'allenamento di ieri

Commenta

Working...
                                X