Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Anche oggi avevo tanta voglia di allenarmi e ho provato a fare qualcosa di meglio:
Split C 3°settimana
1. Lento avanti con manubri, peso a salire 90":
¤ 1x10 6kg-oggi 7kg
-1x8 7kg-oggi 8kg
-1x6 8kg-oggi 10kg (il manubrio da 9kg nella mia palestra non c'e'!ho provato con 10kg ed e' andata!)
2. Alzate laterali seduta,costante 60":
¤ 3x8 5kg-oggi la prima serie da 6kg,poi c'ho ripensatoe sono tornata a 5kg
3. Alzate a 90 gradi seduta con busto piegato in avanti,costante 60":
¤ 3x8 4kg-sempre 4kg
4. Curl in piedi con bilancere,peso a salire 90":
¤ 1x10 8,50 kg-sempre 8.50kg
-1x8 11 kg kg-sempre 11kg
-1x6 13,50 kg-sempre 13.50kg
5. French press con bilancere,peso a salire 90":
¤ 1x10 8kg-ancora 8kg
-1x8 11kg-sempre 11kg
-1x6 13.50 kg-di nuovo 13,50kg
6. Curl con manubri seduta,peso costante 60":
¤ 2x8 6kg-oggi 7kg
7. Push down peso costante 60":
¤ 2x8 11kg-oggi 12kg
8. Addominali + cardio
¤ crunch 3x15 30" (20rip)
¤ cardio 5 minuti ¤ crunch 3x10 30" (15rip) ¤ cardio 5 minuti ¤ crunch 2x10 30" (15rip.)
Oggi ho aggiunto 15 minuti di step finali .....
Buona serata a tuttiiii***sigpic
Commenta
-
-
...e brava nicole...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno carissima ed ottimo wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioCiao Nicole, ricambio il saluto
Vedo che ti stai dando da fare. Mi raccomando, cerca di dare il più possibile continuità agli sforzi profusi
Non so se hai visto che il lavoro, da meta' Aprile in poi, mi rendera' la "vita sportiva" trooooppo difficile, ma mi inventero' qualcosa, vedremo.
Cerchero' di seguire il tuo consiglio!
Un grossissimo saluto!!! Grazie Seyedas!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioContinuità e dedizione sono tra i fattori chiave per ottenere risultati, in quanto ex atleta lo saprai meglio di me. Vorrà dire che ogni tanto passerò per spronarti
Grazie!! ..Io ti aspettero' sempre qui!!!
**Ti auguro una bellissima giornata**
A presto allora!!
sigpic
Commenta
-
-
giornoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioA te Matt!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Raga wo di oggi:
Ho aumentato qualcosina solo su Pulley e Lat avanti supina. Ho comunque confermato Croci e Panca inclinata 8 kg.
L'istruttore passando dalle mie parti mentre facevo il Pulley mi ha fatto un' imitazione/mimo di come diventero'..perche' per lui stavo facendo troppo mi sa. Mi ha anche detto:"Sei un animale" ...CHE DOLCE CHE E'!
ufffffffh non so che pensare, il perche' di queste battute..Devo pe forza fare 4 serie da 40 ripetizioni per 10 kg per andare bene??
ps:Ah Andrew, questo wo l'ho iniziato il 1 Marzo e la prossima settimana chiudero' la 4a settimana. Come procediamo? Andremo avanti con questa?
Split A 4°settimana
1. Panca piana bilancere/peso a salire - recupero tra le serie 90":
¤ 1x10 27,50 kg-27,50 kg-non c'erano i mezzi kg, quindi 27kg-27,50
-1x8 30,00 kg-30,00 kg-30,00kg-30,00kg
-1x6 32,50 kg-32,50 kg-32,00 kg-32,50 kg
2. Croci su panca piana:
¤ 3x8 peso costante 60" 7kg-7kg(ultima serie 8kg)-8kg-8kg
3. Panca inclinata manubri:
¤ 3x8 peso costante 60" 7kg-7kg(ultime 2 serie 8kg)-8kg-8kg
4. Pulley/peso a salire 90":
¤ 1x10 22kg-23kg-24 kg
-1x8 23kg-24kg-25-kg
-1x6 24kg-25kg-26kg
5. Lat avanti/peso costante 60":
¤ 3x8 29kg-29kg(ultime 2 serie 30kg)-30kg-30kg
6. Lat avanti presa supina stretta/peso costante 60":
¤ 3x8 30kg-30kg(2 serie da 31kg)-30kg-31kg
7. Addominali + cardio
¤ crunch 3x15 30" 3x20
¤ cardio 5 minuti
¤ crunch 3x10 30" 3x15
¤ crunch 2x10 30" 2x15
+10 minuti stepsigpic
Commenta
-
-
Ottimo dai non stare a dar retta a quello che ti dicono ma considera solo quello che ti dice lo specchio se ti dice cose positive allora la strada è giusta altrimenti si cambia
ok la prossima settimana vediamo cosa possiamo fare per cambiarla,per giovedì/venerdì riposta tutto l'allenamento così vediamo qualche modifica
Commenta
-
Commenta