If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-La macchina per il rowing nella mia palestra c'e',l'ho usata altre volte. E' questa, giusto? Rowing machine per i muscoli della schiena e dei dorsali
-Il push down lo devo fare ai cavi o con la corda?O forse e' indifferente?
Dai e per oggi non ti stresso piu'
TKS***
ma figurati non stressi affatto
si la macchina è quella
il push down ottimo con la corda
Vic, Rambo!Allora, tutto passato?Quando torni ai tuoi wo di fuoco??
Dai adesso basta con tutte 'ste finte, ti abbiamo creduto, pero' adesso torna a' lavora'!.....----
Ti vogliamo in forma!!
Io adesso vado a fare gambe, poi di pomeriggio ho tantissime cose da fare. Ho proprio tanto lavoro fino a meta' mese prossimo, che p.....
Besooooo!!
Vic, Rambo!Allora, tutto passato?Quando torni ai tuoi wo di fuoco??
Dai adesso basta con tutte 'ste finte, ti abbiamo creduto, pero' adesso torna a' lavora'!.....----
Ti vogliamo in forma!!
Io adesso vado a fare gambe, poi di pomeriggio ho tantissime cose da fare. Ho proprio tanto lavoro fino a meta' mese prossimo, che p.....
Besooooo!!
Ciao nicole...grazie...spero di potermi tornare ad allenare domani...e spero di non avere cali dovuti a questi giorni...
Eccomi!
Oggi non son riuscita ad aumentare nessun carichetto.
Ho sentito comunque il lavoro, specialmente la Pressa, che oggi sembrava piu' pesante, quindi penso vada bene ugualmente.
No cardio, no tempo
Lo posto lo stesso:
Wo B 4°SETTIMANA
leg extension 3x12 60" 1° e 2°serie con 25kg,3°con 30kg/35kg/ancora 35 kg
pressa 4x10 90" 80kg/ 80 kg/ancora 80kg
leg curling 3x12 60" 12kg/ 12 kg/ancora 12kg
stacchi rumeni 3x8 90" 36kg / 38,50 kg/ancora 38,50
calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg/6kg/ancora 6kg calf seduta 2x25 60" 12,50kg /ancora 12,50kg
addominali crunch 3x20
Crunch inverso 3x15
camminata su tappeto come al solito oggi niente cardio
Eccomi!
Ho sentito comunque il lavoro, specialmente la Pressa, che oggi sembrava piu' pesante, quindi penso vada bene ugualmente.
No cardio, no tempo
Lo posto lo stesso:
Wo B 4°SETTIMANA
calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg/6kg/ancora 6kg calf seduta 2x25 60" 12,50kg /ancora 12,50kg
addominali crunch 3x20
Crunch inverso 3x15
Eccomi!
No cardio, no tempo
Lo posto lo stesso:
Wo B 4°SETTIMANA
addominali crunch 3x20
Crunch inverso 3x15
Grazie Vic!
Sai che mi sono decisa a mettermi a dieta?? Detta cosi' sembra una battuta! Pero' pensavo di organizzarmi bene anche per quello, piu' o meno a meta' mese, se ri a men te
Poco credibile...ma e' vero
Stai ancora maluccio??
anch'io non sempre alzo i carichi... è un ottimo wo! brava nicole!
In molti esercizi, volta per volta, riesco a vedere il miglioramento, per es. nel movimento o nella "fatica", pero' non riesco ad aumentare i carichi perche' mi rendo conto che non terminerei bene le serie.Cerco di essere quasi sicura, quando lo faccio.
In quanto Donna, come me, e leggendo cio' che fai...mi metti sempre una carica particolare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta