nicole adesso indago per vedere se qualcuno se l'è salvate
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì carissima
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Ci sara' "un'Anteprima in Esclusiva Solo Per Miss"!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCi sara' "un'Anteprima in Esclusiva Solo Per Miss"!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggionicole adesso indago per vedere se qualcuno se l'è salvate
non si fa e non e' corretto
E poi non ce n'e' motivo, credimi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
non si fa e non e' corretto
E poi non ce n'e' motivo, credimi.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrew!!
Si, si!!
Ci sara' "un'Anteprima in Esclusiva Solo Per Miss"!!
Sei la mia preferita nicole!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioSei la mia preferita nicole!
Quando vuoi sono li...fammi sapere please!sigpic
Commenta
-
-
Viste nicole! grazie!
Ma stai benissimo nicole...hai una buona struttura...complimenti! Le puoi lasciare stabilmente le foto perchè sei bellissima!
appena posso ti reppo!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioViste nicole! grazie!
Ma stai benissimo nicole...hai una buona struttura...complimenti! Le puoi lasciare stabilmente le foto perchè sei bellissima!
appena posso ti reppo!
P.S. cmq nicole se decidi di toglierle...tienile conservate così la prossima volta serviranno per un confronto...al fine di vedere i sicuri miglioramenti...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioViste nicole! grazie!
appena posso ti reppo!
Sei troppo buona
Mi sto impegnando per migliorarmi, per raggiungere "piccoli" obiettivi, vedremo cosa succedera'! Mi ispiro anche a tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci posso credere ma sono daccordo con te...
)
ps. grazie a te nicole...vic mi ha dato ragione...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci posso credere ma sono daccordo con te...
P.S. cmq nicole se decidi di toglierle...tienile conservate così la prossima volta serviranno per un confronto...al fine di vedere i sicuri miglioramenti...
Sono gia' in cassafortesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMa grazie a te Miss!
Sei troppo buona
Mi sto impegnando per migliorarmi, per raggiungere "piccoli" obiettivi, vedremo cosa succedera'! Mi ispiro anche a te
nicole...con la struttura che ti ritrovi...io fossi te rivedri gli obiettivi...qui si può puntare veramente a un fisico da dea...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta