Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Ecco l'allenamento di oggi. Ho rifatto tutto tutto uguale alla scorsa settimana, addominali a parte.
Come dicevo prima, mi sento molto stanca sia durante che dopo il wo. Normalmente questa sensazione andava via dopo 1h o 2h, invece adesso mi rimane per tutta la giornata, non so.
Allenamento B- 5°settimana
1. Calf in piedi: 2x15 60" 6kg-7kg -7kg-7kg-7kg
2. Calf seduta: 2x25 60" 12,50kg-10kg(Niente calf in questa palestra)-15kg-15kg-15kg
3. Pressa: 4x8 120" 100kg-60kg (pressa diversa dalla Technogym)-100kg-100kg-100kg (davvero pesante oggi)
4. 10 minuti camminata veloce su tappeto
5. Leg extension: 3x10 60"35kg-30kg (marca Nessfit)-36kg-36kg-36kg
6. Leg curling: 3x10 60" 12kg(1°serie)/ 13kg(2°e3°)-Sitting Leg Curl 30kg-13kg(1serie da 8 rip.)-13kg-13kg
7. Affondi con manubri: 3x8 60" 7kg -7kg -8kg-8kg-8kg (da quando li faccio camminando, e' proprio un'altra cosa)
8. 10 minuti camminata veloce su tappeto
Saltati sia addominali e 5/10min. di camminata finale (troppo stanca e troppo tardi ahime'), non so se potro' recuperarli Venerdi'.
9. Addominali (3x20 "alti"/2x10 "bassi")-
10. Eventuali altri 5/10 minuti camminata veloce su tappeto __________________sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEcco l'allenamento di oggi. Ho rifatto tutto tutto uguale alla scorsa settimana, addominali a parte.
Come dicevo prima, mi sento molto stanca sia durante che dopo il wo. Normalmente questa sensazione andava via dopo 1h o 2h, invece adesso mi rimane per tutta la giornata, non so.
Allenamento B- 5°settimana
1. Calf in piedi: 2x15 60" 6kg-7kg -7kg-7kg-7kg
2. Calf seduta: 2x25 60" 12,50kg-10kg(Niente calf in questa palestra)-15kg-15kg-15kg
3. Pressa: 4x8 120" 100kg-60kg (pressa diversa dalla Technogym)-100kg-100kg-100kg (davvero pesante oggi)
4. 10 minuti camminata veloce su tappeto
5. Leg extension: 3x10 60"35kg-30kg (marca Nessfit)-36kg-36kg-36kg
6. Leg curling: 3x10 60" 12kg(1°serie)/ 13kg(2°e3°)-Sitting Leg Curl 30kg-13kg(1serie da 8 rip.)-13kg-13kg
7. Affondi con manubri: 3x8 60" 7kg -7kg -8kg-8kg-8kg (da quando li faccio camminando, e' proprio un'altra cosa)
8. 10 minuti camminata veloce su tappeto
Saltati sia addominali e 5/10min. di camminata finale (troppo stanca e troppo tardi ahime'), non so se potro' recuperarli Venerdi'.
9. Addominali (3x20 "alti"/2x10 "bassi")-
10. Eventuali altri 5/10 minuti camminata veloce su tappeto __________________
La stanchezza ti rimane per tutto il giorno? potrebbe essere il caldo..magari c'è qualcosa da rivedere nella dieta,ci hai pensato gia?
Io sono arrivata distrutta a fine allenamento..non oso immaginare come si starà in palestra nei prossimi mesi...mi scioglierò?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioLa stanchezza ti rimane per tutto il giorno? potrebbe essere il caldo..magari c'è qualcosa da rivedere nella dieta,ci hai pensato gia?
Io sono arrivata distrutta a fine allenamento..non oso immaginare come si starà in palestra nei prossimi mesi...mi scioglierò?
Nei prossimi mesi sara' dura, intanto io garantisco Giugno, e poi..si vedra'! Anche perche' il lavoro incalzera' sempre piu'.
ah,Non ti sciogliere che perdi massa magrasigpic
Commenta
-
-
Ciao bella...il wo non sembra andato male...stanchezza a parte...tu a cosa la leghi? Il caldo? O non stai mangiando niente?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSicuramente la dieta c'entra qualcosa, ma va bene uguale..
Nei prossimi mesi sara' dura, intanto io garantisco Giugno, e poi..si vedra'! Anche perche' il lavoro incalzera' sempre piu'.
ah,Non ti sciogliere che perdi massa magraIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bella...il wo non sembra andato male...stanchezza a parte...tu a cosa la leghi? Il caldo? O non stai mangiando niente?
No, mangio! La differenza e' che non sto mangiando in quantita' industriali come prima.
Vedro' nei prossimi wo come andra' dai.
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNon sia maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Vic, che bello, ci sei
No, mangio! La differenza e' che non sto mangiando in quantita' industriali come prima.
Vedro' nei prossimi wo come andra' dai.
P.S. ho visto che mi hai aggiunto su msn...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...una domanda...ma più o meno quanta acqua bevi giornalmente?
P.S. ho visto che mi hai aggiunto su msn...
Durante l'allenamento sempre mezzo litro, durante la giornata penso di berne almeno un altro litro, poi di preciso è difficile saperlo, mi prometto sempre di controllare quanta acqua bevo.. ma niente!
ps.Quel giorno ho provato tutto quello che potevo per contattarti al piu' presto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggionon lo so, pero' penso che ne dovrei bere di piu'
Durante l'allenamento sempre mezzo litro, durante la giornata penso di berne almeno un altro litro, poi di preciso è difficile saperlo, mi prometto sempre di controllare quanta acqua bevo.. ma niente!
ps.Quel giorno ho provato tutto quello che potevo per contattarti al piu' presto..
P.S. lo immaginavo...scusa per il ritardo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHo capito...un pò si più in effetti penso sarebbe meglio...soprattutto durante il wo (almeno un litro)...e soprattutto con questo caldo...io quando mi alleno vado vicinissimo ai 2 litri...
P.S. lo immaginavo...scusa per il ritardo...
2 litri d'acqua secondo voi sono sufficienti in una giornata?Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHo capito...un pò si più in effetti penso sarebbe meglio...soprattutto durante il wo (almeno un litro)...e soprattutto con questo caldo...io quando mi alleno vado vicinissimo ai 2 litri...
P.S. lo immaginavo...scusa per il ritardo...
ok,provero' a portarmi la bottiglia grande ed arrivare ad un litro.
ps.macche' scusa, anzi...sei stato premuroso nei miei confronti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto...anche io durante l'allenamento bevo solo mezzo litro,dici che è poco?
2 litri d'acqua secondo voi sono sufficienti in una giornata?
Almeno nei giorni di wo dovremmo"sforare" i 2 litri..giusto Vic?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto...anche io durante l'allenamento bevo solo mezzo litro,dici che è poco?
2 litri d'acqua secondo voi sono sufficienti in una giornata?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio2 litri??un cammello Vic!
ok,provero' a portarmi la bottiglia grande ed arrivare ad un litro.
ps.macche' scusa, anzi...sei stato premuroso nei miei confronti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiomi sa di si!
Almeno nei giorni di wo dovremmo"sforare" i 2 litri..giusto Vic?sigpic
Commenta
-
Commenta