If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*Claro que si*
Oggi se non erro, Petto e Spalle + penso faro' 30 minuti di corsa lenta all'aria aperta. Si inizia la 3°settimana di lavoro con questa scheda.
E pensare che quando mi facevo fare la scheda dagli istruttori della mia palestra, mi durava mesi e mesi (sempre con gli stessi carichi) perche' non andando con costanza, non si cambiava mai
Adesso e' tutto diverso.
*Claro que si*
Oggi se non erro, Petto e Spalle + penso faro' 30 minuti di corsa lenta all'aria aperta. Si inizia la 3°settimana di lavoro con questa scheda.
E pensare che quando mi facevo fare la scheda dagli istruttori della mia palestra, mi durava mesi e mesi (sempre con gli stessi carichi) perche' non andando con costanza, non si cambiava mai
Adesso e' tutto diverso.
se si ha costanza una tabella di allenamento va bene x al max 6settimane ,volendo pure 8,poi si deve cambiare x tanti motivi,di allenamento di adattamento di coinvolgimento psicologico
*Claro que si*
Adesso e' tutto diverso.
...il cambiamento è essenziale per fare bene le cose...e per avere risultati...ma noto anche io che nelle varie palestre le schede che danno gli istruttori hanno una durata esageratamente lunga...è logico che chi non è un appassionato poi si annoia e smette o si allena male...come per tutte le cose bisogna mantenere vivo l'interesse...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta