Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiowow Vic, cosi' mi stracarichi!!
ma cos'hai in mente...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioè meglio che tu non lo sappia...credimi
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSorpresa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioA
Cyclette 10’
Leg ext 12-10-10 60” (puoi usare lo stesso peso in tutte e tre le serie per la prima settimana)->vale solo per questo esercizio o per tutti quelli in cui ai messo il carico crescente/decrescente?
Pressa 10-8-6 90” (carico crescente) piedi larghi, posizionati in alto?
Tappeto camminata veloce con passo lungo 15’
Panca piana 10-8-8 90”carico crescente?
Pectoral 10-12 60” (carico decrescente)
Lento manubri seduta 10-10-10 90”carico crescente?
Alzate laterali 10-12 60” (carico decrescente)
Push down 10-8-8-12 60”carico crescente?
Tappeto 20’
Crunch 3x15/20 50”
B
Cyclette 10’
Calf in piedi 10-10-10 60”carico crescente?
Iperext. 12-12 50”
Leg curl 10-8-6 60” (carico crescente)
Tappeto camminata veloce con passo lungo 15’
Lat avanti 10-10-8-8 90” (carico maggiore nelle ultime due serie)stesso carico nelle prime due rip?
Pulley 8-10-12 60” (carico decrescente)
Curl bilanciere 8-8-8 60” crescente?
Curl manubri in piedi alternato 10-12 50” (carico decrescente)
Tappeto 20’
Alzate gambe 15-15-15-15 50”
Ho riguardato la scheda, avrei alcune domande sul quote,pleasesigpic
Commenta
-
-
Ciao nicole...quando nella sceda vedi serie decrescenti il carico deve essere crescente...e viceversa...se devi fare diversamente te lo scrivo espressamente come nel caso del leg ext.
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobella la scheda complimenti vic... e buon allenamento cosociafondadrice...sigpic
Commenta
-
-
sempre... mi alleno sempre... sono lazzarona nel diario... ma mi alleno...
tu..cosociovip hai iniziato a postare per le foto? il cosociofotografo ti ha contattato?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosempre... mi alleno sempre... sono lazzarona nel diario... ma mi alleno...
tu..cosociovip hai iniziato a postare per le foto? il cosociofotografo ti ha contattato?
...tienimi più informato sui tuoi allenamenti...ho letto in giro che ormai sei diventata un'esperta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon posterò più foto per un bel pò di tempo...lo farò quando vedrò dei cambiamenti evidenti...quindi almeno fino a natale non posto foto...
...tienimi più informato sui tuoi allenamenti...ho letto in giro che ormai sei diventata un'esperta...
noto che non hai perso il vizio di prendermi in giro... tanto sai che io e la mia cosociafondatrice pareggermo i conti vero???
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionoto che non hai perso il vizio di prendermi in giro... tanto sai che io e la mia cosociafondatrice pareggermo i conti vero???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon prendo in giro...per una volta che sono serio..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionun te crede nessuno che sei seriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
ps. scherzo... cosa faremmo senza di te... io e nicole???
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi sei mancato vic...
ps. scherzo... cosa faremmo senza di te... io e nicole???
sigpic
Commenta
-
Commenta