Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio'Giorno Vic!
questo wo mi piace. Oggi faro' gambe e chiudero' la 3°settimana.
pensavi di cambiar qualcosa?
Dalla prossima settimana non so dove e come potro' allenarmi, ma vi faro' sapere qualcosa...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...se ti allenerai a luglio si cambia...secondo me 3/4 settimane è il limite massimo...dimmi tu che hai intenzione di fare...
Io ci provero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio..devo ancora vedere quanto lavoro avro' a Luglio e gli spostamenti da fare
Io ci provero'sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...allora dimmi tu se cambiamo...sigpic
Commenta
-
-
nicoleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt sei un suino le ami tutte
tutto bene nicole??Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Buondi'!!
Oggi ho fatto gambe. Non avevo tantissima voglia, i tempi erano pure strettini..pero' una volta iniziato mi è venuta, ed ho fatto tutto perbene*
Ho inserito i 10 minuti di tappeto nel posto sbagliato (non tra squat e affondi, ma dopo squat e affondi) ...per i primi 3/4 minuti avevo le gambe di mayo, senza forza..quei minuti mi sono serviti da "riabilitazione" e poi son tornate a "funzionare"
Ho sentito il lavoro subito dopo lo Squat soprattutto su interno coscia, ed inoltre ho notato che, quando il peso sul bilanciere è maggiore, è come se avessi piu' stabilità nel movimento.
Gli affondi mi danno sempre il ko
Oggi ho sentito lavorare bene gli addominali
B/3°Settimana
1. Cyclette 5'
1. Calf in piedi: 3x12 SS Calf seduta: 3x20 60" -6kg/12,50kg-6kg/12,50-7kg-15kg(mmh abbastanza pesantuccio adesso!)
2. Squat 10-8-6 60" 6kg-8,50kg-11kg-16kg /11-16-18,50 kg/11-16-21kg (ho fatto anche un buon riscaldamento)
3. 10 minuti camminata veloce su tappeto
4. Affondi manubri 2x12 90"7kg-7kg-7kg
5. Leg extension: 3x10 SS Leg curl 3x10 60" 35kg/12kg-35/12kg-35/12kg
7. 10 minuti camminata veloce su tappeto
8. Crunch 3x15 50"
9. Alzate gambe 3x12 50"
10. 10 minuti camminata veloce su tappeto
Oggi giorno di trasloco un po' per tutti allora!!! Anch'io vado**
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionicole
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt sei un suino le ami tutte
tutto bene nicole??
Si, tutto ok un po' di stress da "trasferimento"!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuondi'!!
Oggi ho fatto gambe. Non avevo tantissima voglia, i tempi erano pure strettini..pero' una volta iniziato mi è venuta, ed ho fatto tutto perbene*
Ho inserito i 10 minuti di tappeto nel posto sbagliato (non tra squat e affondi, ma dopo squat e affondi) ...per i primi 3/4 minuti avevo le gambe di mayo, senza forza..quei minuti mi sono serviti da "riabilitazione" e poi son tornate a "funzionare"
Ho sentito il lavoro subito dopo lo Squat soprattutto su interno coscia, ed inoltre ho notato che, quando il peso sul bilanciere è maggiore, è come se avessi piu' stabilità nel movimento.
Gli affondi mi danno sempre il ko
Oggi ho sentito lavorare bene gli addominali
B/3°Settimana
1. Cyclette 5'
1. Calf in piedi: 3x12 SS Calf seduta: 3x20 60" -6kg/12,50kg-6kg/12,50-7kg-15kg(mmh abbastanza pesantuccio adesso!)
2. Squat 10-8-6 60" 6kg-8,50kg-11kg-16kg /11-16-18,50 kg/11-16-21kg (ho fatto anche un buon riscaldamento) Brava...cura sempre bene il riscaldamento...e continuiamo a far salire sto peso
3. 10 minuti camminata veloce su tappeto
4. Affondi manubri 2x12 90"7kg-7kg-7kg
5. Leg extension: 3x10 SS Leg curl 3x10 60" 35kg/12kg-35/12kg-35/12kg
7. 10 minuti camminata veloce su tappeto
8. Crunch 3x15 50"
9. Alzate gambe 3x12 50"
10. 10 minuti camminata veloce su tappeto
Oggi giorno di trasloco un po' per tutti allora!!! Anch'io vado**
P.S. buon trasloco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio.....
Matt adora tutto il genere femminile mi sa e fa bene
Si, tutto ok un po' di stress da "trasferimento"!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE brava la pazza...mi sembra che l'allenamento sia andato bene...se la settimana prossima ti alleni cambiamo?
P.S. buon trasloco...
*Cambiamo
ps.grazie, anche a te!!ma mi sa che gia' abbiamo finito entrambi
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon sembra ma seguo anche i tuoi wo, continua così
grazie Matt!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosisi!!
*Cambiamo
davvero??
grazie Matt!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosisi!!
*Cambiamo
Tipo qualcosa del genere:
A: Quad-Petto-Spalle-Tricipiti
B: Femorali-Dorso-Bicipiti-Addome
...???
P.S. le trazioni prone riesci a farle?
P.P.S. purtroppo come avrai letto non ho la connessione sempre disponibile...cmq domani se riesco a passare ti posto qualcosa...Last edited by Vic; 28-06-2010, 22:05:54.sigpic
Commenta
-
Commenta