If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno carissima ,puoi aggiungere alla fine anche altri minuti di cardio in base al tempo che hai a disposizione
la suddivisione che hai fatto per gli addominali va bene , vai così
Bene **Muchas gracias **
ti faro' sapere com'e' andata
Eccomi di ritorno.
Oggi mi e' servito un po' per capire che carichetti usare e far "conoscenza" con il nuovo wo, cosa che faro' anche nei prossimi 2 wo.
Split A1°settimana 1. Panca piana bilancere/peso a salire - recupero tra le serie 90":
¤ 1x10 27,50 kg
-1x8 30,00 kg
-1x6 32,50 kg (in quest'ultima serie non sono riuscita a portare bene il bilanciere giu', probabilmente prossima settimana faro' 25kg-27,50-30,00)
2. Croci su panca piana: ¤ 3x8 peso costante 60" 7kg (dei ragazzi mi hanno aiuto a correggere il movimento---) 3. Panca inclinata manubri:
¤ 3x8 peso costante 60" 7kg 4. Pulley/peso a salire 90":
¤ 1x10 22kg
-1x8 23kg
-1x6 24kg
Per quanto riguarda gli Addominali, non ho sentito bene il lavoro, nel momento in cui cominciavo a sentirlo un po', avevo gia' finito le ripetizioni!(15/10 rip). Dovrei aumentarle o va comunque bene cosi'?
Eccomi di ritorno.
Oggi mi e' servito un po' per capire che carichetti usare e far "conoscenza" con il nuovo wo, cosa che faro' anche nei prossimi 2 wo.
Split A1°settimana 1. Panca piana bilancere/peso a salire - recupero tra le serie 90":
¤ 1x10 27,50 kg
-1x8 30,00 kg
-1x6 32,50 kg (in quest'ultima serie non sono riuscita a portare bene il bilanciere giu', probabilmente prossima settimana faro' 25kg-27,50-30,00)
2. Croci su panca piana: ¤ 3x8 peso costante 60" 7kg (dei ragazzi mi hanno aiuto a correggere il movimento---) 3. Panca inclinata manubri:
¤ 3x8 peso costante 60" 7kg 4. Pulley/peso a salire 90":
¤ 1x10 22kg
-1x8 23kg
-1x6 24kg
Per quanto riguarda gli Addominali, non ho sentito bene il lavoro, nel momento in cui cominciavo a sentirlo un po', avevo gia' finito le ripetizioni!(15/10 rip). Dovrei aumentarle o va comunque bene cosi'?
ottimo wo molto bene
per gli addominali se non 'senti' il lavoro allora aumenta pure le ripetizioni fino a quanto puoi
Buongiorno nicole....vedo che gli allenamenti vanno bene....brava!
'Giorno Miss!
Come avrai visto, ho iniziato un nuovo wo, che terro' penso sempre per 4settimane circa.
In palestra alcuni ragazzi di tanto in tanto cercano di mettermi in guardia: "Guarda che cosi' stai facendo Massa di brutto".
Mamma miiiiiiiaa, ma perche' si preoccupano piu' di me??!!
baci Missss**
Dai fai benissimo a toglierti tutti dubbi
non ti preoccupare non fai massa 'di brutto' con questo allenamento e poi cosa fondamentale la 'massa' o 'definizione' la si fa con la dieta
Buongiornoooo! Sai, io ho chiesto per esserne certi
Ma quaaaanto sono ignorante!!
'Giorno Miss!
Come avrai visto, ho iniziato un nuovo wo, che terro' penso sempre per 4settimane circa.
In palestra alcuni ragazzi di tanto in tanto cercano di mettermi in guardia: "Guarda che cosi' stai facendo Massa di brutto".
baci Missss**
in realtà è un complimento...stai diventando dea....
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
'Giorno Miss!
baci Missss**
Ciao nicole...dai che diventi un armadio...
P.S. ovviamente scherzo...lasciali perdere...si ricrederanno in pieno...
Dai fai benissimo a toglierti tutti dubbi
non ti preoccupare non fai massa 'di brutto' con questo allenamento e poi cosa fondamentale la 'massa' o 'definizione' la si fa con la dieta
E' quello che nonostante le mie poche conoscenze, ho cercato di spiegargli.
Si ricrederanno con "i fatti"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta