If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene,bene! Ho un po' di Doms al petto e alle spalle, per l'allenamento di Lunedi', ed alle gambe/glutei per ieri.
Oggi pensavo di fare solo step.
Per adesso ho molto tempo libero e mi posso permettere tutto questo (4vv alla settimana di wo, stare al pc a chiacchierare..). Quello che mi preoccupa e' quando tra qualche mese il tempo a disposizione diminuira'
Ma vedremo a tempo debito come organizzarci
ok x oggi la lazione di step ci sta benissimo anche x far affluire più sangue alle gambe e diminuire i dolorini ke oggi senti
ok per i prossimi mesi vedremo in corso d'opera
tutto questo... non ti risparmierà da una tortura lenta... questa aureola ci costringerà a lavarti i capelli prima di torturarti.... dovremo comprare lo shampo!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
tutto questo... non ti risparmierà da una tortura lenta... questa aureola ci costringerà a lavarti i capelli prima di torturarti.... dovremo comprare lo shampo!
...cmq scusa nicole se spammiamo sul tuo diario...ma a miss servono rinforzi a quanto pare...da sola non ce la fa...
vic... dici?
ps. scusa anche da parte mia per lo spam sul tuo diario... ma credo che poche volte nella vita capiti l'occasione di torturare un finto santo come vic...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta