buon wend anche a te nicole
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioPraticamente tutto invariato. Pero' da evidenziare le trazioni..Avevi ragione tu VICSS, facendole supine riesco a stare su Durante questo momento "intenso di dolore", sono riuscita a contare piu' o meno 14"..Wow!! Ho provato anche a farle prone con la presa piu' stretta, consigliatami da un ragazzo(parere discordante con l'istruttore che preferisce che metta le mani piu' distanziate-tu che dici Vicss?-)..ed anche cosi' son riuscita a star su un po'. E' pur vero che dopo la prima serie, le mie braccine tremavano come le foglie in autunno ..e che la fatica mi si leggeva in faccia..tanto che un ragazzo mi ha detto:"Basta..sto soffrendo per tee".... Ho attirato un po' d'attenzione Un altro mi ha detto:"Scusa, ma stai facendo forza?" Non sapevo se piangere o ridere
Pero' ho notato un'altra cosa..con la presa supina sto meno dritta,beh ad un certo punto neanche con la prona riuscivo a star dritta..M'hanno detto che devo far forza sugli addominali, ma cacchiolina se è difficile
C 2°SETTIMANA
Lat dietro 8-8 30” 27Kg invariato
Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” 1°serie da23,50kg-Tutte le altre da 21kg/21kg (prossima settimana aumenta...niente scuse)Trazioni negative 3-3-3 60” (rifalle supine)
Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg invariato (...aumenta...)
Alzate a 90° seduta 8-8-8 50” 3kg invariato
Pushdown 8-8-8 50” 10kg (ultima serie 7rip) invariato
Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip. (...prossima settimana arriva a 20...anche in rest pause...cioè quando sei cotta ti fermi 10" e poi continui...e ti fermi ancoras e necessario...ma arriva a 20rip)
Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata) (...prossima settimana non devi scendere in nessuna serie sotto le 15 rip...anche se stanno prendendo fuoco gli addominali...)
Tappeto 20’ (camminata veloce pendenza 3%)
......
*****buon weekend ragazzi******
...Buon Weekend pure a te...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobrava nicole e bravo e attento vicsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobuon wend anche a te nicole
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...lo sapevo che supine le avresti fatte meglio...per la prossima volta rifalle così...ma tornerai alle prone presto...se le fai prone la presa non deve essere troppo larga...ma nemmeno troppo stretta...un pò oltre la larghezza delle spalle va bene...quando dovrai farle con presa larga te lo dirò...
...Buon Weekend pure a te...
Quindi perora per le supine, la presa come deve essere?
Il fatto è che dove le faccio io non c'e' granchè di scelta, credo sia o troppo stretta o troppo larga
C 2°SETTIMANA
Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” Mi viene gia' dura con 21kg!!
Trazioni negative 3-3-3 60” ok supine
Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg provero' ad aumentare
Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip. Mi fermo, mi alzo un attimo e poi riprendo??!Se rimango in tensione non ce la faccio a riprendere
Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata) ok,tu pero' chiama i pompieri..prima!
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobrava nicole e bravo e attento vic
grazie Santib!!Last edited by nicole.3; 22-01-2011, 14:53:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio**Mago Viccss**
Quindi perora per le supine, la presa come deve essere?
Il fatto è che dove le faccio io non c'e' granchè di scelta, credo sia o troppo stretta o troppo larga
C 2°SETTIMANA
Rematore bil. Presa inversa 6-6-6-6 60” Mi viene gia' dura con 21kg!! (..allora ti verrà ancora più dura...)
Trazioni negative 3-3-3 60” ok supine
Pulley 10-12-14 30” 22-21-19kg provero' ad aumentare (...togli il "proverò"...)
Dip panche 1x15/20 8Rip./14rip. Mi fermo, mi alzo un attimo e poi riprendo??!Se rimango in tensione non ce la faccio a riprendere (...fermati e rialzati...ma non starci molto...circa 10"...)
Alzate gambe 4xMax 40” 25(su panca non inclinata)-10-10-10 rip(su panca inclinata) ok,tu pero' chiama i pompieri..prima! (...sono già pronti...)
...a parte gli scherzi larghezza spalle va bene...se riesci leggermente oltre...ma non molto...
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBeh che dire, Vic è migliorato molto grazie a me...si impegna..è ordinato e preciso..potrebbe comunque sempre fare di piu'..AHAHAH!!!
grazie Santib!!sigpic
Commenta
-
-
Si latita???sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSi latita???Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggiorifletteIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSi latita???Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggiorifletteOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio....meditazione.....
E poi ho anche avuto un po' di influenza...
Ma quanto siete "cattivelli" pero'!!
Oggi sono tornata in palestra
Per i prossimi giorni e la prossima settimana son messa un po' maluccio col lavoro, saro' via per alcuni giorni. Vedremo come organizzarci.
Besoooo!!sigpic
Commenta
-
-
A 3°settimana
Panca piana 4-4-6-8 60”/90” 35kg-32,50-30kg invariato (prima di iniziare la serie da 35kg, ho provato con 37,50kg ed ho fatto 3 rip.)
Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg invariato
Chest press martello 8-8 + Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40”23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte///Chest 23kg /Crossover 1°serie da 12kg ed 8 rip;la 2°serie con 10kg e 13rip/ 23kg-10kg (2°serie 12rip)
Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg/10kg invariato
Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg invariato
Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50//13,50kg//1°serie 13,50kg-2° 3°serie 16kg
Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip //2,25kg 20rip. invariato
Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min (sempre al limite coi crampi,ma perche'eeeee)
ps.Chest press e Crossover fatti dopo la Panca Scott.
...... .................................................................................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioeeeeeh quante storiiie....ho fatto un po' di yoga..eh!
E poi ho anche avuto un po' di influenza...
Ma quanto siete "cattivelli" pero'!!
Oggi sono tornata in palestra
Per i prossimi giorni e la prossima settimana son messa un po' maluccio col lavoro, saro' via per alcuni giorni. Vedremo come organizzarci.
Besoooo!!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioA 3°settimana
Panca piana 4-4-6-8 60”/90” 35kg-32,50-30kg invariato (prima di iniziare la serie da 35kg, ho provato con 37,50kg ed ho fatto 3 rip.) (..hai fatto bene…bravissima…)
Croci panca 30° 10-10-10 40” 8kg invariato
Chest press martello 8-8 + Crossover cavi alti (o pectoral) 15-15 40”23kg / 20kg 12rip dunque ho abbassato il carichetto a 14kg per chiuderle tutte///Chest 23kg /Crossover 1°serie da 12kg ed 8 rip;la 2°serie con 10kg e 13rip/ 23kg-10kg (2°serie 12rip)
Lento manubri panca 60° 6-6-6 60”10kg/10kg 5 rip/ allora ho abbassato ad 8kg/10kg invariato
Alzate laterali seduta 10-10-10-10 30” 4kg invariato
Panca scott 8-8-8 50” 1°serie da 11kg/2° e 3° da 13,50//13,50kg//1°serie 13,50kg-2° 3°serie 16kg (...next week tutte con 1lmeno 16kg)Curl cavo basso 1x15/20 2,25kg 18rip //2,25kg 20rip. invariato (next week con 5kg…e ti comporti come ti ho detto di fare nelle dip panche…semmai ti fermi e continui…)
Tappeto 15’/20’ (camminata veloce pendenza 3%) 15 min (sempre al limite coi crampi,ma perche'eeeee) (metti l’inclinazione al 2% e dimmi come va)
ps.Chest press e Crossover fatti dopo la Panca Scott.
...... .................................................................................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioe vaiiiiiiiii
In questi giorni zero tempo per tutto..non sono neanche andata in giro per i diari e non so neanche come ti vanno i wo, tutto ok te?!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...a disposizione lo sai...organizziamoci per tempo ok?
Ciao nicole....è andata molto bene...bravissima...
......Purtroppo m'hanno cambiato i turni di lavoro, intensificandoli..Oggi e domani niente palestra e la prossima settimana non so se sara' possibile andare 2 o addirittura solo Venerdi'
E tutto Febbraio è un problema!!
Ufffffh, già mi sento cicciona..'
rflkfb zl bvfzvj bvbfroòvnf !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 21:45:35 ---------- Previous post was at 21:41:27 ----------
Dimenticavo... << Volevo salutare tutti, o QUASI.. >>
...Manx, Pietruz,Santib...
..........
---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:45:35 ----------
...ed anche tutte le Donne
**Cosi' credo di aver salutato proprio tutti!**
(O no??!)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio......Purtroppo m'hanno cambiato i turni di lavoro, intensificandoli..Oggi e domani niente palestra e la prossima settimana non so se sara' possibile andare 2 o addirittura solo Venerdi'
E tutto Febbraio è un problema!!
Ufffffh, già mi sento cicciona..'
rflkfb zl bvfzvj bvbfroòvnf !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioDimenticavo... << Volevo salutare tutti, o QUASI.. >>
...Manx, Pietruz,Santib...
..........
---------- Post added at 21:54:24 ---------- Previous post was at 21:45:35 ----------
...ed anche tutte le Donne
**Cosi' credo di aver salutato proprio tutti!**
(O no??!)
sigpic
Commenta
-
Commenta