If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A: Petto - Spalle - Tricipiti /3°settimana Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00/ 18,50-21kg/21-23,50kg Dips 2xMax 60” 3-3/ 4-5/ 3-4
Croci piane 10-12-14 50”7-6-5kg/8-7-6kg Faticoso, ma soddisfatta. Camminata veloce pendenza 4% 10’
Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50-15kg/ 20-17,50kg invariato Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg invariato (ma prossima volta eventualmente si potrebbe "osare"con 4kg) Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg invariato (finalmente riesco a fermarmi un attimo su) Camminata veloce pendenza 4% 10’
French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 / invariato,l'ultima serie pero' nuovamente da11kg perche' con 13,50 il movimento è troppo corto e non riesco a fare piu' di una serie.
Push down corde 12-12-12 40” 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip/ 7kg (2°serie da 9 rip.) 3°serie 6kg chiuse 12 rip a stento../ 7kg (1°serie da 10 rip- 2°serie da 7rip.-3°serie da 8 rip.)Non ho abbassato il carichetto a 6kg come tra l'altro avevo detto la scorsa settimana e quindi questo è il risultato. Testarda..! Camminata veloce pendenza 4% 10’
Pensavo che la palestra il 24 mattina fosse aperta, invece no. Adesso non so come organizzarmi perchè per questa settimana rimarrebbe solo domani. Che faccio?! faccio normalmente GAMBE e poi Dorso-Bicipiti e Addome il 28-29? Oppure domani si fa un "mix" di tutto?? ps.Vic, la settimana che va dal 27 all'2 penso di potermi allenare n°2 volte.
***Besitosssss***....Nicole
Ciao pazza...continui a migliorare con i carichi e con le sensazioni...mi fa molto piacere...brava...
...domani fai gambe normalmente...se la settimana successiva puoi allenarti solo 2 volte continua i giorni della scheda...quindi fai prima C e poi A e poi dall'anno nuovo si cambia...
Ciao pazza...continui a migliorare con i carichi e con le sensazioni...mi fa molto piacere...brava...
...domani fai gambe normalmente...se la settimana successiva puoi allenarti solo 2 volte continua i giorni della scheda...quindi fai prima C e poi A e poi dall'anno nuovo si cambia...
maaa gracias
ok ti seguo
---------- Post added at 15:45:00 ---------- Previous post was at 00:10:29 ----------
Buon pomeriggio, mi sono gia' allenata stamattina.
Ho lasciato tutti i carichetti invariati, tranne il piccolo incremento negli affondi che mi ha permesso (credo sia stato questo..) di sentire di piu' i glutei.
Ho sofferto durante tutto il wo di nausea e di un pò di giramenti di testa alla fine di ogni serie, di qualsiasi esercizio Sono riuscita comunque a lavorare bene ed a portare a casa il wo, anche se con un po' di sofferenza "fisica" e "mentale".
B: Gambe /3°settimana Cyclette 10’
Leg ext. 12-12 30” 35kg invariato
Leg curl 12-12 30” 10kg-11kg invariato Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)2serie da 26kg/2serie da 28,50kg-30,50kg invariato
Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg/6kg-7kg/ 7-8kg Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg invariato
Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg invariato
Calf seduto 20-20-20 30” 15kg invariato Cyclette 15’
Besitos**
......
---------- Post added at 15:50:30 ---------- Previous post was at 15:45:00 ----------
Ah dimenticavo Vicccs , per gestire i wo del prossimo mese aspettiamo di sapere quanto lavoro mi attende a Gennaio??! Che dici? Intorno al 28 dovrei avere notizie.
ps:
[/COLOR]Buon pomeriggio, mi sono gia' allenata stamattina.
Ho lasciato tutti i carichetti invariati, tranne il piccolo incremento negli affondi che mi ha permesso (credo sia stato questo..) di sentire di piu' i glutei.
Ho sofferto durante tutto il wo di nausea e di un pò di giramenti di testa alla fine di ogni serie, di qualsiasi esercizio Sono riuscita comunque a lavorare bene ed a portare a casa il wo, anche se con un po' di sofferenza "fisica" e "mentale".
B: Gambe /3°settimana Cyclette 10’
Leg ext. 12-12 30” 35kg invariato
Leg curl 12-12 30” 10kg-11kg invariato Stacchi gambe quasi tese 8-8-8-8 60” (in pratica tieni le gambe quasi tese, intendo senza avere il ginocchio bloccato…leggermente flesso…e mantieni quella posizione per tutta la durata dello stacco…ricevuto?)2serie da 26kg/2serie da 28,50kg-30,50kg invariato
Affondi sul posto manubri 10-8-8 50” 5kg-6kg/6kg-7kg/ 7-8kg Pressa piedi uniti 10-12-15-15 60” 80-70-60-60kg invariato
Calf in piedi 10-10-10 50” 8kg invariato
Calf seduto 20-20-20 30” 15kg invariato Cyclette 15’
Besitos**
......
---------- Post added at 15:50:30 ---------- Previous post was at 15:45:00 ----------
Ah dimenticavo Vicccs , per gestire i wo del prossimo mese aspettiamo di sapere quanto lavoro mi attende a Gennaio??! Che dici? Intorno al 28 dovrei avere notizie.
ps:
Ciao pazza...carichi invariati ma sensazioni migliori mentre ti allenavi?
...per gennaio no problem...sono a tua disposizione appena mi fai sapere vedo che si può fare...ciao
P.S. pian piano mi sto ambientando meglio al lavoro...si vede no?
Cooooooooooosaaaaaaa!?!!!vacanza???!!Vivixxxxsssss ho lavorato tutti tutti i giorni di festaaaa!!
Finalmente adesso a casina
ps.Pero' se per vacanza intendiamo anche non andare in pale..Si sono ancora in vacanza fino a domani Ma domani..
Anche se non ho potuto festeggiare per come si deve, a tavola con le persone care...vi assicuro che con le schifezze mi sono data da fare lo stesso, mica potevo essere da meno eh!!
Adesso ho il panciotto da "Babba Natale", missione compiuta
Anche se non ho potuto festeggiare per come si deve, a tavola con le persone care...vi assicuro che con le schifezze mi sono data da fare lo stesso, mica potevo essere da meno eh!!
Adesso ho il panciotto da "Babba Natale", missione compiuta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta