ciao nicole, mi segno
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
-
Ciao nicole...appena puoi passa dal mio diario...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioL'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di trasformare in ulteriore motivazione ed energia positiva i piccoli miglioramenti che inizi a constatare, affinché si crei un circolo virtuoso. Ogni soddisfazione deve essere un nuovo punto di partenza
Ne faro' tesoro
Grazie Seye***
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao nicole, mi segno
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...appena puoi passa dal mio diario...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto bene, per migliorare la zona addominale bisogna fare più cardio e mangiare bene e poi allenare gli addominali
per la scheda nuova vedo se riesco a postarti qualcosa nel fine settimana entro domenica, al massimo lunedìOriginariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrè, fai con calma non preoccuparti
Sono sempre nelle tue mani
tks* buon fine settimana!!
Il mio diario da oggi conservera' un vuoto..quello che hai lasciato tu... Grazie per avermi dedicato del tempo prezioso della tua vita...sigpic
Commenta
-
-
Guarda, è una cosa assurda... Lascia un vuoto tremendo, incolmabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao carissimo "Coach Andrew"..questi sono gli ultimi nostri messaggi..
Il mio diario da oggi conservera' un vuoto..quello che hai lasciato tu... Grazie per avermi dedicato del tempo prezioso della tua vita...
Non so con quale spirito farò il report degli allenamenti nei prossimi giorni...c'è un vuoto veramente enorme! però ho imparato tanto e sfrutterò al meglio tutti i suoi insegnamenti,mi sembra il modo migliore per dare un senso a quel diario adesso! Un abbraccioIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostefy, nicole......è dura da affrontare, ma continuate come lui vi ha insegnato,è il modo migliore per ringraziarlo e onorarlo...................
era un buono e sempre sempre disponibile..........sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ciao a tutti, di ritorno dal wo.
Ho seguito l'allenamento delle scorse 4settimane..
All'inizio ero abbastanza stanca e non pensavo che sarei riuscita comunque a fare un buon allenamento.
C'ho pensato si..
Allenamento A-5°settimana
1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg-30kg-32,50 kg(ultima serie da 4 ..finalmente pero'!!)-32,50 kg (nel dubbio di non riuscire a concludere ho chiamato l'istruttore che cmq non ha mai toccato il bilanciere)
2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg .. In questa palestra -l'attrezzo è un po' diverso-1 da 17,50 e 2 da 20 kg-20 kg-20kg
3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg-7kg-8kg-8kg
4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg-32kg-32 kg-32kg
5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg)-1 da 10kg e 2 da 8kg-10kg-10kg
6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg-4kg-1serie da 5kg(8 rip.) e 1 serie da 4kg-4kg
7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da7kg e 3da 6kg-6kg-6kg-6kg
8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg-2 da11kg e 1 da 10kg-10kg-10kg
20min. di cardio (10min.camminata+10min.corsa lenta)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGuarda, è una cosa assurda... Lascia un vuoto tremendo, incolmabile.Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiociao nicole!
Non so con quale spirito farò il report degli allenamenti nei prossimi giorni...c'è un vuoto veramente enorme! però ho imparato tanto e sfrutterò al meglio tutti i suoi insegnamenti,mi sembra il modo migliore per dare un senso a quel diario adesso! Un abbraccioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostefy, nicole......è dura da affrontare, ma continuate come lui vi ha insegnato,è il modo migliore per ringraziarlo e onorarlo...................
era un buono e sempre sempre disponibile..........Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao a tutti...condivido in pieno le tue parole Pietro...non so che altro dire se non che era e sarà un amico...un persona veramente come poche...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao a tutti, di ritorno dal wo.
Ho seguito l'allenamento delle scorse 4settimane..
All'inizio ero abbastanza stanca e non pensavo che sarei riuscita comunque a fare un buon allenamento.
C'ho pensato si..
Allenamento A-5°settimana
1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg-30kg-32,50 kg(ultima serie da 4 ..finalmente pero'!!)-32,50 kg (nel dubbio di non riuscire a concludere ho chiamato l'istruttore che cmq non ha mai toccato il bilanciere)
2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg .. In questa palestra -l'attrezzo è un po' diverso-1 da 17,50 e 2 da 20 kg-20 kg-20kg
3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg-7kg-8kg-8kg
4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg-32kg-32 kg-32kg
5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg)-1 da 10kg e 2 da 8kg-10kg-10kg
6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg-4kg-1serie da 5kg(8 rip.) e 1 serie da 4kg-4kg
7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da7kg e 3da 6kg-6kg-6kg-6kg
8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg-2 da11kg e 1 da 10kg-10kg-10kg
20min. di cardio (10min.camminata+10min.corsa lenta)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...molto buono il wo...si direbbe che hai acquistato forza vero?
Grazie. Dici che ho acquistato forza perche' ho iniziato stanca e sono comunque riuscita a svolgere il wo regolarmente?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Vic.
Grazie. Dici che ho acquistato forza perche' ho iniziato stanca e sono comunque riuscita a svolgere il wo regolarmente?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande nicolesigpic
Commenta
-
Commenta