If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo carissima ottimo , stai andando molto bene dai , non focalizzare l'attenzione solo sul carico ma sull'esecuzione e sul muscolo , i carichi possono variare perché dipendono da molti fattori esterni , un giorno sei più carica un altro di meno e così via
Ottimo carissima ottimo , stai andando molto bene dai , non focalizzare l'attenzione solo sul carico ma sull'esecuzione e sul muscolo , i carichi possono variare perché dipendono da molti fattori esterni , un giorno sei più carica un altro di meno e così via
Ok Andre', daro' piu' importanza all'esecuzione
grazie 1000 di tutto, come sempre
1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg-30kg-32,50 kg(ultima serie da 4 pero'..finalmente pero'!!) 2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg .. In questa palestra -l'attrezzo è un po' diverso-1 da 17,50 e 2 da 20 kg-20 kg 3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg-7kg-8kg 4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg-32kg-32 kg 5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg)-1 da 10kg e 2 da 8kg-10kg (forse è stato il Lento piu'duro degli ultimi mesi, mi ha distrutta.....) 6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg-4kg-1serie da 5kg(8 rip.) e 1 serie da 4kg 7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da7kg e 3da 6kg-6kg-6kg 8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg-2 da11kg e 1 da 10kg-10kg
purtroppo no tempo per un po' di cardio, vedro' di recuperarlo in settimana
ps.in queste giorni ho cercato di mangiare un po' meno ed in modo piu' corretto e mi rivedo un po' meglio
aaah dimenticavo..come avrebbe detto Vic:"Oggi il <pump>alle braccia è stato davvero notevole "
mmh....vabbè il pump come termine riferito alle mie braccia..mi sembra un po' esagerato pero'
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Brava nicole...alla fine io oggi mi sono allenato lo stesso...
...ti vedi meglio? Allora sai cosa ci vorrebbe adesso no?
Ho gia' letto che ti sei allenato lo stesso! che ridiiiiiii!!!
mi fai sentire in colpa!!
comunque ha detto Manx, meno male che non stavi bene!
Per quella cosa li...aspettiamo il Sole..lo sai
Ho gia' letto che ti sei allenato lo stesso! che ridiiiiiii!!!
mi fai sentire in colpa!!
comunque ha detto Manx, meno male che non stavi bene! Per quella cosa li...aspettiamo il Sole..lo sai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta