Kytai's Journey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kytai Kenpachi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 270
    • 32
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Aggiornato il post sopra con l'alimetazione di oggi

WO GAMBA SX
    0) 20 min teca-terapia
    A) Ginnastica isometrica 10 minuti*
    B) Stretching ischio-crurali lavoro focalizzato sull'arto sx 10-12'
    C) Ghiaccio 15'

* alzate gamba 40-45° in contrazione isometrica, posizione tenuta 20'', rilascio graduale e 20'' stop.

Che noia, dovrei fare sto lavoro 3 volte al giorno, cioè circa 3al giorno!! (dovrei fare delle sedute di ginnastica isometrica da minimo 15-20' consecutivi... )
    In genere eseguo 1 o 2 volte, la sera la voglia è quella che è di lavorare...
    Da domani, la mattina prima di andare all'uni, mi sveglio 1h prima ed eseguo....
    Last edited by Kytai Kenpachi; 10-11-2009, 21:02:30.
    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• mavors
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 195
      • 124
      • 64
      • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
      10 - 11 - 09 ME: Upper Body

0) Warm-up al volo con bastone e pesetti 3' scarsi... (ne ho risentito infatti)
      A) Panca piana 1x10 @ 20-30-40-50 + 1x5@60kg + 1x5@70kg + 4x2@80kg
      B) Distensioni panca inclinata 2x15-10@20+20kg [rest90'']
      C) Chin-up 3x8@BW * + Alzate a 90 3x10@10+10kg [rest120'']
      D) Alzate laterali 3x10@10+10kg
      E) Shrugs seduto 3x8@40+40kg + Bicipiti in piedi 3x10#10+10kg **(senza pinza del pollice)
      F) Curl inverso bilanciere 3x8-8-7@26kg

Note
      Ho dvouto tagliare un pò la mole di lavoro sulla panca che era davvero tardissimo oggi... dovevo lavorare ancora un 4-5 set in teoria.
      * Nei chin-up le ultime 2 della 3a serie leggermente sporche, mi sono partite un pò avanti le gambe e mi mancava 1-2cm per toccare il petto.
      ** Nei curl bicipiti ho tolto la pinza per escludere l'intervento del brachioradiale; nelle ultime 3 della 3a serie ho dovuto rimettere il pollice....

Colazione-Pranzo: 1 caffè + 300ml thè verde, 2,5-3L acqua
      Post-wo: 1banana + 250g yogurt 0.1%bianco + 200ml con 30g whey
      Cena 1 (16.30): Fagioli neri 1.5 piatto + zucchine 300g + insalata mista grande (cosi claudio non mi picchia ) + vitello 2hg + 2 cipolle + 20g evo + 1 mela + 1 arancia + 1 caffè
      Cena 2(18.45): bieta 400g + 20g evo + 3 pomodori + 120g tonno nat + 3 noci + 2 pere... ho ancora fame ..
      vedo che capisci al volo
      ottimi i fagioli neri,io li amo!
      xchè solo 3 noci...spero il motivo sia che avevi solo quelle...
      se hai fame devi da magnà
      sigpicMavors on raw strength
      http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Kytai Kenpachi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 270
        • 32
        • 0
        • Italy
        • Send PM

hai ragione Clà, ma a casa se mi vedono mangiarmi in un pasto solo mezzo frigo mi dicono "ma sei pazzo?!?!?" non è che non mangi più?!.... è una noia finchè sto qui dai miei... perciò cerco di aumentare le porzioni piano piano, altrimenti mi guardano troppo strano

Oggi rest day: 20 min tecaterapia + ghiaccio + ginnastica isometrica fra qualche ora...

Ore 7.00 - 19.30: 1 pera + 3 caffè + 300ml thè verde + 2L acqua.
        La cena alle 19.30 appunto:2 pizze e mezzo tonno e cipolla con pomodoro e mozzarella (la adoro!!) + 50g cioccolato fond 85% + 1 cocacola zero + 250g yourt 0.1% bianco con 2 banane frullate: UNO SPETTACOLO
        Oggi stavo morendo di fame davvero. Finalmente mi sono rifatto dei 3 giorni passati. Ora si che sono sazio.

Commenta

• mavors
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 195
          • 124
          • 64
          • Send PM

hai ragione Clà, ma a casa se mi vedono mangiarmi in un pasto solo mezzo frigo mi dicono "ma sei pazzo?!?!?" non è che non mangi più?!.... è una noia finchè sto qui dai miei... perciò cerco di aumentare le porzioni piano piano, altrimenti mi guardano troppo strano

Oggi rest day: 20 min tecaterapia + ghiaccio + ginnastica isometrica fra qualche ora...

Ore 7.00 - 19.30: 1 pera + 3 caffè + 300ml thè verde + 2L acqua.
          La cena alle 19.30 appunto:2 pizze e mezzo tonno e cipolla con pomodoro e mozzarella (la adoro!!) + 50g cioccolato fond 85% + 1 cocacola zero + 250g yourt 0.1% bianco con 2 banane frullate: UNO SPETTACOLO
          Oggi stavo morendo di fame davvero. Finalmente mi sono rifatto dei 3 giorni passati. Ora si che sono sazio.
          minkia Frà quando sgarri ci vai giù pesante..oggi è stato il tuo free day spero!!...cmq il principio basilare della wd è mangiare a sazietà cibo di qualità,non patire mai la fame e quando ti alzi da tavola devi essere appagato...questa sera ad esempio ho mangiato 10 uova 3 scatole di fagioli borlotti(il tutto annaffiato con 5 cucchiai di olio evo)verdura,1 mela e più di mezza tavoletta di cioccolato fondente all'85%

Commenta

• Kytai Kenpachi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 270
            • 32
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Sisi, oggi free day, ho aspettato di entrare in o-f comunque e mi sono dato a pizza e dolce.
            3 scatole di fagioli borlotti... porca vacca cla..

Commenta

• Kytai Kenpachi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 270
              • 32
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Ieri notte sono rimasto sveglio per studiare e dalle 2.00 alle 14.00 ho mangiato 1 mela + 2 caffè + 300ml thè verde + 2L acqua.

Alle 14.00 lo stomaco brontolava una cosa assurda, tipo 10 minuti senza sosta....!?!?!?!....... una fame incredibile ..... ho mangiato (16 ore pulite rotte comunque rispetto all'ultimo pasto).

Ore 14.00-15.52: 400g bieta + 300g zucchine + 20g evo + 2 cipolle + 150g vitello + 250g ricotta (26g fat + 8,5 CHO + 20g pro) + 3pomodori + 1piatto grande di fagioli neri + 1.5 piatti di ceci + 2 mele + 20 mandorle + 25g cioccolato 85%.
              Verso le 19.30-20.00 SE avrò fame mangierò 100g persico + insalata mista e 10g evo.

In serata: Tecar-terapia + ghiaccio x2 + ginnastica isometrica e stretching i-c.

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • Send PM

Ieri notte sono rimasto sveglio per studiare e dalle 2.00 alle 14.00 ho mangiato 1 mela + 2 caffè + 300ml thè verde + 2L acqua.

Alle 14.00 lo stomaco brontolava una cosa assurda, tipo 10 minuti senza sosta....!?!?!?!....... una fame incredibile ..... ho mangiato (16 ore pulite rotte comunque rispetto all'ultimo pasto).

Ore 14.00-15.52: 400g bieta + 300g zucchine + 20g evo + 2 cipolle + 150g vitello + 250g ricotta (26g fat + 8,5 CHO + 20g pro) + 3pomodori + 1piatto grande di fagioli neri + 1.5 piatti di ceci + 2 mele + 20 mandorle + 25g cioccolato 85%.
                Verso le 19.30-20.00 SE avrò fame mangierò 100g persico + insalata mista e 10g evo.

In serata: Tecar-terapia + ghiaccio x2 + ginnastica isometrica e stretching i-c.
                CIAO FRà QUANDO TI VENGONO I MORSI DELLA FAME DEVI ASSOLUTAMENTE MANGIARE...SE SEI FUORI POTRESTI PORTATE CON TE UN PICCOLO SACCHETTO CON LE MANDORLE..
                STI CIUFOLI CHE CENA !!MA COME FAI A MANGIARE LA RICOTTA CON I FAGIOLI E I CECI..IO AVREI UN'ACIDITà ASSURDA

Commenta

• Kytai Kenpachi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 270
                  • 32
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Ti dico, lo stomaco è sottosopra, ma avevo una fame bestia che ho mangiato quel che ho trovato.
                  Ps: non capisco perchè l'altra volta mi dicesti NO alla ricotta, hai visto i valori nutrizionali? in pratica sono niente..., spiega spiega Bro!

Commenta

• mavors
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 195
                    • 124
                    • 64
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kytai kenpachi Visualizza Messaggio
                    ti dico, lo stomaco è sottosopra, ma avevo una fame bestia che ho mangiato quel che ho trovato.
                    Ps: Non capisco perchè l'altra volta mi dicesti no alla ricotta, hai visto i valori nutrizionali? In pratica sono niente..., spiega spiega bro!
                    :d non ho nulla contro la ricotta,soltanto che,x via dell'alta % di lattosio,la mangerei in porzioni limitate

Commenta

• Kytai Kenpachi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 270
                      • 32
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

ah ok, comunque adesso la ho limitato molto (infatti questa week solo oggi), prima ero in detx e poichè è molto magra la usavo spesso...e poi mio padre ne aveva comperata 1kg.. ahahah!

Commenta

• mavors
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 195
                        • 124
                        • 64
                        • Send PM

ah ok, comunque adesso la ho limitato molto (infatti questa week solo oggi), prima ero in detx e poichè è molto magra la usavo spesso...e poi mio padre ne aveva comperata 1kg.. ahahah!
                        E GIUSTAMNTE DA BRAVO FIGLIO NON POTEVI SOTTRARTI
                        CIA FRà ADESSO DEVO SCAPPARE(HO UN APPUNTAMENTO E SONO PURE IN RITARDO)TI AUGURO BUONA SERATA E BUON ALLENAMENTO AMICO MIO

Commenta

• Kytai Kenpachi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 270
                          • 32
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Grazie Clà, passa una bella serata!

Aggiunti 300g bieta + insalata mista e 100g persico con 10g evo e limone a litri
                          Last edited by Kytai Kenpachi; 12-11-2009, 19:54:42.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 270
                            • 32
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Oggi sono rincasato prima e posso studiare, perciò salto l'allenamento, rinviandolo a domani e mi dedico all'anatomia .

Ginnastica isometrica unilaterale 15'
                            Stretching ischio-crurali focus a sx 10'
                            Ghiaccio 15' x 2

Ore 13.00: 1 mela e 1 pera
                            Ore 16.00-16.30: 1 piatto di ceci + 4.5hg di pollo + 25g evo 50g pane + 400g bieta + 300g cavoli + 2 cipolle + 30g mandorle + 1 pera
                            Ore 19.00: 2.5hg di pollo + 15g evo + radicchio + 2 pomodori + 300g verza + 1 pera

Mo voglio vede claudio che c'ha da dimme (al massimo troppa frutta per un rest day contato i ceci )

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

Oggi sono rincasato prima e posso studiare, perciò salto l'allenamento, rinviandolo a domani e mi dedico all'anatomia .

Ginnastica isometrica unilaterale 15'
                              Stretching ischio-crurali focus a sx 10'
                              Ghiaccio 15' x 2

Ore 13.00: 1 mela e 1 pera
                              Ore 16.00-16.30: 1 piatto di ceci + 4.5hg di pollo + 25g evo 50g pane + 400g bieta + 300g cavoli + 2 cipolle + 30g mandorle + 1 pera
                              Ore 19.00: 2.5hg di pollo + 15g evo + radicchio + 2 pomodori + 300g verza + 1 pera

Mo voglio vede claudio che c'ha da dimme (al massimo troppa frutta per un rest day contato i ceci )
                              ciao Frà va benissimo
                              .....però perchè pesi la verdura in modo maniacale??

Commenta

• Kytai Kenpachi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 270
                                • 32
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Nono, non la peso in modo maniacale, vado ampiamente ad occhio,ma poichè questi giorni avevo una fame bestia e ne ho mangiata a kg, ho voluto segnarmi le porzioni...

Commenta

Working...
                                X