Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...a meno che non sbagli di nuovo...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGia' !!
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...come va il giorno dopo il wo? Hai "residui"?
Nella norma
Tu piuttosto, come ti senti??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSi, ma non tanto quanto le gambe ieri (ancora oggi le sento!).
Nella norma
Tu piuttosto, come ti senti??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo? Ho doms ai quadricipiti e ai polpacci...ma soprattutto...udite udite...i doms più forti gli ho al ...
E pensare che conosco ragazzi che allenano sempre e solo la parte alta..!Diglielo Vic!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
E pensare che conosco ragazzi che allenano sempre e solo la parte alta..!Diglielo Vic!sigpic
Commenta
-
-
...sei tu in firma?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...sei tu in firma?
Le mie arriveranno presto <<<Don't worry>>>
ps:ti piace? Fra tutte le ragazze che finora ho visto sul web in ambito del Fitness, Lei e' quella che si avvicina di piu' al mio obiettivo!!Ce la faro'.
ahahahaha!
Pero' almeno mi da carica, come il mio avatarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non capisco perchè...a loro piace essere sproporzionati? A me no...e poi con la mia altezza è difficilissimo far crescere gambe e braccia...quindi se non mi ammazzo ad ogni allenamento non si smuovono per niente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioClaro que no!!!
Le mie arriveranno presto <<<Don't worry>>>
ps:ti piace? Fra tutte le ragazze che finora ho visto sul web in ambito del Fitness, Lei e' quella che si avvicina di piu' al mio obiettivo!!Ce la faro'.
ahahahaha!
Pero' almeno mi da carica, come il mio avatar
P.S. il tuo avatar da la carica un pò a tutti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNon c'e' niente di meglio di un corpo armonioso. Fai benissimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...si vede pochissimo e non si ingrandisce...dimmi chi è così magari cerco qualche foto?
P.S. il tuo avatar da la carica un pò a tutti...
Si chiama Lyen Wong !!!! Ho cercato di vedere un po' tutto quello che c'e' su di Lei. Diciamo che le foto della gara mi fanno sempre comunque effetto, nel senso che la vedo troppo muscolosa li. Invece negli altri....Beh sei tu l'uomo!!Guardala e mi dici che ne pensisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBellissima questa! Sto ancora ridendo!!!
Si chiama Lyen Wong !!!! Ho cercato di vedere un po' tutto quello che c'e' su di Lei. Diciamo che le foto della gara mi fanno sempre comunque effetto, nel senso che la vedo troppo muscolosa li. Invece negli altri....Beh sei tu l'uomo!!Guardala e mi dici che ne pensi
....se devo darti un giudizio come uomo..........
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ho visto qualche foto su google...allora se devo darti un parere come atleta ti dico che è un'ottima atleta...
....se devo darti un giudizio come uomo..........
Se hai modo comunque, guarda qualche video su you tube, rende molto di piu'. Per es. questo YouTube - Bodybuilding in Cuba with Lyen Wongsigpic
Commenta
-
Commenta