Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose si ha costanza una tabella di allenamento va bene x al max 6settimane ,volendo pure 8,poi si deve cambiare x tanti motivi,di allenamento di adattamento di coinvolgimento psicologicoOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...il cambiamento è essenziale per fare bene le cose...e per avere risultati...ma noto anche io che nelle varie palestre le schede che danno gli istruttori hanno una durata esageratamente lunga...è logico che chi non è un appassionato poi si annoia e smette o si allena male...come per tutte le cose bisogna mantenere vivo l'interesse...
Mi piace quello che sto facendo perora e' sicuramente piu' stimolante!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNella mia palestra la durata della scheda e' piu' o meno 8settimane, pero' ovviamente se si va una volta alla settimana, queste 8 settimane dureranno 1 anno Sempre sempre con lo stesso carico e stesse ripetizioni, non e' piu' una "sfida"!
Mi piace quello che sto facendo perora e' sicuramente piu' stimolante!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...per me sono troppe...ma veramente troppe troppe...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
ti passa la voglia....
qualcuno di voi,a proposito di questi discorso,nell 'ambito dell'integrazione ha mai usato ALC in regime di low carb/proteico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioti passa la voglia....
qualcuno di voi,a proposito di questi discorso,nell 'ambito dell'integrazione ha mai usato ALC in regime di low carb/proteico?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
qualcuno di voi,a proposito di questi discorso,nell 'ambito dell'integrazione ha mai usato ALC in regime di low carb/proteico?
-Meca io finora non ho mai usato nessun integratore o cose del genere.Non c'e' neanche Tra cio' che mi hanno consigliato di prendere...non posso aiutarti.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio-gia'...
-Meca io finora non ho mai usato nessun integratore o cose del genere.Non c'e' neanche Tra cio' che mi hanno consigliato di prendere...non posso aiutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioallora qualcosa prendi chiedevo così solo per sapere la vostra esperienza personale...ma a questo punto nada
sigpic
Commenta
-
-
qualcuno di voi,a proposito di questi discorso,nell 'ambito dell'integrazione ha mai usato ALC in regime di low carb/proteico?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Buongioro a tutti!
Ieri e' stato un allenamento che mi ha lasciata un po' perplessa. In particolare, non son riuscita a capire come mai non sono riuscita a chiudere l'ultima serie nella panca piana (ne ho fatte 7rip. e non 10rip.). Nonostante Il carichetto sempre stabile ed io fisicamente ok..Boh, non sono riuscita proprio piu' a tirarlo su. L'unica cosa di diverso rispetto alle altre volte e' che forse l'ho portato un po' piu' giu', ho fatto le ripetizioni piu' profonde....ma leggo che la settimana scorsa ho fatto 3 serie da 25-1 da 22,50 kg...
Ecco tutto:
Scheda A- 3° Settimana
pectoral machine 3x12 60" (17/20kg)-17kg- Ieri 19kg (ultima serie con una ripetiz. in meno)
croci panca inclinata 3x12 60" 6kg-6kg- Ieri 2serie da7kg e 1 serie da 6kg
panca piana bilancere 4x10 90" (3 serie da 25-1 da 22,50 kg...)(proxima volta 22,50).-3serie da 25kg ed 1 da 22,50kg-ieri tutte le serie da 22,50kg (ultima serie con 7ripetizioni)
alzate laterali seduta 3x12 60"( 3kg)-4kg-Ieri ancora 4kg
alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" (2kg) (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)-2 kg-ancora 2kg
lento avanti con manubri 4x10 90" (3 da 6kg-1 da 5kg) -5kg-ieri 5kg
camminata su tappeto come al solito ieri 30min.di corsa lenta all'aria aperta....che freddoooo!
Non sono proprio soddisfatta, avrei voluto fare di piu', ma fisicamente proprio non sono riuscita..
AH un'altra cosa, in palestra adesso mi osservano in maniera diversa..guardano quello che faccio, che manubri uso ecc.(ci sono poche ragazze costanti). Finche' ieri un ragazzo mi ha chiesto:"Ma tu cosi' facendo, vuoi mettere massa??!" Un po' sconvolto.. --Io ho risposto di si, anche perche' allora che lavoro a fare, pero' gli ho anche detto di stare tranquillo perche' la possibilita' che diventi grossa per come intende lui non c'e'...ecc...ecc. Non vi sto a dire proprio tutta la conversazione, ma provate ad immaginarla, non e' difficile
A questo punto mi chiedo Andrio...(sono troppo ignorante in materia e cio' mi dispiace....), il wo che sto seguendo, come lo definiesti tu? Per mettere massa?Giusto? Chi mi ha chiesto e' piu' ignorante di me ma non vorrei fare figuracce in futuro...
