ciao stella... sono passata per un saluto come va?
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
ti aspettiamo mia cosocia fondadrice... vic è disperato perchè non ci sei... e anche io lo sono... torna!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioti aspettiamo mia cosocia fondadrice... vic è disperato perchè non ci sei... e anche io lo sono... torna!
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
ps. lo vedi nicole come è disperato... torna presto!!!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioresisti vic... tra poco torna...
ps. lo vedi nicole come è disperato... torna presto!!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ps. vic non ti preoccupare... nicole torna... tu però devi essere forte e resistere..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionicole torna.. non so più come consolarlo...
ps. vic non ti preoccupare... nicole torna... tu però devi essere forte e resistere...sigpic
Commenta
-
-
dottor jekill: " tentiamo con una scarica di 2000004550000 di volt!"
vic: ____________________________
dottor jekill:" miss tenteremo adesso con una scarica mai provata al mondo di 3440000055886006787070790827649487 di volt!"
miss: "confido nella sua genialità dottore!"
vic: "dove sei nicole? datemi un bilancere...."
dottor jekill:" appena in tempo miss... lo abbiamo salvato ancora.... "
nicole torna... la situazione è veramente critica e al limite...
quanto potra resistere ancora vic senza nicole???Last edited by missapple; 16-03-2010, 01:57:15."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomiss: "dottore dottore... stiamo perdendo vic...mi aiuti sono disperata...nicole tornerà ma non so quando!!"
dottor jekill: " tentiamo con una scarica di 2000004550000 di volt!"
vic: ____________________________
dottor jekill:" miss tenteremo adesso con una scarica mai provata al mondo di 3440000055886006787070790827649487 di volt!"
miss: "confido nella sua genialità dottore!"
vic: "dove sei nicole? datemi un bilancere...."
dottor jekill:" appena in tempo miss... lo abbiamo salvato ancora.... "
nicole torna... la situazione è veramente critica e al limite...
quanto potra resistere ancora vic senza nicole???sigpic
Commenta
-
-
Ciao pazza...finalmente ti sei decisa a tornare...sigpic
Commenta
-
Commenta