If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao nicole...brava...voglio sempre leggere wo come questi...
P.S. nel quote qualche piccolissima indicazione di poco conto...
Squat 3-6-3-6-3-6 60”/90” 23,50kg/21kg (next week 27kg e 20kg) Vics , I'm sorry non se puede . Per adesso 23,50kg è il max possibile,ne riparliamo tra 2 settimane?!! Ma non hai letto come mi son ridotta??!
ps.Quindi quadricipiti in questa condizione post squat è ok?
Squat 3-6-3-6-3-6 60”/90” 23,50kg/21kg (next week 27kg e 20kg) Vics , I'm sorry non se puede . Per adesso 23,50kg è il max possibile,ne riparliamo tra 2 settimane?!! Ma non hai letto come mi son ridotta??!
ps.Quindi quadricipiti in questa condizione post squat è ok?
Raga,sono sincera, anche oggi non avevo molta voglia Mi rassegno è il periodo..
Oggi pero' c'e' stato qualcosa che mi ha dato la carica almeno un po'..e sapete cos'e' stato??Udite udite..le mie ODIATE t r a z i o n i Dico davvero!!! ahahah!!
Nel momento in cui passavano i secondi ed io stavo ancora su...aaaaaaaah che soddisfazione, all'inizio contavo..poi mi sono resa conto che ho cominciato a pensare pure.."Hey ma sei arrivata a 20-21-22 secondi" hihi E non vi dico quando la seconda volta... quando mi sono tirata su da sola! Per 15 minuti non ho pensato a niente, eravamo li IO e le mie TRAZIONI E dire che io questa passione per le trazioni non ce l'ho proprio,anzi!..pensa un po' chi ce l'ha!
Il d o l o r e alle gambe soprattutto oggi è stato insopportabile!Da non poter camminare.Come quando tornavo da 3/4 mesi di stop ed iniziavo la preparazione,giuro.
A fine wo non riuscivo neanche a camminare sul tapis roulant, poi ho provato a corricchiare un po' e ho visto che andava meglio, cosi' ho un po' alternato. Ho provato anche a fare qualche allungo, tanto bisogno di sciogliere.
Ecco il wo:
C 1°settimana
Lat avanti 10-8-6 60” 24kg-26kg-28kg
Trazioni supine 4-4-4 60”/90” (provando a salire da sola e tenendo le negative) Allora 3 serie da 4rip(ovvero provare per 4 volte a tenere le negative) finora non è stato possibile farle perche' l'istruttore ha mille persone addosso e quello che sono riuscita a fare sono 5 negative ognuna con 120" di rest (mi alternavo con altra gente). Dunque:-1° prova,ho tenuto negativa per 30" circa;-2° Son riuscita a tirarmi su da sola e rimanere su per 20/25" circa;-3° e 4° dopo essermi tirata su ho provato a fare n°2 trazioni ma mi ha aiutata l'istruttore,senza non ce l'avrei fatta(riuscivo pero' a tirarmi su a metà);-5° qui ormai ero distrutta e mi son tenuta su per 10" circa.
Per quanto riguarda la distanza delle mani,non sono proprio larghe,cerchero' di mostrarla in qualche video.Credo pochissimo piu' larghe delle mie spalle.
Rematore bil. 6-12-6-12 60” 21kg-16/ 18,50kg-16kg
Lat avanti presa inversa 8-8-8 + Rowing torso 8-8-8 (con sosta indietro di 2” ad ogni ripetizione) 60” 28kg---15kg (3°da 12,50kg) (la posiz.delle mani nella lat?!presa stretta?io ho fatto una via di mezzo)
French press manubri panca quasi piana 8-8-8 60” 4kg (panca piana;altrimenti avrei dovuto metterla a 30°, Vics che dici?)
Push down 6-12-6-12 60” 10kg--6kg/ 9kg--5kg
Crunch con disco dietro la testa(5kg) lente 4x6/8 + Alzate gambe 4x15 90” fatte 3 serie (ero davvero distrutta)
Tappeto 15’ (velocità 6.5-pendenza 3%) 5'ellittica/5 min.tappeto con pendenza/5' pendenza 0 alternata con corsetta.
......
ps.mmmh avevo taaanto tempo per scrivere...
---------- Post added at 23:14:44 ---------- Previous post was at 23:09:12 ----------
Raga,sono sincera, anche oggi non avevo molta voglia Mi rassegno è il periodo..
Oggi pero' c'e' stato qualcosa che mi ha dato la carica almeno un po'..e sapete cos'e' stato??Udite udite..le mie ODIATE t r a z i o n i Dico davvero!!! ahahah!!
Nel momento in cui passavano i secondi ed io stavo ancora su...aaaaaaaah che soddisfazione, all'inizio contavo..poi mi sono resa conto che ho cominciato a pensare pure.."Hey ma sei arrivata a 20-21-22 secondi" hihi E non vi dico quando la seconda volta... quando mi sono tirata su da sola! Per 15 minuti non ho pensato a niente, eravamo li IO e le mie TRAZIONI E dire che io questa passione per le trazioni non ce l'ho proprio,anzi!..pensa un po' chi ce l'ha!
Il d o l o r e alle gambe soprattutto oggi è stato insopportabile!Da non poter camminare.Come quando tornavo da 3/4 mesi di stop ed iniziavo la preparazione,giuro.
A fine wo non riuscivo neanche a camminare sul tapis roulant, poi ho provato a corricchiare un po' e ho visto che andava meglio, cosi' ho un po' alternato. Ho provato anche a fare qualche allungo, tanto bisogno di sciogliere.
Ecco il wo:
C 1°settimana
Lat avanti 10-8-6 60” 24kg-26kg-28kg
Trazioni supine 4-4-4 60”/90” (provando a salire da sola e tenendo le negative) Allora 3 serie da 4rip(ovvero provare per 4 volte a tenere le negative) finora non è stato possibile farle perche' l'istruttore ha mille persone addosso e quello che sono riuscita a fare sono 5 negative ognuna con 120" di rest (mi alternavo con altra gente). Dunque:-1° prova,ho tenuto negativa per 30" circa;-2° Son riuscita a tirarmi su da sola e rimanere su per 20/25" circa;-3° e 4° dopo essermi tirata su ho provato a fare n°2 trazioni ma mi ha aiutata l'istruttore,senza non ce l'avrei fatta(riuscivo pero' a tirarmi su a metà);-5° qui ormai ero distrutta e mi son tenuta su per 10" circa.
Per quanto riguarda la distanza delle mani,non sono proprio larghe,cerchero' di mostrarla in qualche video.Credo pochissimo piu' larghe delle mie spalle.
Rematore bil. 6-12-6-12 60” 21kg-16/ 18,50kg-16kg
Lat avanti presa inversa 8-8-8 + Rowing torso 8-8-8 (con sosta indietro di 2” ad ogni ripetizione) 60” 28kg---15kg (3°da 12,50kg) (la posiz.delle mani nella lat?!presa stretta?io ho fatto una via di mezzo)(...sempre poco oltre larghezza spalle...)
French press manubri panca quasi piana 8-8-8 60” 4kg (panca piana;altrimenti avrei dovuto metterla a 30°, Vics che dici?)(...hai fatto bene...)
Push down 6-12-6-12 60” 10kg--6kg/ 9kg--5kg
Crunch con disco dietro la testa(5kg) lente 4x6/8 + Alzate gambe 4x15 90” fatte 3 serie (ero davvero distrutta)
Tappeto 15’ (velocità 6.5-pendenza 3%) 5'ellittica/5 min.tappeto con pendenza/5' pendenza 0 alternata con corsetta.
......
ps.mmmh avevo taaanto tempo per scrivere...
Ciao nicole...incredibile...non posso crederci...sei andata benissimo anche oggi...bravissima per tutto ma soprattutto per le trazioni...brava...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta