Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioconcordo con il tuo giudizio...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e l'altra l'hai vista?
no... postala..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono... postala...
...la metto come avatar...così la vedi...ma è la solita...però in bianco e nero...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e che concordi a fare allora?
...la metto come avatar...così la vedi...ma è la solita...però in bianco e nero...
ps. scusa ma non capisco la differenza con la foto che ho visto prima... hai il braccio più inclinato?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioconcordo perchè mi fido dell'ottimo gusto di nicole
ps. scusa ma non capisco la differenza con la foto che ho visto prima... hai il braccio più inclinato?sigpic
Commenta
-
-
***Buongiorno a tutti***
oggi riposo, niente wo, ufh!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioconcordo con il tuo giudizio...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e l'altra l'hai vista?Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono... postala...
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e che concordi a fare allora?
...la metto come avatar...così la vedi...ma è la solita...però in bianco e nero...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioconcordo perchè mi fido dell'ottimo gusto di nicole
ps. scusa ma non capisco la differenza con la foto che ho visto prima... hai il braccio più inclinato?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...visto che eri sparita ho rimesso quella di prima...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno carissima,bene bene riposati e recupera
..che dirti...tanti tanti "doms" !
Oggi mi tocca stare dietro la scrivania .....tutto il giorno!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno nicole...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio'giorno Coach
..che dirti...tanti tanti "doms" !
Oggi mi tocca stare dietro la scrivania .....tutto il giorno!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio***Buongiorno a tutti***
oggi riposo, niente wo, ufh!
Siete 2 "matti" !!! ;°)
tre nicole! ci sei anche tu"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotre nicole! ci sei anche tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBuongiorno nicole...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto molto bene dai si vede che il lavoro è ben fatto e da i suoi frutti
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotre nicole! ci sei anche tu
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta