Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...sto sempre attento...
...cmq buon allenamento...quello deve resistere...
P.S. anche se non ho capito cosa è che non resiste quando parlavi del tempo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Tu non ti distrarre troppo con tutte le ragazze che hai nel tuo diario
Vai a sudare piuttosto
Ah dimenticavo...oggi sai chi mi e' venuto a trovare??
Il Sig. Doms!!!
Chiedeva di Gambe e Glutei L'ho fatto accomodare
ahahah!
...mi sa che lo conosco anche io il Sig. Doms...e visto che oggi ho le gambe credo che domani verrà a bussare anche alla mia porta...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNon mi va di fare nulla ma la Voglia DI ANDARE IN PALESTRA, NONOSTANTE IL BRUTTO TEMPO, RESISTE.
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e falla resistere...
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAHIA' pianoooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioue rincaro la dose pure io sasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioue rincaro la dose pure io saOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
GIA' CHE I GLUTEI ERANO MESSI BENE...IMMAGINATE ADESSO!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNon lo so.....volete chiamare anche i rinforzi????
GIA' CHE I GLUTEI ERANO MESSI BENE...IMMAGINATE ADESSO!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNon lo so.....volete chiamare anche i rinforzi????
GIA' CHE I GLUTEI ERANO MESSI BENE...IMMAGINATE ADESSO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...no no bastiamo noi...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Allenamento C 2°settimana
lat machine avanti 3x12 60" 25KG-ancora 25kg
rematore bilancere presa inversa 3x12 60" 21KG-allora qui ho combinato un casotto...ricordavo di aver fatto 26kg ed ho iniziato tranquillamente la prima serie..ed e' andata bene, poi pero' nella 2°e la 3° non sono riuscita a fare 12rip. ma rispettivamente 10 e poi 8...mmmh ho pensato, c'e' qualcosa che non va... Eh certo!il peso era sbagliato Pazienza la prossima volta "ritorniamo"indietro
pulley 4x10 90" 20KG-ancora 20kg (l'ho fatto per ultimo perche' sempre occupata, cambi qualcosa?)
curl con manubri seduta 4x12 60" 4KG-oggi 5kg
push down al lat 4x10 90" 7KG-oggi 8kg (chiuse per "miracolo")
camminata come al solito OGGI 15MIN.STEP+ 15MIN.tapis roulant
Tornata a casa Ho bevuto un "buonissimo"the' verde
Adesso mi aspettano 2 bei giorni di riposo Mi sento un po' stanca e quindi non sono affatto dispiaciuta di tornare in palestra Lunedi'
****Buon weekend a tuttiiiiiiiiii****
sigpic
Commenta
-
-
Ciao nicole...complimenti per il wo...e nel rematore anche se hai sbagliato il peso rispetto alla scorsa settimana non penso sia stato controproducente...anzi ci sta...complimenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...complimenti per il wo...e nel rematore anche se hai sbagliato il peso rispetto alla scorsa settimana non penso sia stato controproducente...anzi ci sta...complimenti...
Ok per il rematore! La proxima settimana pero' non ce la fho a rifarlo cosi'...sigpic
Commenta
-
Commenta