Buon fine settimana anche a te
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSi!
C'hai ragione caro Vic!
qui bisogna ridarsi una mossa!!!
ps.altrimenti altro che foto
**buon weekend a tutti!! e buon 25 Aprile!!**
P.S. Buon WE anche te...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...foto foto foto...qui bisogna vedere com'è la situazione...
P.S. Buon WE anche te...
Ci "rivediamo tra 2/3 mesetti
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuon fine settimana anche a tesigpic
Commenta
-
-
nicoleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
...vai vai sfaticata...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno e buon allenamento allora
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionicole
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...vai vai sfaticata...
pero' ti rifaro' cambiare idea
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioquanto mi da fastidio sapere che c'hai ragione!!
Last edited by Vic; 26-04-2010, 14:11:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio'giorno,grazie!
Matt, vedo che il tuo viso ha preso colore!
quanto mi da fastidio sapere che c'hai ragione!!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah nicole di dove sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioufffh ma tu ridi!!!!!
terronaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioterronasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotroppo lontanaOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPure io...che zona?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioIo sono mezzo 'terrone' abruzzo/lazio
"zona Africa Settentrionale"sigpic
Commenta
-
Commenta