Una buonissima giornataaa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuongioro a tutti!
Ieri e' stato un allenamento che mi ha lasciata un po' perplessa. In particolare, non son riuscita a capire come mai non sono riuscita a chiudere l'ultima serie nella panca piana (ne ho fatte 7rip. e non 10rip.). Nonostante Il carichetto sempre stabile ed io fisicamente ok..Boh, non sono riuscita proprio piu' a tirarlo su. L'unica cosa di diverso rispetto alle altre volte e' che forse l'ho portato un po' piu' giu', ho fatto le ripetizioni piu' profonde....ma leggo che la settimana scorsa ho fatto 3 serie da 25-1 da 22,50 kg...
Ecco tutto:
Scheda A- 3° Settimana
pectoral machine 3x12 60" (17/20kg)-17kg- Ieri 19kg (ultima serie con una ripetiz. in meno)
croci panca inclinata 3x12 60" 6kg-6kg- Ieri 2serie da7kg e 1 serie da 6kg
panca piana bilancere 4x10 90" (3 serie da 25-1 da 22,50 kg...)(proxima volta 22,50).-3serie da 25kg ed 1 da 22,50kg-ieri tutte le serie da 22,50kg (ultima serie con 7ripetizioni)
alzate laterali seduta 3x12 60"( 3kg)-4kg-Ieri ancora 4kg
alzate a 90 gradi seduta 3x12 60" (2kg) (ho preferito 2kg invece di 3kg per fare bene il movimento)-2 kg-ancora 2kg
lento avanti con manubri 4x10 90" (3 da 6kg-1 da 5kg) -5kg-ieri 5kg
camminata su tappeto come al solito ieri 30min.di corsa lenta all'aria aperta....che freddoooo!
Non sono proprio soddisfatta, avrei voluto fare di piu', ma fisicamente proprio non sono riuscita..
AH un'altra cosa, in palestra adesso mi osservano in maniera diversa..guardano quello che faccio, che manubri uso ecc.(ci sono poche ragazze costanti). Finche' ieri un ragazzo mi ha chiesto:"Ma tu cosi' facendo, vuoi mettere massa??!" Un po' sconvolto.. --Io ho risposto di si, anche perche' allora che lavoro a fare, pero' gli ho anche detto di stare tranquillo perche' la possibilita' che diventi grossa per come intende lui non c'e'...ecc...ecc. Non vi sto a dire proprio tutta la conversazione, ma provate ad immaginarla, non e' difficile
A questo punto mi chiedo Andrio...(sono troppo ignorante in materia e cio' mi dispiace....), il wo che sto seguendo, come lo definiesti tu? Per mettere massa?Giusto? Chi mi ha chiesto e' piu' ignorante di me ma non vorrei fare figuracce in futuro...
Una buonissima giornataaa
x quanto riguarda la panca non ti preoccupare ,queste cose accadono
Commenta
-
-
Ciao nicole...ti faccio i miei complimenti per il wo e non preoccuparti per il carico nella panca...secondo me se sei scesa di più (anche se pensavo lo facessi già) hai fatto bene...
...al ragazzo digli di farsi gli affari suoi...scusa tu vai li da lui a criticare quello che fa? E allora che se ne stia al suo posto no?
Ho molta stima di Andrio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissima,si l'allenamento che stai facendo presentando un bel volume è rivolto all'aumento di massa ,magra , se comunque supportato da una dieta adeguata a tale scopo
x quanto riguarda la panca non ti preoccupare ,queste cose accadono
Io per adesso, non sono proprio a Dieta...mangio normalmente senza strafare. Pensavo di mettermi a dieta ad Aprile.. ma cosi' facendo il mio lavoro e'nullo??O rallento semplicemente i risultati?
Scusate tutte queste domande, mi sento un po' stupida a farle a volte..sigpic
Commenta
-
Commenta