Ciao Nicsssssss
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Come da accordi ti posto le schede per le due prossime settimane:
Settimana 1 (1 Giorno)
Circuito
Squat 8
Panca piana 8
Alzate laterali 15
Pushdown 10
Stacchi gambe tese 10
Lat avanti 8
Curl manubri 10
(Tra gli esercizi recupera solo il tempo di passare da uno all’altro…fai 4 giri e tra i giri recupera 120”)
Quando hai finito il circuito fai:
Alzate gambe 5xMax
-------------------------------------------------------------------------------------
Settimana 2 (2 Giorni + 1 Cardio)
Parte Bassa:
Squat 8-8-6-6 90”
Stacchi GT 10-10-8-8 60”
Pressa 12-12-12 50”
GHR 3x6/8 60” (http://www.youtube.com/watch?v=Es4YL...eature=related)
Leg ext. 12-10-8 SS Leg curl 8-10-12 60”
Calf alla pressa 20-20-20 SS Calf in piedi al multi 12-12-12 60”
Parte Alta:
Panca piana 8-8-6-6 90”
Rematore bil. 8-8-6-6 90”
Croci panca 30° 12-12-12 50”
Lat avanti presa larga 10-10-10 60”
Lento manubri seduta 8-8-8 SS Alzate laterali 12-12-12 60”
Curl manubri in piedi alternato 8-8-8 SS Pushdown corde 8-8-8 50”
Sit-up 4xMax 60” (Fallo in uno dei due giorni a tua scelta a fine allenamento)
L’ordine dei due giorni è indifferente e il sit-up puoi farlo sia il giorno della parte alta che bassa…scegli tu…l’unica raccomandazione è di tenere il giorno delle gambe il più distante possibile da quello che fai il cardio…
...ciao...
P.S. nicole.........
P.P.S.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioDimmi come sei messa e ci organizziamo...qualcosa ce la inventiamo non preoccuparti...
Ciao N I C O L E
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao Nicsssssss
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiodai nicole, non ti fermare, mi raccomando !!!!
Faro' il possibile
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggionicsfaticata
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasueeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps. e fu cosi' che la beccarono alle Hawaii
pepe pepepepe' --pepe pepepepè--pepe pepepepe repè
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCome da accordi ti posto le schede per le due prossime settimane:
Settimana 1 (1 Giorno)
Circuito
Squat 8
Panca piana 8
Alzate laterali 15
Pushdown 10
Stacchi gambe tese 10
Lat avanti 8
Curl manubri 10
(Tra gli esercizi recupera solo il tempo di passare da uno all’altro…fai 4 giri e tra i giri recupera 120”)
Quando hai finito il circuito fai:
Alzate gambe 5xMax
-------------------------------------------------------------------------------------
...ciao...
P.S. nicole.........
P.P.S.
Mi sanno tanto di una persona che si vuol far perdonare...Ok,ok..ci sei riuscito
Ho dato un'occhiata ai wo che hai preparato, benissimo!! **tks**sempre**
Per quanto riguarda il primo, tutto ciaro e semplice.
Lo stacco dovrebbe essere uguale a quello che conosco, soltanto che adesso le gambe son tese..,no?!
Invece per l'altro wo, ci sarebbero un po' di domande..mmh le vediamo insieme Venerdi' o in quei giorni li?!! ok per te?!....ma..Claro que si
*Buona settimana Vic*sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio***Ma che siamo cariiiini, con questi fiioooori....Graziee.***
Mi sanno tanto di una persona che si vuol far perdonare...Ok,ok..ci sei riuscito
Ho dato un'occhiata ai wo che hai preparato, benissimo!! **tks**sempre**
Per quanto riguarda il primo, tutto ciaro e semplice.
Lo stacco dovrebbe essere uguale a quello che conosco, soltanto che adesso le gambe son tese..,no?!
Invece per l'altro wo, ci sarebbero un po' di domande..mmh le vediamo insieme Venerdi' o in quei giorni li?!! ok per te?!....ma..Claro que si
*Buona settimana Vic*
...erano per pareggiare i culetti...
Si...lo stacco fallo con le gambe tese...per il resto delle domande ne parliamo quando vuoi...
Ciao...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ciao nicole e buona settimana anche a te ma......
.......... che lavoro fai che forse mi è sfuggito?Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGHR 3x6/8 60” (http://www.youtube.com/watch?v=Es4YL...eature=related)
non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPerdonare?????
...erano per pareggiare i culetti...
Si...lo stacco fallo con le gambe tese...per il resto delle domande ne parliamo quando vuoi...
Ciao...
S a r e b b e s t a t o ...m'e' venuta la febbre..stamattina..
Quello che mi fa inxxxxxxre è che dopo 3 giorni di lavoro..arriva il Venerdi' libero, lo organizzi ..relax,palestra ed andare fuori con gli amici..ed ecco qua.
E poi mi sento anche in colpa con te Vics..davvero.
Mi dispiace che organizzi il tutto e poi..puffhh io non faccio nulla.
Spero di avere modo di riscattarmi ...e che continuerai comunque a starmi un pochino dietro...
ps.
ops..scusa..era per raddoppiare i culetti!..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao nicole e buona settimana anche a te ma......
.......... che lavoro fai che forse mi è sfuggito?
non ti è sfuggito nulla!! In realtà, non lo sa nessuno
Hai visto che sfighetta??
Avrei preferito farmi sabato e Domenica al lavoro piuttosto che non allenarmi nemmeno oggi..
Tu roccia?!
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma questo ghr è semplificatoooooooooooooooooooooooooooooo
non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Scherzi a parte, fammi imparere pian piano che già lo vedo difficile cosi'!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Vicssss..sono un po' giu' perche' oggi sarebbe stato l'unico allenamento della settimana..
S a r e b b e s t a t o ...m'e' venuta la febbre..stamattina..
Quello che mi fa inxxxxxxre è che dopo 3 giorni di lavoro..arriva il Venerdi' libero, lo organizzi ..relax,palestra ed andare fuori con gli amici..ed ecco qua.
E poi mi sento anche in colpa con te Vics..davvero.
Mi dispiace che organizzi il tutto e poi..puffhh io non faccio nulla.
Spero di avere modo di riscattarmi ...e che continuerai comunque a starmi un pochino dietro...
ps.
ops..scusa..era per raddoppiare i culetti!..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...la febbre ti viene per la paura di doverti allenare...
**Si faro' come hai detto tu, tornero' a dare il massimo presto**
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio**Che sei dolce Viccss..grazie!!!**
**Si faro' come hai detto tu, tornero' a dare il massimo presto**
...
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPensa a rimetterti............ lascialo stare quel monello
---------- Post added 07-02-2011 at 20:16:06 ---------- Previous post was 06-02-2011 at 22:27:12 ----------
Ciao pazza...come andiamo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPensa a rimetterti............ lascialo stare quel monello
*Grazie 1000*
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Ma lei sa perchè le scrivo così...
---------- Post added 07-02-2011 at 20:16:06 ---------- Previous post was 06-02-2011 at 22:27:12 ----------
Ciao pazza...come andiamo?
Viccss non va bene per niente, la febbre è passata, ma stavo meglio quando avevo 38 di febbre..E' arrivato il raffreddore con tutto il kit al completo..orecchio,naso e gola
Starnutisco ogni 2 per 3..e vado di Rinazina perche' altrimenti non si respira piu' col naso..Sembro un po' Nemo
Il mal di testa invece s'e' affezionato, non mi abbandona piu'
Credo che 4 giorni di influenza vadano bene, mo'....basta pero'.
E tu Rambo? Come precedono i tuoi allenamenti?Cosi eh'?
*Non vedo l'ora di tornare a fare qualcosa per me, per il mio fisico..*
Smack!!sigpic
Commenta
-
Commenta