If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peso rilevato questa mattina 87,2kg ( + 1,7kg in 18 gg di massa)
oggi richiamo tricipiti+bicipiti
super set
tricipiti con manubrio unilaterale sopra la testa 5x15-12-10-8-6 (6/8/10/12/14kg)
bicipiti con manubrio unilater. appoggiato su panca 5x15-12-10-8-6 (6/8/10/12/14kg)
super set
tricipiti al cavo con corda 4x15-12-10-15 (25/30/35/25kg)
bicipiti al cavo con asta diritta 4x15-12-10-12 (25/30/35/25kg)
oggi accuso dei leggeri sintomi influenzali.... speriamo di recuperare quanto prima.....
cmq riposo e il pasta del pranzo libero.
Domani vedrò cosa fare in base a come starò..... in teoria petto e tricipiti......
che sfiga! oggi sto proprio da pecora..... niente allenamento..... a casa dal lavoro.... proprio non ci voleva..... visto che sono nel bel mezzo della fase di massa..... questo imprevisto farà sicuramente rallentare i miei piani e dovrò posticipare la fine del ciclo..... che palleeeee!
vabbè anche se l'appetito non è molto continuo di pari passo con l'alimentazione e l'integrazione prevista.... spero già mercoledi di potere fare una sessione leggera.....
ora mi vado a fare l'aerosol......
oggi sono 6 gg che non mi alleno..... spero di riuscire a fare qualcosina o questa sera o domani.... la settimana prossima sarà dedicata al recupero quindi alla ripresa degli allenamenti tenendo a bada l'intensità e i carichi utlizzati, poi vedrò, man mano quali modifiche apportare a seconda dei feedback del mio fisico.
Peso rilevato questa mattina 85,9 kg
quest'influenza non ci voleva davvero.... -1,3 kg in una settimana..... vabbè devo prenderla in modo positivo, sarà per me stimolo per crescere più velocemente, duro e denso come non mai.
french press bil. angolato 4x8 30kg
dip tra due panche 3xcedimento
spinte in basso al cavo 2x15 40kg + 1x15 in stripping 40/30/20Kg
i danni dell'influenza si sono fatti sentire.....anche se ho aumentato un pò l'intensità abbassando leggermente i recuperi ( mai oltre 1 minuto).... e vabbè a volte me le cerco..... però avevo bisogno di sfogarmi
ho appena apportato alcune modifiche alla dieta..... ho inserito un alimentazione low-carb nel giorno dedicato al cardio e all'addome+richiamo polpacci ( che è domani) come esperimento, in pratica mantengo inalterato l'introido proteico aumento leggermente i grassi e porto dai quasi 4 gr x kg di cho a 1,5 gr x kg concentrati in pratica tra la colazione e il post-wo, sono proprio curioso del feed-back che darà il mio fisico.
spinte manubri p. inclinata 3x15 10kg lentissime ogni 3rep peak-contraction
chest press 2x15 25kg lentissime ogni rep peak-contraction
pectoral machine 2x15/20 20kg lentissime ogni 3rep peak-contraction
(pettorali stra-gonfi)
super set spinte in alto manubrio unilaterale-curl manubrio su p. incl. unilaterale
(1+1x15)+(1+1x12)+(1+1x10) 8/10/12kg
super set spinte in basso al cavo con corda-curl al cavo barra diritta
(1+1x15)+(1+1x15) 20kg
stessi esercizi ma fatti in stripping
(1+1x10+6+6) 25kg
ottimo pump.... anche se devo devo concentrarmi maggiormente sulla parte alta del pettorale e sui tricipiti oltre che al down....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta